Groove Rider: la musica da indossare

La compagnia austriaca Urban Tool lancia sul mercato italiano la tshirt che vi fa indossare il vostro iPod.

Groove Rider

La compagnia austriaca Urban Tool, nata a Vienna nel 2004 e specializzata in accessori hitech, ha lanciato sul mercato italiano Groove Rider, la t-shirt che vi permette, letteralmente, di indossare la vostra musica.

La t-shirt infatti è dotata di una apposita tasca che oltre a custodire il vostro iPod vi permette anche di controllarlo attraverso gli appositi pulsanti integrati nel tessuto. I tasti “sensori” che ornano la T- shirt sono collegati all’Ipod attraverso un cavetto interno: sfiorandoli è possibile accendere e spegnere l’Ipod, regolare il volume, selezionanare i brani musicali. L’auricolare va invece fatto scorrere lungo una orlatura interna.

Studiata appositamente per essere utilizzata durante l’attività sportiva, è infatti realizzata con un materiale traspirante, antibatterico, termoregolabile,water proof e wind stopper, la t-shirt è perfetta anche come capo di abbigliamento casual visto il design particolarmente ricercato e adatto ad ogni occasione.


Groove Rider, compatibile con Ipod, Ipod mini ed Ipod nano è disponibile nell’elegante colore nero ed in una particolare edizione limitata a soli 120 pezzi unici per il mercato italiano. Ciascuna t-shirt in edizione limitata a differenza della versione normale riporta un’etichetta con il numero seriale e un certificato che ne attesta l’unicità.


La T-shirt sarà disponibile per l’acquisto dalla metà di giugno 2007, sul sito www.urbantool.it a un costo di Euro 139,90.


E’ inoltre possibile prenotare la Groove Rider inviando una richiesta a: [email protected]

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli