Hi-Fi RUSH arriva ufficialmente su PlayStation 5, ecco il trailer e la data di uscita!

Bethesda Softworks e Tango Gameworks hanno confermato ufficialmente che il rhythm action game Hi-Fi RUSH arriverà su PlayStation 5 il prossimo 18 Marzo.

Hi-Fi RUSH ha esordito il 25 Gennaio dello scorso anno su Xbox Series e PC via Steam, Epic Games Store e Microsoft Store. Un pò Devil May Cry, un pò Ratchet & Clank, un pò Scott Pilgrim vs The World, il mercato ha assolutamente bisogno di questi progetti, questo il nostro giudizio nella recensione di Hi-Fi RUSH. Il titolo Bethesda arriva dunque anche su altre piattaforme, come annunciato da Phil Spencer nel recente podcast che ha svelato il futuro prossimo di Xbox. Si aggiunge dunque a Grounded e Pentiment, annunciati per Switch pochi istanti fa nel corso del Nintendo Direct.

Di seguito il link al trailer:

Goditi il ritmo mentre, con l’aspirante rockstar Chai e la sua variegata squadra ti ribelli a una malvagia megacorporazione di potenziamenti robotici con un rumoroso combattimento a ritmo! Da Tango Gameworks, lo studio creatore di The Evil Within e Ghostwire: Tokyo (no, sul serio) arriva Hi-Fi RUSH, un nuovissimo gioco d’azione dove i personaggi, il mondo e il combattimento si sincronizzano con stile alla musica!

Metti alla prova le tue abilità in due nuove modalità di gioco e scopri nuove ricompense e segreti con l’incluso aggiornamento Sfida arcade!

FEBBRE DA BPM mette i giocatori testa a testa contro ondate di nemici a tempo di musica, con BMP (battiti al minuto) in aumento costante. Man mano che sconfiggi le ondate e contrasti nuovi avversari rafforzati, i BPM continueranno ad accelerare un livello dopo l’altro, fino a raggiungere i 200 BPM delle fasi finali!

TORRE ARCADE! è una rivisitazione della modalità Torre ritmo che i giocatori sbloccano dopo aver completato il gioco per la prima volta. Bisognerà avanzare superando i piani e sconfiggere ondate di nemici, ma questa volta migliorando un Chai depotenziato grazie a potenziamenti casuali!

L’aggiornamento della Sfida arcade! contiene anche contenuti aggiuntivi ottenibili dai giocatori attraverso sfide e scoperte di gioco, tra cui pose per la Modalità Foto, magliette per Chai, adesivi per la Modalità Foto, costumi extra e persino attacchi speciali per CNMN ed E-frigo, gli amatissimi compagni meccanici.

Ricordiamo che il titolo è già disponibile su Xbox Series e PC (via Steam).

Ulteriori informazioni le trovate nel comunicato stampa qui sotto:

Hi-Fi RUSH, il pluripremiato rhythm-game d’azione, debutta su PlayStation 5 il 19 marzo

Il 19 marzo, Bethesda Softworks e Tango Gameworks lanceranno il loro successo, Hi-Fi RUSH, sulle console PlayStation 5. Hi-Fi RUSH, con oltre 20 punteggi perfetti al lancio e annoverato tra i migliori titoli del 2023 da oltre 50 classifiche, è un rhythm-game d’azione incredibile, ambientato in un mondo colorato dove tutto è guidato dal ritmo della musica. I giocatori e le giocatrici su PlayStation potranno sfidarsi a ritmo di musica e avranno accesso a tutti i contenuti di gioco disponibili, compreso l’aggiornamento Sfida arcade! che include due modalità di gioco aggiuntive: FEBBRE DA BPM! e TORRE ARCADE!
 
In Hi-Fi RUSH, tutto è a tempo, incluse le sequenze di combattimento che seguono perfettamente il ritmo scandito dalla musica, dando vita a un gameplay non soltanto esilarante, ma anche estremamente appagante. A differenza dei tradizionali giochi ritmici, le mosse non sono determinate dalla musica: i giocatori godono piuttosto della libertà tipica di un gioco d’azione. Tuttavia, immettere azioni a ritmo amplifica gli attacchi del giocatore insieme alla musica.
 
Hi-Fi RUSH ha come protagonista l’aspirante rockstar Chai, dopo che una malvagia società high-tech ha accidentalmente fuso un vecchio lettore musicale al suo cuore etichettandolo come “Difetto”. Con una squadra di dirigenti d’azienda e il loro esercito di robot alle calcagna, Chai deve difendersi tramite il combattimento ritmico e con l’aiuto di un gruppo variegato di alleati per sconfiggere gli spietati dirigenti e fuggire.
 
Con una serie di brani su licenze di band rock iconiche tra cui Nine Inch Nails e The Black Keys, Hi-Fi RUSH sarà disponibile il 19 marzo per PlayStation 5 ed è attualmente disponibile su Xbox Series X|S e PC con Xbox Game Pass, oltre che su Microsoft Store, Steam ed Epic Games Store. Per maggiori informazioni, vai su Bethesda.net: https://bethesda.net/en/article/4EFSSM7yky5YtXxLybpv9k/hi-fi-rush-comes-to-playstation-5-on-march-19

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli