Hawken, lo sviluppo del titolo riprende

Rotta verso il gioco completo?

Il free-to-play Hawken è in early access su Steam da più di un anno e da tempo non si avevano più aggiornamenti a riguardo. Grazie allo sviluppatore Reloaded Games (conosciuto per un altro free-to-play, APB: Reloaded) che ne ha acquisito i diritti, i lavori possono finalmente continuare così da portare il gioco, probabilmente, alla versione definitiva. 

Gli aggiornamenti che hanno attualmente la priorità, secondo quanto riportato, sono i seguenti:

  • Risolvere il problema di reset della password
  • Rendere nuovamente attivi i forum
  • Distribuire più oggetti
  • Risolvere altri problemi vari
  • Pianificare nuovi aggiornamenti e futuri cambiamenti

A seguito di questa acquisizione di Hawken da parte di Reloaded Games, però, le opinioni dei giocatori si sono divise in due gruppi: i giocatori di Hawken sperano che si riesca a migliorare il titolo, mentre quelli di APB: Reloaded vorrebbero che la compagnia continuasse a concentrarsi sul loro gioco senza rischiare che venga “abbandonato”.

 

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli