Guerrilla Games non usa il Cel-Shading in Killzone 3

killzone3_thumb_ricoUn appunto doveroso.

Abbiamo avuto modo di assistere alla conferenza Sony  dell’E3 che si è aperta con un livello dimostrativo (Frozen Shores) di Killzone 3 in versione pre-alpha con l’emozione dell’esperienza 3D terminata con l’annuncio della data di uscita.

Dopo aver saziato la voglia di curiosità con una corposa sessione di gioco, alcuni dei presenti alla fiera dell’intrattenimento elettronico hanno messo in dubbio il motore grafico del gioco sostenendo che i personaggi fossero diversi dalla versione precedente (Killzone 2) e modellati in Cel-Shading.

Abbiamo chiesto via twitter a Guerrilla Games spiegazioni in merito e ci hanno risposto che i personaggi non sono Cel-Shaded.

Lo stato attuale dello sviluppo del gioco non permette certo una pulizia di immagine perfetta, ma già ora si può dire che l’impatto visivo è superiore non solo al suo precedente capitolo, ma anche a molti altri titoli mostrati finora alla fiera di Los Angeles.

Il titolo è atteso in uscita per Febbraio 2011 in esclusiva per PlayStation 3.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles