Annunciati pre-ordine e data di uscita per Killer Klowns From Outer Space: The Game

IllFonic, Inc. è entusiasta di annunciare le date di pre-ordine e di uscita per Killer Klowns From Outer Space: The Game. I fan potranno assicurarsi la propria copia del gioco a partire dal 21 febbraio 2024 e potranno vivere tutte le avventure offerte da Crescent Cove dal 4 giugno 2024. Questa bizzarra incarnazione del film cult degli anni ’80 è stata sviluppata e co-prodotta da Illfonic, e sarà disponibile per gli appassionati su Steam, PS5 e Xbox Series X|S.

Killer Klowns from Outer Space: The Game è una folle e innovativa esperienza di survival horror asimmetrico. Basato sull’iconico film degli anni ’80, il gioco multiplayer 3v7 ci farà riassaporare il frizzante e unico mix tra horror e commedia. Prendi parte alla battaglia di Crescent Cove tra i Killer Klowns e i cittadini, qui potrai mietere (offre sia il senso di “raccogliere e catturare” che quello di “massacrare”, visto che nel gioco puoi anche uccidere gli umani) gli umani o provare a sopravvivere e scappare dall’invasione aliena!

Crescent Cove è l’arena tentacolare che ospita le uniche ed entusiasmanti battaglie multigiocatore tra Klown e umani, e vanta varie location e numerose opportunità tattiche per entrambe le fazioni. Killer Klowns from Outer Space: The Game offre un approccio unico al gameplay hide-and-seek, alla personalizzazione, al PvPvE e agli obiettivi dinamici, che portano a molteplici risultati della partita. Con Killer Klowns from Outer Space: The Game i giochi horror online non saranno più gli stessi.

Qualche anticipazione sul gameplay:

Assumi il ruolo degli iconici Killer Klowns – collabora in una squadra di tre giocatori, utilizza abilità ultraterrene, caccia gli umani con armi bizzarre e pianifica la tua invasione aliena per mietere con successo la popolazione di Crescent Cove.

Combatti in una squadra di sette coraggiosi cittadini di Crescent Cove – esplora la città alla ricerca di preziosi bottini e armi, evita di essere catturato dai Klown e cerca di sopravvivere all’invasione aliena.

Killer Klowns From Outer Space: The Game può essere acquistato su STEAM Store, PlayStation Store, Xbox Marketplace

L’edizione pre-ordine include:

  • Accesso anticipato di 1 settimana
  • 2 Cosmetici per gli umani
  • 1 Skin per i Klown
  • 1 personaggio Klown

L’aggiornamento Deluxe include:

  • 2 Costumi per gli umani
  • 2 Skin per i Klown
  • 1 Skin del film per i Klown
  • Colonna sonora digitale
  • Art Book digitale

Il 2024 segnerà il 36° anniversario di Killer Klowns diventando un vero fenomeno della cultura pop, quindi è naturale che ottenga il suo gioco! Killer Klowns From Outer Space: The Game può essere acquistato su STEAM StorePlayStation Store, Xbox Marketplace e supporta il crossplay completo. Per ulteriori informazioni, seguici su InstagramTwitter, e Facebook e visita il sito ufficiale di Killer Klowns From Outer Space: The Game – https://killerklownsthegame.com/.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli