Hellblade 2 e Starfield: periodo di uscita svelato da Grubb

Jeff Grubb fa spesso parlare di sé grazie alle proprie indiscrezioni, ormai ci siamo abituati. Il noto giornalista ha voluto lanciarsi in previsioni anche in merito a due dei progetti Xbox più attesi e misteriosi, per quanto riguarda la loro data di uscita.

A seguito di una sua partecipazione al podcast Xbox Two, Grubb ha esternato come sia Hellblade 2 che Starfield abbiano un periodo di rilascio già definito internamente da Microsoft. Stando alle sue dichiarazioni, il secondo capitolo di Senua è previsto per la seconda parte dell’anno, mentre l‘avventura spaziale di Bethesda sarebbe in rampa di lancio per il prossimo giugno.

Ovviamente vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute accortezze, in quanto non sono confermate. Non ci resta quindi altro da fare che attendere nuovi aggiornamenti in merito, magari dedicati ad un prossimo evento Microsoft.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli