Hide or Die, un nuovo interessante titolo approda su Kickstarter

 Hide or Die: un horror royal e asimmetrico

Dualshockers segnala l’inizio di una campagna Kickstarter nella giornata di ieri, di Hide or Die, il primo titolo sviluppato da VecFour Digital.

La cifra raggiunta al momento della redazione di questo articolo è di 17.122€ su un totale di oltre 46mila euro.

E’ un mondo pericoloso la fuori…

Hide or Die è un’esperienza multiplayer, all’inizio del gioco tutti i partecipanti verranno riuniti in un bunker sotterraneo che fungerà da Hub principale.

Dopo che verranno aperte le porte, i giocatori dovranno esplorare un’area a loro sconosciuta alla ricerca di oggetti e di obiettivi da completare, potrete anche incappare in quella che al momento viene definita come “oscurità”, avvicinandosi troppo ad essa, verrete trasformati in un pazzo assassino.

Le aree non saranno mai uguali grazie ad un sistema di calcolo procedurale, che renderà difficile trovare dimestichezza con il mondo di gioco, il tutto al fine di mantenere sempre una sensazione di novità e smarrimento.

Agli altri giocatori resta l’arduo compito di sopravvivere, coalizzandosi contro un nemico comune o eliminando gli altri compagni di sventure.

L’ultimo sopravvissuto dovrà affrontare un altro assassino, in uno scontro finale ricco di suspence ed epicità.

Il gioco supporta sessioni massime di 16 giocatori.

Al momento è prevista esclusivamente l’uscita per Steam.

In caso siate interessati a saperne di più sul progetto, vi lasciamo il link e il trailer.

 

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli