Gran Turismo 5, una seconda edizione da collezione ancora da svelare

granturismo5_thumb2Contenuti esagerati in arrivo?

Gran Turismo 5, il titolo di corse automobilistiche sviluppato da Polyphony Digital, sarà disponibile in una seconda versione da collezione dai contenuti non ancora svelati. Ad anticipare la notizia che sarà fornita durante il GamesCom in programma a Colonia dal 18 al 22 Agosto 2010 è stato Atindriya Bose,  Resposabile di Sony Computer Entertainment India, durante un’intervista rilasciata a IVG.

“Ci saranno due versioni da collezione”, afferma Bose, “una è la versione da collezione svelata subito dopo l’E3 composta dal gioco con alcuni contenuti aggiuntivi, mente una seconda edizione è inclusa in una confezione particolare e con molti più contenuti speciali. Non posso entrare nello specifico, ma vi posso dire che questa versione non sarà distribuita direttamente in Europa ma solo per un numero limitato di ordini [un pò come per God of War 3 Ultimate Trilogy Edition, ndr.]. Stiamo anche lavorando con Mercedes circa il lancio di GT5 per decidere le specifiche di questo prodotto”.

Amazon.fr ha già messo in pre-ordine questa edizione da collezione al prezzo di 189 euro raggiungibile a questo indirizzo.

gran-turismo-5-collectors-edition-box-art

Il titolo è atteso in uscita in esclusiva per console Playstation 3 il 2 Novembre 2010 per il mercato del Nord America, mentre siamo in attesa di una data ufficiale per quello europeo.

Contenuti esagerati in arrivo?

Gran Turismo 5, il titolo di corse automobilistiche sviluppato da Polyphony Digital, sarà disponibile in una seconda versione da collezione dai contenuti non ancora svelati. Ad anticipare la notizia che sarà fornita durante il GamesCom in programma a Colonia dal 18 al 22 Agosto 2010 è stato Atindriya Bose,  Presidente di Sony Computer Entertainment India, durante un’intervista rilasciata a IVG.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles