Forza Motorsport entro giugno? Difficile, secondo Grubb

Forza Motorsport ha avuto di recente un ampio spazio all’interno del Developer Direct, l’evento che Microsoft ha tenuto per presentare al pubblico le novità in arrivo lato PC ed Xbox.

Il prodotto di Turn10 ha saputo fin da subito catturare l’interesse del pubblico, grazie soprattutto ad un comparto tecnico grafico di prim’ordine (motivo per il quale la sua pubblicazione avverrà unicamente su PC ed Xbox Series X|S) ed un parco vetture consto di oltre 500 bolidi.

Purtroppo durante la manifestazione la casa di sviluppo non ha rilasciato dettagli in merito alla data di rilascio del gioco, relegandolo ad un generico 2023. Ovviamente i pensieri di tutti gli appassionati si sono arrovellati in merito alla questione, soprattutto a seguito della comunicazione della casa di Redmond relativa al fatto che i prodotti presentati durante lo scorso E3 2022 (tra i quali Forza Motorsport) avrebbero visto la luce entro giugno 2023.

Ebbene, Jeff Grubb nelle recenti ore ha deciso di spegnere un po’ gli entusiasmi, affermando che, stando alle sue fonti, il titolo racing non arriverà prima del terzo trimestre di quest’anno, quindi tra luglio e settembre. Considerando che un prodotto del genere verrebbe molto penalizzato da un’uscita in piena estate, il primo mese autunnale potrebbe rappresentare il giusto periodo per la pubblicazione.

Ovviamente attendiamo comunicazioni ufficiali da parte di Microsoft e Turn10.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli