Greyhill Incident, il survival horror “alieno” di REFUGIUM GAMES e Perp Games arriverà su console!

REFUGIUM GAMES e Perp Games hanno annunciato oggi che stanno collaborando per portare Greyhill Incident su console, all’inizio del prossimo anno.

Greyhill Incident è un gioco Survival-Horror basato sulla trama che si svolge nei primi anni ’90. Nei panni di Ryan Baker, equipaggiato con una mazza da baseball e alcuni proiettili nel suo fidato revolver, la storia vi porterà attraverso il suggestivo quartiere di Greyhill, invaso da UFO e alieni grigi.

“Greyhill Incident è ispirato a ‘veri incidenti’, libri, programmi TV e film da “Fire in the Sky” fino a “The X-Files”, “Communion” e altri lavori del passato. Questo Survival-Horror Game story driven con un tocco di satira è il nostro omaggio ai classici extraterrestri” – Aaron Roller, Direttore di Greyhill Incident ai Refugium Games.

“Nel corso degli anni ci sono stati alcuni meravigliosi videogiochi, film e programmi TV che hanno davvero catturato l’immaginazione dei fan. Ma quando si tratta di Survival Horror, il genere si concentra principalmente su Zombi e Demoni. Greyhill Incident è assolutamente unico e “crediamo” che i fan adoreranno provare a sopravvivere a un’invasione aliena”. Ha dichiarato Rob Edwards, CEO di Perp Games.

Prima di lasciarvi al trailer di annuncio, vi ricordiamo che Greyhill Incidente sarà disponibile anche su Steam nel corso del 2023!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media