GoldenEye 007: Rare pubblica un trailer per la versione Xbox Series e One

Rare ha da poco pubblicato sul proprio canale YouTube ufficiale un trailer dedicato alla versione per Xbox Series X|S e One di GoldenEye 007, annunciando tutte le novità che questa nuova veste porterà con sé.

Stando a quanto riportato dalla casa di sviluppo, il titolo supporterà il formato video 16:9 e la risoluzione fino a 4K Ultra HD. Oltre a questo, GoldenEye 007 garantirà la presenza di una componente multigiocatore locale e nuovi obiettivi da poter sbloccare, oltre che un ammodernamento dei comandi: sarà infatti possibile interagire con gli stick analogici, migliorando di molto la fruizione del titolo.

Il titolo è presente da ora sul catalogo Rare Play e su Game Pass.

Ecco di seguito la descrizione ufficiale della nuova versione del gioco:

“James Bond è tornato! Più di 20 anni dopo essere comparso sugli scaffali e aver introdotto la modalità stealth in un gioco sparatutto, GoldenEye 007 è tornato per emozionare giocatori vecchi e nuovi. Partendo dall’impianto di armi chimiche ben sorvegliato presso la diga di Byelomorye, guiderai Bond in un’operazione segreta in giro per il mondo per arrestare il devastante satellite armato GoldenEye, prima che il suo potere si scateni sul mondo. Con 20 missioni in modalità campagna da padroneggiare a vari livelli di difficoltà, trucchi sbloccabili e un iconica modalità multigiocatore a schermo condiviso per un massimo di quattro giocatori, GoldenEye 007 contiene tutta l’azione e l’entusiasmo del gioco originale, per non parlare degli obiettivi Xbox da sbloccare e una serie di nuove funzionalità che migliorano la modalità di gioco classica per i giorni nostri. Se sei un giocatore veterano o stai vivendo l’avventura che definisce il genere dell’agente 007 per la prima volta, GoldenEye 007 è davvero imperdibile. E ricorda: hai la licenza di uccidere.”

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli