EndNight posticipa Sons of The Forest

Non accenna a placarsi l’odissea di Sons of The Forest presentato ai The Game Awards 2019 con una uscita programmata per la fine del 2021, poi spostata a maggio 2022.

Con un post pubblicato il 25 marzo, infatti, EndNight Games ha annunciato sul profilo Twitter della compagnia che non sarà possibile onorare la data del 20 maggio 2022.

“In queste ultime settimane, ci siamo resi conto che la nostra data di rilascio di Sons Of The Forest nel maggio 2022 era troppo ambiziosa. Per essere sicuri di dare ai fan della serie la migliore esperienza survival, abbiamo deciso di spostare la nostra data di uscita a ottobre 2022”.

Sons of the Forest seguito dell’acclamato survival horror in prima persona The Forest è uno dei titoli più attesi su PC, grazie ad un impianto narrativo che sembra decisamente migliorato rispetto al predecessore, ad oggi considerato insieme a Resident Evil Village, uno dei migliori rappresentanti del genere. Tuttavia, le informazioni sul nuovo capitolo sono assolutamente frammentate e, a parte il trailer che trovate qui sotto e qualche brevissima clip pubblicata sugli account social di Endnight Games, si è visto davvero poco.

Questo, unito ai continui rinvii del titolo, non lascia presagire nulla di buono. Che dire, speriamo di giocarlo il prima possibile e che gli sforzi degli sviluppatori non siano vani. Che ne pensate? fatecelo sapere sul nostro canale Telegram o sul nostro gruppo Facebook.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media