Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix+, rilascio a sorpresa su Steam!

Tramite i suoi canali social, Sega ha presentato a sorpresa il lancio di Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix+ sulla piattaforma Steam.

Versione aggiornata, sia graficamente che nei contenuti, del titolo già approdato su Switch, Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix+ è il primo titolo della serie Project DIVA ad approdare su PC.

Nel 2018 Hatsune Miku aveva già fatto una prima comparsa sul digital store Steam in uno spin-off per VR dal semplice titolo Hatsune Miku VR. Si rinnova così l’impegno di Sega di portare la maggior parte delle sue IP più importanti nel mondo dei Personal Computer.

hatsune miku project diva image

Dopo saghe leggendarie come Persona, Yakuza, ed ovviamente il velocissimo Sonic, speriamo che l’idol digitale più conosciuta al mondo spiani la strada per l’arrivo di ulteriori titoli Sega tra i più amati e richiesti dai giocatori su PC.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli