Gotham Knights si mostra nel trailer di lancio italiano

Il publisher Warner Bros. Games ed il team di sviluppo WB Games Montreal hanno rilasciato il trailer di lancio ufficiale per l’imminente Gotham Knights.

Ve lo proponiamo di seguito, in italiano, grazie all’account ufficiale YouTube di WB Games Italia.

I Cavalieri non sono solo aiutanti, sostituti o imitazioni. Sono tutto ciò che il loro predecessore gli ha insegnato, e molto altro. I Cavalieri di Gotham sono il futuro della città.

In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni dei componenti della Bat-famiglia e immedesimarsi in BatgirlNightwingCappuccio Rosso Robin, una nuova generazione di supereroi DC che dovrà dimostrarsi all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman, per risolvere i misteri che collegano i capitoli più foschi della storia della città e sconfiggere i più celebri supercattivi in scontri epici, affrontando una serie di sfide mentre sviluppano la loro personale versione del Cavaliere Oscuro.

Recentemente, WB Games Italia ha altresì condiviso un trailer che mostra le caratteristiche tecniche e features della versione PC.

L’uscita mondiale di Gotham Knights è prevista per il 21 ottobre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. È possibile prenotarlo ora per ricevere la skin personalizzata N°233 per la Batcycle, basata sulla prima apparizione del veicolo nel numero 233 di Detective Comics, edito da DC.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli