Gunbrella, nuovo trailer per l’action adventure punk noir di Devolver Digital

Devolver Digital ed il team di sviluppo Doinksoft hanno condiviso un nuovo trailer Gunbrella intitolato “Multitool of the Trade.”

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account YouTube del publisher.

Gunbrella è un’avventura d’azione cruda dai toni noir e punk ambientata in un mondo che sopravvive solo grazie a una risorsa ormai in rapido esaurimento.

Indossa i panni infradiciati dalla pioggia di un rude boscaiolo in cerca di vendetta ed esplora una città sconosciuta armato solo del tuo Gunbrella, un’arma da fuoco di alto calibro che funge anche da ombrello.

Nel corso della tua pragmatica indagine finirai per rimanere coinvolto nei meccanismi di un’inquietante congrega di ghoul e gangster, poliziotti e cultisti, e assisterai alle conseguenze dello sfruttamento aziendale.

  • PADRONEGGIA IL GUNBRELLA. Affronta un’emozionante avventura a scorrimento laterale sfruttando appieno la manovrabilità unica del Gunbrella e le sue capacità di combattimento ravvicinato. Il Gunbrella è più di una semplice arma: usalo per scivolare, oscillare, sfrecciare e tuffarti in giro, scoprendo segreti apparentemente irraggiungibili lungo il percorso.
  • NON FARTI SFUGGIRE NULLA. Da una piccola città minacciata dai rapimenti di una setta a una fortezza-discarica governata da una spietata e lurida banda: esplora un assortimento di luoghi insoliti e interroga personaggi bizzarri alla ricerca di risposte. Tieni traccia delle tue scoperte nel tuo fidato taccuino e ricordati di tornare sui tuoi passi…
  • RECUPERA. RICARICA. RIPETI. Recupera rottami e pezzi di ricambio da scambiare con munizioni e potenziamenti per il tuo arsenale impermeabile. Ti saranno decisamente utili, più la tua ricerca si approfondisce e più terrificanti agenti del soprannaturale ti troverai ad affrontare.

Gunbrella, che era stato annunciato al Nintendo Indie World del Maggio dello scorso anno, arriverà per Switch e PC via Steam nel corso del 2023.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli