Halo 3, Mass Effect e PGR4 diventano Classics

Microsoft annuncia che i tre titoli entrano a far parte della collana “Classics”

Classic

Tre dei titoli che hanno segnato il successo della console di Microsoft: Halo 3 Mass Effect e Project Gotham Racing 4, entrano finalmente a far parte della collana “Classics”, versioni con copertina parzialmente differente rispetto alla versione originale, ma nella sostanza identiche in tutto e per tutto, offerte al prezzo molto concorrenziale di 29,99 euro.

Di seguito il link alle nostre recensioni
Halo 3
Mass Effect
Project Gotham Racing 4

Tutti i dettagli nel comunicato allegato

HALO 3, MASS EFFECT E PGR4 NELLA COLLANA “CLASSICS”

La linea economica “Classics” si arricchisce di tre tra i più famosi successi per Xbox 360

Milano – 18 Marzo 2009 – Microsoft ha annunciato oggi che la sua collezione “Classics” in EMEA si amplierà a breve, grazie all’arrivo di tre titoli di enorme successo, continuando così la strategia di offrire giochi di alta qualità a prezzi convenienti. Il 20 marzo infatti, “Halo 3”, “Mass Effect” e “Project Gotham Racing 4” entreranno a far parte della ristretta selezione Xbox 360 Classics. Il prezzo stimato di vendita al pubblico di ognuno di questi giochi sarà di ? 29,99.

Il blockbuster definitivo
Halo 3 ha riscritto la storia dell’entertainment sin dal suo lancio nel 2007, infrangendo tutti i record di vendita non solo nel settore dei videogiochi ma anche in quello del cinema. Halo 3 è anche il titolo più giocato su Xbox LIVE, con oltre 1.000.000.000 di ore giocate in multiplayer. La pluripremiata saga di Halo ha venduto oltre 25 milioni di unità e il terzo episodio vede Master Chief, l’ultimo sopravvissuto di un progetto militare segreto, lottare per salvare l’umanità e svelare un segreto talmente incredibile che cambierà per sempre la galassia.

Perdetevi in un universo vivente
Mass Effect, sviluppato da BioWare in esclusiva per Xbox 360, è una storia profonda e con una grafica impressionante. Impersonando uno dei primi umani a lanciarsi nella galassia, i giocatori devono fronteggiare una grave minaccia che potrebbe distruggere tutte le civiltà dell’universo. Il protagonista deve viaggiare nello spazio, esplorando i più sconosciuti e misteriosi angoli dello spazio e cercando la verità per evitare la distruzione incombente.

Correte al massimo
Project Gotham Racing 4 è l’episodio più recente della leggendaria serie dedicata alle corse su strada. Questa volta anche le motociclette entrano in azione, mentre le condizioni atmosferiche portano al limite le qualità del giocatore, impegnato in sensazionali tracciati con le migliori macchine da gara.

“Siamo felici di aggiungere tre dei nostri migliori giochi alla collezione Classics, aumentando così la qualità dell’intrattenimento a prezzi eccezionali su Xbox 360”, ha dichiarato David Gosen, vice presidente marketing di Xbox Europa. “In questo periodo vogliamo continuare a offrire un home-entertainment di altissimo livello, ma che sia anche adatto ai gusti e alle tasche di tutti. I consumatori hanno chiaramente riconosciuto questo valore, permettendoci di superare la soglia delle 8 milioni di console in Europa”.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli