Halo, dove vedere la serie tv tratta dall’amata saga videoludica

Il 24 marzo è uscita la serie tv basata su una delle saghe videoludiche più amate di tutti i tempi ovvero, Halo.
La nuova serie prodotta da Showtime in collaborazione con 343 Industries, ha fatto il suo debutto in tutto il mondo e molti fan del prodotto si sono chiesti dove sarà possibile guardare la serie tv in Italia.

Arriviamo quindi noi in soccorso per rivelarvi dove si potrà usufruire di questo prodotto televisivo targato 343 Industries nel nostro paese.

Tempo di rilascio del trailer della serie TV Halo: la rivelazione ufficiale  dello show della Paramount è disponibile oggi - IT Atsit

La serie tv in America sarà trasmessa sul servizio streaming di Paramount+, non disponibile attualmente nel nostro paese e in contemporanea per noi utenti del belpaese su SkyAtlantic e NOW TV. Già dal 24 marzo infatti, è disponibile su questi servizi il primo episodio in lingua originale dei nove previsti nella prima stagione, mentre la versione doppiata in italiano sarà disponibile a partire dal 28 marzo.

Voi seguirete la serie? Siete preoccupati per il possibile sacrilegio del materiale originale? Diteci la vostra su questa nuova serie iscrivendovi al nostro gruppo Telegram o Facebook.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media