Guida ai Trofei per Heavy Rain: the origami killer

heavyrain_thumb_cover

Come ottenere i finali e tutti i trofei!

Nel panorama videoludico, Heavy Rain: the origami killer si pone come una valida alternativa introducendo un sistema di gioco basato sulle scelte e concedendo al videogiocatore molteplici finali.

La guida svela come ottenere tutti i trofei ed è pertanto anche una parziale soluzione al titolo stesso.

In palio ci sono 50 Trofei di Bronzo, 4 di Argento, 2 di Oro, 1 di Platino.

Buona caccia al serial killer dell’origami.


Trofei di Bronzo bronzo

Buon Compleanno
Prologo – Completa il disegno, apparecchia e gioca con i bambini. Dobbiamo completare il progetto di Ethan che si trova nella stanza al piano terra. Bisogna necessariamente terminarlo e capiremo che è finito quando sarà apposta la sua firma e quando l’unica opzione disponibile sarà di poter andare via. Una volta che Grace tornerà, ci chiederà di darle una mano ad apprecchiare la tavola: i piatti si trovano nella mensola in basso a destra del tavolo guardando verso la vetrata del giardino interno, bisogna sistemare i piatti sul tavolo con delicatezza (rompiamo un piatto e non otterremo il trofeo). Usciamo in giardino dove ci sono Jason e Shaun che giocano, giochiamo con entrambi nel momento in cui ci viene chiesto. E’ indifferente quale scegliamo per prima. Scegliamo Jason e facciamolo roteare, poi portiamo Shaun a fare l’aeroplano sulle nostre spalle, giochiamo al combattimento con Jason e infine solleviamo entrambi i bambini. La scena termina nel momento in cui Grace ci chiamerà per mangiare, andiamo a tavola e poi saliamo al piano superiore e prendiamo Shaun che piange di fronte alla gabbia dell’uccellino.


Dramma interattivo
Grazie per aver supportato il dramma interattivo – Questo trofeo viene preso in automatico e compare subito dopo la scena della morte di Jason.

Buon Padre
Padre e FiglioSegui il programma sulla lavagnetta con Shaun. Per ottenere questo trofeo è tassativo seguire il programma scritto sulla lavagnetta in cucina: 16:30 Merenda, 18:00 Compiti, 19:00 Cena, 20:00 Andare a letto. Usate l’orologio posto nella stanza adiacente per tenere d’occhio l’orario. Come ultima fase, mandiamo a letto Shaun senza fare storie. Mancando il suo peluche, dirigiamoci nella stanza della lavatrice dove sopra è posto il suo peluche e glielo riportiamo.

Cavaliere Bianco
Posto squallido – Sconfiggi Troy. Uscendo dalla stanza di Lauren noteremo un individuo calvo e fisicamente massiccio che entrerà da lei. Torniamo indietro e tentiamo di entrare bussando con la mano. Una volta entrati (a scelta vostra, calcio o pugno) ci sarà da combattere. Dobbiamo sconfiggere Troy cercando di prendere tutti i QTE sbagliando pochissimo.

Investigatore Privato
Posto squallido – Convinci Lauren a parlare del figlio. Compiendo sempre scelte buone come ad esempio Indurre a compassione ed evitando quelle meno delicate come Insistere o Comprare.

Investigatore dell’FBI
La scena del crimine – Trova tutti gli indizi relativi all’assassino dell’origami sulla scena del crimine. Usando l’ARI è necessario scovare tutti e 5 gli indizi usando R1 per scansionare e il relativo tasto QTE (freccia in basso o altro) per analizzare:
Sangue sulla rete: Dal cancello di entrata andiamo avanti sempre dritti verso i binari ed attraversiamolo, qui ci sono le tracce di sangue.
Impronte dell’assassino: Subito dopo sulla sinistra, nelle immediate vicinanze.
Tracce di pneumatici: Torniamo al primo indizio e scaliamo la parete fangosa. Una volta in cima sono evidenti le tracce di pneumatici. Scansioniamo ed analizziamo.
Residui di polline di orchidea: Torniamo indietro, riattraversiamo le rotaie e nei pressi della tenda (non propio vicino) verifichiamo la presenza di polline.
Tenda con il cadavere: Come ultima analisi, apriamo la tenda ed effettuiamo tutte le possibili azioni di scansione ed analisi sul corpo della vittima.

Buoni amici
Il parco – Gioca 2 volte con Shaun con successo e compragli alcune caramelle. E’ importante eseguire senza errori due dei giochi tra quelli disponibili: il su e giù, il boomerang nella cartella, la giostrina o l’altalena. Questi ultimi due sono particolarmente facili. Prima di andare via compriamogli delle caramelle. Effettuate queste azioni senza perdere molto tempo. Prima o poi avrete un problema di memoria e la scena passerà avanti.

Devo ricordare!
Benvenuto, Norman! – Ricorda il momento in cui eri al parco e ciò che indossava Shaun. Alla centrale di polizia bisogna rispondere riguardo l’orario della scomparsa e cosa indossava Shaun. Bisogna rispondere: ore 4:15 circa dell’arrivo, giacca beige e pantaloni verdi.

Negoziatore
Il negozio di Hassan – Convinci il rapinatore ad andare via. Andiamo subito al bancone senza raccogliere armi. Il rapinatore ci obbligherà ad alzare le mani. D’ora in poi è necessario parlare al rapinatore usando sempre un tono calmo e pacato citando la famiglia e domandano informazioni su di lui. Per completare questa fase gli diciamo di abbassare l’arma. Ad ogni frase giusta vedremo l’investigatore privato Scott Shelby fare un passo avanti.

VIP
Paparazzi – Esci di casa senza farti riconoscere dai giornalisti. Non usciamo dalla porta d’ingresso. Andiamo sul retro, usciamo da qui e scavalchiamo la recinzione e attraversiamo il giardino. Giunti al vicolo, andiamo dritti fino alla nostra auto. E’ necessario porre attenzione ad arrivare al posto del guidatore passando davanti l’auto, evitando così di attirare l’attenzione dei giornalisti. Non facciamo il giro da dietro l’auto, ci troverebbero.

Agorafobia
Lexington Station – Fai cadere almeno 50 persone. Quando Ethan avrà la visione di suo figlio Jason alla stazione della metro, ci sarà un blocco del tempo e di tutte le persone. Camminando vicino ad esse le vedremo cadere. Basta un minimo tocco e si accasceranno a terra. Concentriamoci sulle zone affollate evitando quelle vuote. In questo modo è più facile ottenere il trofeo.

Armadietto fortunato
Lexington Station – Trova l’armadietto giusto al primo tentativo. Basta tenere d’occhio la fila del corridoio e i numeri posti su ogni armadietto: fila numero 18 , armadietto numero 3. Per arrivarci in fretta, andate sempre dritto al penultimo corridoio girate a sinistra. L’armadietto è quello in alto.

Cantonata
Nathaniel – Spara a Nathaniel. Durante una discussione animata tra Blake e Nathaniel, quest’ultimo proverà a colpirlo. Spariamo a Nathaniel con R1 quando egli si girerà in una scena a rallentatore. Sarà una “cantonata” in quanto aveva in mano solo un crocifisso e non un arma.

Autocontrollo
Nathaniel – Non sparare a Nathaniel. Come sopra con la differenza di mantenete il nostro “autocontrollo” senza premere mai R1.

Babysitter
Tentato suicidio – Non fare errori mentre ti prendi cura della neonata. Bisogna quindi eseguire tutti gli eventi: cambiare il pannolino alla bambina, farla mangiare e farla addormentare cullandola.

Kamikaze
L’orso – Scegli il percorso migliore sull’autostrada. Per vincere questo trofeo quasi impossibile bisogna riuscire ad arrivare alla fine del percorso sull’autostrada contro mano senza sbagliare. Le indicazioni di seguito riportate si riferiscono alle direzioni in cui andare con la levetta analogica destra, mentre le sterzate vanno eseguite col sixaxis così come i tasti che compaiono vanno premuti senza scelta:
-Destra
-Destra
-Sinistra
-Sinistra verso la barriera
-Destra (nel momento in cui ci sono 3 auto e un bus)
-Destra
-Destra al casello (vedremo un auto fare retromarcia se abbiamo scelto la direzione giusta)
-Destra SIXAXIS (rotiamo proprio il controller come se impugniassimo un volante) quando ci si affianca la macchina della polizia dobbiamo allontanarci invece di schiacciarla verso il guardrail.
-Destra

Ottimo pilota
L’orso – Completa con successo la prova dell’orso. Qui è permesso commettere qualche errore.

Gatto e topo
Mercato coperto – Sconfiggi Korda nella cella frigorifera. Basta sconfiggere Korda al termine del lungo inseguimento.

Osso duro
La festa di Kramer – Sconfiggi le guardie del corpo di Gordi. Vale lo stesso discorso di prima, eseguendo i pochi QTE senza commettere alcun errore.

Codardo!
La farfalla – Arrenditi o fallisci la prova della farfalla. Superato il tunnel coi vetri rotti cadremo in un condotto per ritrovarci, poi, davanti a dei generatori di corrente. Qui invece di proseguire nella prova, rinunciamo uscendo dalla porta a sinistra con scritto COWARD per ottenere il trofeo.

Elettrizzato
La farfalla – Completa con successo la prova della farfalla. Come prima con la differenza di affrontare e superare la prova. Il sentiero più sempice è dal centro, il primo sulla destra, avanti avanti, sinistra, avanti, destra, avanti. E’ importantissimo oltrepassare i cavi senza scintille raggiungendo il tavolo dall’altra parte della stanza per completare la prova.

Buon poliziotto
Psichiatria e cazzotti – Impedisci a Blake di colpire Dupre. Quando Blake inizierà a picchiare lo psichiatra facciamo in modo di fermarlo. Se ci provoca possiamo anche reagire.

Cattivo poliziotto
Psichiatria e cazzotti – Non impedire a Blake di colpire Dupre. Nella discussione come prima, lasciamo che Blake rompa il muso a Dupre senza premere alcun tasto.

Dito prezioso
La lucertola – Tagliati il dito usando l’accetta, il coltello o le pinze, poi disinfetta o cauterizza la ferita. In pratica bisogna compiere l’aruda e cruenta azione di tagliarsi il dito e poi disinfettare la ferita. Andiamo in bagno, prendiamo il disinfettante dalla mensola. Oppure andiamo in cucina e utilizziamo la fiamma del fornello a gas. Per tagliare il dito usiamo la barra di ferro vicino al tavolo, poi tagliamoci il dito con uno degli oggetti a scelta e poi cauterizziamo la ferita usando il fornello del gas oppure disinfettiamo semplicemente la ferita col disinfettante.

Macellaio
La lucertola – Tagliati il dito usando la sega o le forbici. Semplicemente ci tagliamo il dito e basta. Non dobbiamo disinfettarci o cauterizzare la ferita, ma uscire dalla stanza.

Fuggitivo
Fuggitivo – Fuggi da Blake nella stazione della metropolitana. Dopo essere usciti in strada, impersoniamo Madison mentre trasporta a stento Ethan. Attraversiamo la strada cercando il percorso più largo tra le auto in modo da non avere impedimenti. Andiamo nella metro. Una volta scesi, un breve filmato ci propone quale precorso usare per la nostra meta. Puntiamo al tornelli di fronte passando dal secondo partendo da sinistra. Attenzione alla folla che ci farà da ostacolo. Infine scese le scale mobili saremo costretti ad attraversare i binari senza farci schiacciare dal treno e arrivare alla banchina dall’altra parte. Questa parte va eseguita con estrema velocità poichè avendo la polizia che ci insegue, ciò potrebbe comportare l’arresto di Ethan. Possiamo ripetere la scena tornando al menu principale e cliccando su Continua. Possibile solo se avete atteso che l’icona origami in basso adestra del video abbia terminato di lampeggiare (salvataggio del checkpoint).

Mani in alto!
Fuggitivo o In fuga – Fatti arrestare da Blake. Basta semplicemente fallire la scena precedente de “il Fuggitivo” e farsi arrestare da Blake.

Beethoven
Jayden Blues – Suona il piano senza sbagliare le note. Impersonando Jayden, dobbiamo suonare il piano senza commettere alcun errore.

Disintossicazione
Jayden Blues – Resisti alla voglia di triptocaina. Ogni volta che Jayden ha un calo fisico, dobbiamo resistere dall’assumere la triptocaina. Beviamo spesso la vodka e riposiamo sfruttando il cuscino del letto. Andiamo a vomitare in bagno dopo queste due azioni. Una volta vomitato, ci guardiamo allo specchio e ci laviamo il viso. Usciti dal bagno, dobbiamo stare lontani dal comodino altrimenti assumeremo in automatico la triptocaina. Quindi ci dirigiamo verso l’uscita ma prima facciamo interagine Jayden con la lampada. Camminiamo per un bel pò di tempo finchè la scena ci mostra il personaggio rientrare in camera. Qui saremo costretti a prendere una decisione tra buttare la droga in bagno oppure di resistere nuovamente. La scelta di buttarla è quella più opportuna.

Uomo saggio
In arresto – Spegni la telecamera di sorveglianza prima di salvare Ethan. Visto che Ethan è sotto arresto, dobbiamo spegnere la telecamera posta nella stanza di fronte. Quindi usciamo dalla stanza dell’interrogazione di Ethan, andiamo nella stanza di fronte, una volta entrati spegniamo la telecamera. Usiamo il telefono per interagire con il poliziotto in modo da mandarlo via. Rechiamoci alla scrivania di fronte e a lato quella di Blake per prendere le chiavi delle manette. Prima di ritornare da Ethan, entriamo di nuovo nella stanza della telecamera e prendiamo il giubbotto della polizia piegato sulla sedia. Andiamo a liberare Ethan.

Sono un assassino…
Lo squalo – Uccidi lo spacciatore. Semplicemente dobbiamo uccidere lo spacciatore quando ne abbiamo l’occasione tra la scelta di ucciderlo o risparmiarlo.

Non sono un assassino…
Lo squalo – Non uccidere lo spacciatore. Come sopra con la differenza di scegleire di non uccidere lo spacciatore.

Ragazza sveglia
Il dottore – Non bere il drink del dottore. Impersonando Madison dobbiamo accettare il drink che ci offre il dottore ma poi sempre evitare di bere. Rifiutiamoci finchè il dottore non se ne va.

Esperta di nodi
Il dottore – Liberati prima che torni il dottore. Una volta che il dottore vi ha intrappolato su un tavolo da sala operatoria, dobbiamo liberarci eseguendo tutti i QTE senza errore prima che il dottore ritorni da noi.

Addio Mad Jack
Mad Jack – Sopravvivi allo scontro con Mad Jack. Quando ce ne sarà l’occasione, assumiamo la triptocaina e poi tentiamo di arrestare Mad Jack. In alternativa si può resistere alla droga e in seguito ucciderlo al termine del secondo combattimento. E’ vitale riuscire a sfuggire alla distruzione dell’auto dove siamo intrappolati e vincere il combattimento altrimenti a morire saremo noi.

Lo chef
Eureka – Prepara delle buone uova strapazzate in tempo. Prendiamo le uova dal frigorifero mentre Lauren si farà una doccia. Senza commettere alcun errore, cuciniamo le uova e stiamo anche attenti a non bruciarle. Spegniamo la fiamma della cucina quando Shelby ci dirà che sono pronte. Ora non resta che servirle senza commettere errori nel movimento.

Non ho paura!
Gemelli – Segui tuo fratello senza fare errori. In questa scena del passato dobbiamo compiere delle evoluzioni da bambino senza sbagliare. E’ bene ricordare che esse sono molto difficili da compiere, prepariamoci a intersecare tanti tasti. Il consiglio è di non impugnare il sixaxis ma di tenerlo poggiato sulle gambe in modo da poter sfruttare tutte le dita delle mani.

Onore in salvo
Ragazza sexy – Togli non più di un indumento durante lo strip-tease. Nella scena di Madison di fronte a Paco, bisogna controllare il pensiero e selezionare la “Lampada” prima di togliere il secondo indumento per terminare in anticipo lo spogliarello.

Imperdonabile
In fuga – Non perdonare Madison. Al Motel, nel momento seguente la scena di sesso, Ethan scopre gli appunti di Madison. Quindi selezioniamo di non perdonarla.

Innamorato
In fuga – Perdona Madison. Come prima, con la differenza di personare Madison.

Maestro della fuga
In fuga – Scappa dalla polizia al Motel. Nei panni di Madison allertiamo Ethan dalla postazione all’ingresso del Motel. Ci verrà chiesto di ricordare il numero di stanza: 207. E’ importante non sbagliare nulla della parte in cui Ethan deve passare da alcune zone a rischio durante la fuga. Al termine dell’inseguimento con Ethan dobbiamo scegliere di gettarci per ottenere il trofeo.

Istruttore di nuoto
In trappola – Salva Lauren sott’acqua. Intrappolati insieme a Lauren in auto, giriamo la chiave nel cruscotto in modo da accendere l’auto, usiamo l’accendisigari per bruciare la corda e liberarci. Prima di uscire, interagiamo con Lauren e sciogliamo le sue corde per bene. Se non è libera usciremo solo noi dall’auto. Liberiamoci spaccando il finestrino e torniamo in superficie.

Invincibile Scott
Faccia a faccia – Non farti sparare nella villa di Kramer. Quando Scott Shelby si mette a fare il vendicatore, non dobbiamo sbagliare nulla, in pratica dobbiamo uccidere tutti e rimanere illesi. Anche questa scena richiede una forte abilità nell’esecuzione.

Buon cuore
Faccia a faccia – Dai a Kramer la sua medicina. Alla fine della sparatoria, Kramer avrà un attacco e per salvarlo gli daremo le sue pillole dal cassetto.

Sacrificio
Il topo – Bevi il veleno. Siamo costretti a bere il veleno durante la prova del topo.

Papà intelligente
Il topo – Scopri dove si trova Shaun. In questa scena bisogna trovare dove è nascosto Shaun. Se non beviamo il veleno è meglio, ma il trofeo si ottiene pur avendolo bevuto. L’importante è riuscire a trovare l’indirizzo giusto, ricordando le lettere e i numeri che ci sono comparsi sul cellulare dopo ogni prova. Altro indizio importante è ascoltare dal cellulare in macchina il suono dei gabbiani e quello di una nave.

Freddo come il ghiaccio
La casa dell’assassino – Sopravvivi all’esplosione nascondendoti nel frigorifero. Nei panni di Madison ci recheremo dall’assassino dell’origami. Qui, saremo inprigionati. Per scappare dobbiamo colpire il muro e intuire che la parete è vuota. Quindi useremo la macchina metallica di fronte per abbattere la parete e fuggire. Dopo aver tentato la fuga, saremo costretti a buttare per terra uno schedario vicino la scrivania. Per evitare di bruciarci spesso, dobbiamo passare dal bagno e bagnarci sotto la doccia. Tuto questo tra fuoco e fiamme. Un delirio. Infine dobbiamo chiuderci in cucina dentro il frigorifero per evitare di finire in mille pezzi per via dell’esplosione.

Ingenuo
Il vecchio magazzino – Salva l’assassino dell’origami prima che fallisca, con Jayden o Madison. Durante il combattimento finale sul nastro trasportatore , dobbiamo salvargli la vita nel momento in cui egli rimarrà appeso alla ringhiera.

Quasi…
Il vecchio magazzino – Arriva alla fine con tutti i personaggi e… muori. Eh già. Dobbiamo arrivare al suddetto capitolo con tutti i personaggi ancora in vita e facciamo in modo di morire almeno uno. Si può optare per uno tra Jayden o Madison quando Ethan è stato preso dalla polizia.

Eroe di Heavy Rain
Termina Heavy Rain – Finischi Heavy Rain. Basta terminare il gioco con uno qualsiasi dei finali.


Trofei d’Argento argento

Quattro eroi
Completiamo la storia con i quattro personaggi ancora vivi. Ricapitolando bisogna arrivare con tutti e 4 i personaggi vivi e diretti al giusto indirizzo al capitolo “Il vecchio magazzino”. Utilizzando il portatile dell’assassino dell’origami, inseriamo la password Max e così scoprire l’indrizzo di Madison, inoltre con Ethan non dobbiamo essere stati arrestati nel capitolo “In Fuga” e con Jayden dobbiamo scoprire l’indirizzo tramite ARI o la chiamata di Madison. Per finire dobbiamo uccidere l’assassino dell’origami dopo averlo salvato mentre era appeso. Solo in questo modo otterremo questo trofeo.

Maestro delle prove
Completiamo tutte le cinque prove di Ethan.
-L’orso: Accettiamo di guidare contromano per 5 miglia (il trofeo “Ottimo Pilota”).
-La farfalla: Passiamo attraverso i cavi ad alta tenzione tra i generatori di corrente (il trofeo “Elettrizzato”).
-La lucertola: Ci tagliamo il dito.
-Lo squalo: Uccidiamo lo spacciatore (il trofeo “Sono un assassino…”)
-Il topo: Beviamo il veleno (il trofeo “Sacrificio)

Cervellone
Troviamo tutti gli indizi usando ARI – (in Scena del crimine, Mad Jack, Acquario) e troviamo l’assassino. Nella scena del capitolo “Scena del crimine” , eseguiamo le stesse azioni citate prima alla voce del trofeo, e in più raccogliamo anche le tracce di alcuni poliziotti in zona e il gatto morto sulle rotaie. Nella scena del capitolo “Mad Jack” è importante trovare tutti gli indizi all’interno del garage prima di mettere piede fuori, poichè partià la scena di Mad Jack che vi accusa. Gli indizi da trovare saranno: tracce di pneumatici, le varie impronte di Mad Jack, tracce di vernice blu e tracce di sangue. Nella scena del capitolo “Acquario” gli indizi sono tutti vicino ad un unico punto, basta scansionare e analizzare. Gli indizi da trovare sono gli scontrini nella tasca dell’assassino, due pistole da raccolgiere entrambe prima di uscire e le tracce di DNA comprese quelle di Madison. Per trovare l’assassino con Jayden è semplicemnte utile usare l’ARI , analizziamo gli indizi e li inseriamo nella mappa durante la Scansione Geografica. In questo modo otteniamo una area di 342 persone tramite le ricevute del benzinaio, raccolte nel capitolo “Acquario”, stesso procedimento con la pistola raccolta nel capitolo “Acquario” in modo da capire il mestiere dell’assassino. Infine tramite la localizzazione geografica restringiamo l’area da 342 persone a una sola! E’ bene ricordare di non accusare Blake durante la scena.

Ragazzo in salvo
Salva Shaun – Basta utilizzare uno dei protagonisti tra Ethan, Madison e Jayden per salvare Shaun prima che l’acqua lo faccia annegare.


Trofei d’Oro oro

Il crimine perfetto
Per ottenere questo trofeo d’oro dobbiamo ricominciare il gioco una seconda volta usando Nuova Partita, oppure da Capitoli partendo da “Il negozio di Hassan”. Dobbiamo istigar eil rapinatore in modo che uccida Hassan. Nella scena della macchina da scrivere, ripuliamo il negozio dalle nostre prove , tutte le prove. Non dobbiamo salvare Lauren nel capitolo “In Trappola”. Lasciamo morire Kramer nel capitolo “Faccia a Faccia”. Facciamo in modo di uccidere Madison e Jayden così da terminare il gioco con l’assassino dell’origami ancora libero.

Tutti i finali
Guarda tutti i finali – Dobbiamo terminare il gioco in tutti i finali possibili, ce ne sono circa 22 differenti.

Trofeo di Platino platino

Maestro di HEAVY RAIN
Si ottiene vincendo tutti i trofei bronzo, argento e oro del gioco.

 

Finali Alternativi

Finale # 2

Casa del Killer: Troviamo l’indirizzo del magazzino sul computer portatile. Usciamo dalla stanza chiusa a chiave. Nascondiamoci nel frigo per sfuggire alla morte. Chiamiamo Ethan e dovremo dargli la posizione del magazzino.

Vecchio Magazzino: Ethan salva Shaun. Madison arrivare arriva con i poliziotti all’ingresso del magazzino. Jayden uccide l’Origami Killer, ma tiratelo su dal davanzale quando viene richiesto.

Finale # 3

Vecchio Magazzino: Fallite ogni evento, nel senso Jayden muore, Madison Ethan non avverte la polizia, e Ethan viene ucciso dalla polizia.

Finale # 4

Il Topo: Non bere il veleno, e non indovinare “852 Theodore Roosevelt Road”sul vostro GPS quando viene data la possibilità.

Risolvere il puzzle: Fate rinunciare Jayden alla sua indagine.

Casa del Killer: Non uscite dalla stanza chiusa a chiave, costringendo Madison a morire.

Finale # 5

Casa del Killer: Non trovate l’indirizzo del magazzino sul computer portatile. Uscite dalla stanza chiusa a chiave.

Finale # 6

In fuga: non baciamo Madison, e non perdoniamola. Ethan viene arrestato.

Risolvere il puzzle: Fate rinunciare Jayden alla sua indagine.

Casa del Killer: Trovare l’indirizzo magazzino sul computer portatile. Uscite dalla stanza chiusa a chiave. Nascondetevi in frigo per sfuggire alla morte. Non chiamate nessuno.

Vecchio Magazzino: Madison salva Shaun, e aiuta Shelby a sopravvivere durante l’inseguimento sul tetto.

Finale # 7

In fuga: Ethan viene arrestato per non saltare dall’ edificio.

Risolvere il puzzle: Fate rinunciare Jayden alla sua indagine.

Casa del Killer: Non troviamo l’indirizzo del magazzino nel computer portatile. Usciamo dalla stanza chiusa a chiave.



fonte gamefaqs.com



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles