GTA Online, nuovi contenuti in arrivo la prossima settimana

DLC “Heists” e molto altro.

Come ormai si sa, il 10 Marzo arriverà il tanto atteso DLC “Heists” che porterà i grandi colpi da organizzare con gli amici in GTA Online. Oltre a questa grande aggiunta, arriveranno altri contenuti interessanti: le Adversary Modes, nuovi obiettivi giornalieri e altre attività da svolgere in modalità libera.

Le Adversary Modes sono nuove modalità di gioco PvP che vantano la presenza di sfide competitive sbloccabili man mano che il giocatore progredisce nei colpi online. Le 3 modalità sono le seguenti:

  • Come Out To Play: una squadra di 3 Runners dovrà fuggire dagli Hunters che avranno l’obiettivo di eliminarli. I Runners disporranno di un ottimo armamento ma saranno limitati dagli spostamenti a piedi, mentre gli Hunters partiranno alla caccia armati di un fucile e in sella ad una moto o un quad dal quale non potranno scendere. I Runners, ovviamente, avranno una sola vita, mentre la controparte vanterà vite illimitate.
  • Siege Mentality: 4 giocatori dovranno difendere la propria “base” sopravvivendo all’attacco di una squadra rivale composta da 6 membri che, invece, dovrà conquistarla. Gli attaccanti avranno solamente un fucile a disposizione e vite illimitate, mentre i difensori avranno accesso a tutte le armi ma disporranno di una sola vita.
  • Hasta La Vista: un team di camionisti dovrà eliminare un altro team di ciclisti. L’obiettivo è semplice: i ciclisti dovranno raggiungere un punto prestabilito senza essere brutalmente uccisi dai camion avversari. Se anche una sola bicicletta arriverà a destinazione, la vittoria andrà ai ciclisti, mentre se i camionisti saranno in grado di eliminarli tutti, la “medaglia d’onore” andrà a loro.

Per quanto riguarda gli obiettivi giornalieri, ce ne saranno tre nuovi ogni giorno e i giocatori potranno “accatastarli” in giorni consecutivi per guadagnare bonus fino a 500.000$.

{vsig}games/multi/GTAV/20150303{/vsig}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli