Home Blog Pagina 1107

Halo 5: Guardians, la beta verrà rilasciata il 27 dicembre

0

Tre settimane di tempo per giocare parte del nuovo gioco. 

Dopo essere salita sul palco dell’E3 alla conferenza Microsoft, Bonnie Ross di Halo 343 Industries ha annunciato che la beta di Halo 5: Guardians verrà lanciata il 27 dicembre e sarà attiva per tre settimane, fino al 17 gennaio.
 
L’accesso alla prova del nuovo capitolo di Halo sarà garantito a tutti gli utenti che acquisteranno Halo: The Master Chief Collection, la speciale raccolta dei capitoli regolari della saga (1-4) prevista per l’undici novembre di quest’anno su Xbox One.
 
 

E3 2014, primo trailer per il nuovo DooM

0

DooM ritorna!

Dopo che John Carmack ha lasciato ID Software, in molti hanno pensato che per un nuovo DooM avremmo dovuto perdere le speranze. Bethesda invece ha continuato a lavorare allo shooter horror che ha fatto storia in tutta calma e quasi segretezza per rinnovare il concept e adattarlo ai nuovi standard dell’industria videoludica.
 
Durante queste ore concitate della fiera di Los Angeles è comparso il primo trailer che alleghiamo in calce per quello che sembra essere, salvo dichiarazioni differenti, un reboot. Per ulteriori dettagli e magari qualche gameplay dobbiamo aspettare la QuakeCon 2014
 
{media load=media,id=8529,width=700,align=left,display=inline}

Recensione Mario Kart 8

0

Nintendo torna a dominare le piste dei racer!

Versione testata Wii U.

L’arrivo di Wii U ha decretato all’interno di Nintendo la fase d’inizio di sviluppo, finalmente, di titoli in alta definizione per la nuova console casalinga. Nessun franchise è stato dimenticato, e dopo il rilascio di titoli come Pikmin 3, The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, Super Mario 3D World e Donkey Kong Country: Tropical Freeze, adesso è il turno di un altro classico senza tempo che, giusto per l’occasione, ha deciso di tirare fuori le unghie e mettere a dura prova le potenzialità hardware di Wii U. Stiamo parlando proprio del kart-racing game più famoso di sempre, ovvero di Mario Kart 8.

Disponibile dal 30 Maggio 2014 nei negozi e sul Nintendo eShop di Wii U al costo di €59,99. Vi ricordiamo inoltre la presenza della promozione che vi permetterà, registrando Mario Kart 8 sul Club Nintendo entro il 31 luglio, di ottenere un secondo titolo gratuitamente tra i 10 disponibili. Potrete trovare maggiori informazioni sul sito web ufficiale Nintendo.

{media load=media,id=8156,width=700,align=left,display=inline}

Tante modalità, un solo obiettivo

Nessuna principessa di mezzo, in Mario Kart si gareggia solo per il gusto di correre in gare all’ultimo sangue. Nonostante però non ci sia alcuna trama o, per meglio dire, carriera, per collegare le gare tra loro, Mario Kart 8 si presenta subito come ciò che potremmo definire la perfezione nel mondo dei racing game senza impegno; la possibilità di approcciarsi a qualsiasi tipo di utenza è il punto di forza del franchise, che garantisce divertimento e competitività anche ai neofiti che vogliono per la prima volta approcciarsi al genere.

Sin dai primi istanti dall’avvio del gioco ci sarà possibile gustare quella semplicità che ormai solo Nintendo riesce a trasporre in forma di videogioco: menù essenziale, scelta del personaggio intuitiva, comandi ridotti al minimo indispensabile.

Sono innanzitutto presenti 4 diverse modalità:

– Un Giocatore

– Più Giocatori

– Online – 1 Giocatore

– Online – 2 Giocatori

All’interno della prima categoria di gioco troveremo 4 modalità di gioco disponibili:

Gran Premio, che ci permetterà di affrontare le 8 coppe disponibili, composte da 4 tracciati ciascuna, per un totale di 32 tracciati; sarà inoltre possibile scegliere il livello di difficoltà tra 50cc, 100cc e 150cc; maggiore sarà il valore numerico, maggiore sarà la difficoltà della CPU che andremo ad affrontare;

Prove a Tempo, che ci permetterà di gareggiare da soli all’interno del tracciato da noi per far segnare il nostro miglior tempo (e studiare le scorciatoie migliori); presente inoltre la possibilità di affrontare i fantasmi Nintendo o di scaricare i fantasmi degli altri giocatori che hanno deciso di rendere pubblico il loro fantasma;

Corsa Sfida, che ci permetterà di scegliere le impostazioni della gara che andremo ad affrontare, tra cui il livello di difficoltà della CPU e la possibilità di limitare gli oggetti utilizzabili;

Battaglia, che ci permetterà di affrontare la CPU in una gara con impostazioni personalizzate ove lo scopo finale sarà quello di far scoppiare tutti i palloncini degli avversari, per decretarne la sconfitta, ed infine restare gli unici sopravvissuti per ottenere la vittoria;

Eccetto la Prova a Tempo, tutte le modalità sopra elencate saranno giocabili anche in multiplayer locale, in split screen.

All’interno delle due categorie online sarà invece possibile sfidare avversari di ogni nazionalità, scegliendo se affrontare giocatori da tutto il Mondo, Europei (Regionali), Amici e Avversari oppure di partecipare ai Tornei. Una volta scelta la tipologia di avversari da sfidare, è possibile decidere se gareggiare in modalità Corsa, Battaglia oppure in una gara Personalizzata. Le modalità Corsa e Battaglia vantano inoltre un sofisticato sistema di Ranking che ci vedrà iniziare con un punteggio di 1000 e che andrà via via aumentando o diminuendo in base alle nostre performance nelle gare online, decretando così il nostro livello di abilità e rendendo il sistema capace di accoppiarci, in fase di sfida, con avversari più o meno capaci.

Il racing game definitivo?

Scelta la modalità di gioco, è il momento di capire quale personaggio e veicolo utilizzare per affrontare la gara. Ogni personaggio, in base al suo peso e conformazione fisica, influenzerà le prestazione del kart (o della moto); a sua volta, veicoli e accessori diversi permetteranno di decidere quale paramentro ottimizzare, determinando velocità, accelerazione e manegevolezza, per non parlare delle nostre possibilità di andare fuori pista senza perdere troppo tempo. Il numero di personaggi diversi (compresi quelli sbloccabili vincendo le gare) non è elevatissimo, ma gli appena annunciati Amiibo promettono di migliorare il titolo anche sotto questo aspetto: Mario Kart 8 sarà infatti uno dei titoli che saranno resi compatibili con l’utilizzo delle statuette Nintendo.

Fatte le dovute scelte, saremo adesso in grado di procedere verso la gara e restare a bocca aperta davanti al primo, vero, Mario Kart in alta definizione. Tralasciando la parte grafica che analizzeremo nei paragrafi a seguire, la fluidità del gameplay è garantita da un frame rate stabile a 59FPS (60FPS) e da un sistema di controllo preciso ed impeccabile; la presenza degli immancabili blocchi “?” donerà il fattore sorpresa alle gare in cui saremo in grado di utilizzare gli oggetti, dando la possibilità di un sorpasso a pochi centimetri dal traguardo anche in quando la vittoria sembrava ormai un miraggio.

Dopo lo sviluppo di Mario Kart 7 per Nintendo 3DS, Nintendo ha riutilizzato molte delle meccaniche precedenti re-introducendo la possibilità di gareggiare in percorsi subacquei o di sfruttare degli oggetti per planare e poter così creare delle piccole fasi aeree; stiamo parlando di piccoli dettagli che tuttavia garantiscono una maggiore diversificazione all’interno del titolo. Non ci sono infatti solo normali piste, asfaltate o meno, ma veri e propri scenari dove potremo correre a testa in giù o sul dorso di qualche animale.

Sono state inoltre reintrodotte le moto che, tramite un sapiente bilanciamento, non permetteranno questa volta di ottenere performance migliori dei Kart in tutte le situazioni, come accadeva in Mario Kart Wii. Le due ruote avranno sì un vantaggio nelle piste con molte curve, ma nei rettilinei saranno sverniciate da kart dotati di una maggiore velocità di punta.

Nintendo ancora una volta non delude e riesce a recapitare, per l’ennesima volta, un capolavoro dal punto di vista del gameplay. Unica vera pecca, a nostro avviso, la mancanza di una vera e propria “diversificazione” delle modalità di gioco e le mancanza delle arene nella modalità battaglia.

E’ più divertente in compagnia!

Il nuovo racing game di Nintendo presenta le meccaniche di gioco in multigiocatore quasi come fosse un party game; la possibilità di giocare fino ad un massimo di 4 giocatori ne è una chiaro esempio, seppur la caratteristica è ormai presente sin dalla prima apparizione kartistica del baffuto idraulico italiano su Super Nintendo Entertainment System. Come già anticipato nel paragrafo precedente, la modalità multigiocatore in locale permetterà agli utenti di affrontare la modalità Gran Premio per intero giocando in modalità split-screen, oltre a poter decidere di affrontare una gara con regole personalizzate o la modalità Battaglia in cui darsele di santa ragione.
Ciò che ci sentiamo di dover criticare, tuttavia, è stata un po’ la leggerezza nell’uso del Gamepad da parte di Nintendo. Dal punto di vista del gameplay il particolare controller che dovrebbe definire l’esperienza di gioco su Wii U permette di giocare in Off-Tv e mostra a schermo mappa e informazioni sugli avversari. Sconcertante però che non sia stata inserita la possibilità, in multiplayer locale, di far gareggiare un giocatore direttamente sul pad, così da aggiungere un quinto sfidante e, soprattutto, permettere gare in 2 senza schermo dimezzato!
Il multiplayer resta comunque divertentissimo, sia online che in locale, risultando essere il vero motore di questo racing game in grado di conquistare davvero tutti, anche chi non ha alcun interesse verso i videogiochi.

L’alta definizione per i personaggi Nintendo

Mario Kart 8, sin dai primi reveal, si è mostrato per ciò che sembrerebbe essere il reale benchmark delle capacità hardware della casalinga Nintendo. Dal punto di vista grafico le texture in alta definizione fanno davvero la differenza, rendendo molto pulita l’immagine e garantendo un’alto livello di qualità, pur non facendo uso di filtri Anti-Aliasing; i nuovi modelli poligonali più ricchi e definiti non solo rendono giustizia ai personaggi che compongono il roster di Mario Kart 8, ma anche all’ambiente che ci circonda. Per la prima volta nella serie, gli scenari sembrano essere vivi e il tutto viene condito da un sapiente utilizzo del Motion Blur, con una risoluzione in HD (720p) upscalata a 1080p, un frame rate stabile a 59FPS – con piccoli sbalzi che presentano un micro-stuttering dovuto ad un frame ripetuto che permette l’aumento del Frame Rate a 60FPS – ed l’implementazione di un sistema di luci in grado di donare un nuovo aspetto al racing game più amato di sempre.

Complice del successo tecnico anche un comparto sonoro d’eccezione che ci regalerà un OST davvero unica e divertente, che ci accompegnerà sin dal primo menù di gioco con brani molto più che orecchiabili e che non riusciremo a toglierci dalla testa. Ottimo anche il mix di effetti sonori, che regaleranno le emozioni della gara alle nostre orecchie con rombi di motore, effetti speciali e voci (o versi) per le situazioni più disparate.

In attesa di Super Smash Bros. Nintendo supera la sfida anche dal punto di vista tecnico, vestendo dell’alta definizione i suoi personaggi storici e uno molti dei racing game più divertenti di sempre.

WUPP AMK imgeP03a ad

Commento finale

Mario Kart 8 è proprio ciò che ci aspettavamo da Nintendo, abituati all’alto standard qualitativo degli studi First Party del colosso nipponico. Riciclando vecchie idee utilizzate in Mario Kart Wii e Mario Kart 7, Mario Kart 8 prende il meglio di entrambi i titoli e lo unisce in un mix di divertimento unico ed esilarante, in grado di regalarci centinaia di ore di gioco, da soli o in compagnia dei nostri amici, in locale ed online. La presenza di 8 Trofei ci garantirà un alto livello di sfida anche in singolo, soprattutto al maggiore livello di difficoltà disponibile: 150cc. Non nascondiamo, inoltre, che la parte tecnica fa la sua parte nel decretare il successo di questo titolo, con prima trasposizione in HD della serie.

Un must-have per ogni possessore di Wii U ed una valida ragione d’acquisto per chi ancora non ne possiede uno.

Pro Contro 
– Divertente e longevo per merito delle modalità online
– Possibilità di gioco per 4 giocatori in locale
– Vasta varietà di pista
– Sapiente riciclo di meccaniche, bilanciate a dovere
– Per la prima volta in HD!
– Scarso o quasi nullo utilizzo del Gamepad
– Sistema di controllo tramite sensori non proprio ottimale
– Impossibilità di avere un giocatore sul TV ed uno sul Gamepad in modalità due giocatori
  Voto Globale: 90
 
{vsig}games/nintendo/Mario_Kart_8/Direct_2014_04_30/{/vsig}

E3 2014, Microsoft, la Demo del Cloud Computing era un prototipo di Crackdown

0

Il vero potenziale del Cloud Computing.

Ricordate lo scorso Aprile quando Microsoft mostrò al mondo la differenza prestazionale tra il computing Locale e quello Online? Ricordate le fisiche degli edifici e dell’ambiente che venivano distrutti? Bene, dopo il reveal di Crackdown, in arrivo su Xbox One, ci è possibile confermare che quello stesso ambiente sarà presente su Crackdown e, come ha anche confermato Phil Spencer tramite Twitter, il gioco vanterà scenari distruttibili. Inoltre, Phil Spencer stesso, ha confermato sempre su Twitter che quella Demo si tratta in realtà in una build in fase sperimentale di Crackdown!
{media load=media,id=8528,width=700,align=left,display=inline}

E3 2014, Square-Enix annuncia la versione occidentale di Final Fantasy Type-0 HD

0

In arrivo su PS4 ed Xbox One. 

Final Fantasy Type-0 HD arriva in Occidente. A confermare il porting del capitolo PSP è la stessa Square-Enix, dalle pagine del PlayStation Blog Europeo. La notizia sarebbe arrivata durante una conferenza close door all’E3 2014. Il titolo arriverà su PS4 e Xbox One e sarà disponibile in digital download. La data di uscita è ancora sconosciuta.

E3 2014, Nintendo, Palutena nel roster di Super Smash Bros. Wii U

0

Direttamente da Kid Icarus. 

Il Nintendo Digital Event organizzato in occasione dell’E3 da Nintendo ha visto in chiusura l’annuncio di Palutena come nuovo personaggio nel roster di Super Smash Bros. Wii U. Per l’occasione è stato rilasciato un teaser trailer con alcune mosse della new-entry, disponibile in calce alla news. 
 
{media load=media,id=8527,width=700,align=left,display=inline}

E3 2014, Nintendo, ecco il bundle con adattore, controller GameCube e Super Smash Bros. Wii U

0
Gamecube-580x580

Ad un prezzo di 99 dollari. 

Tramite una nota informativa, Nintendo Of America ha annunciato l’arrivo di uno speciale bundle per tutti i giocatori di Super Smash Bros. che amano giocare il picchiaduro Nintendo tramite il controller del GameCube: è previsto infatti l’arrivo nei negozi di un pack contenente adattore, controller GameCube e Super Smash Bros. Wii U al costo di 99 dollari. Sarà anche possibile acquistare l’adattore e il controller separatamente, rispettivamente ad un prezzo di 19.99$ e 29.99$
 
Gamecube-580x580
 
 

Meglio giocare ai casinò online o sul PC?

0
casino59

Monte Carlo, Atlantic City, Casinò di Sanremo, Las Vegas…Ti piace vivere l’emozione che regalano i migliori casinò del mondo? Sono milioni le persone che condividono la tua stessa passione. Come ben sai però, recarsi periodicamente nelle case da gioco (spesso molto lontane da casa propria) non è possibile. Ecco che sono tantissimi i giocatori che decidono di coltivare la propria passione all’interno dei casinò online oppure, giocando ai vari videogame per PC che riescono a riprodurre in parte le ambientazioni e i giochi del casinò.

Due videogames casinò per PC a confronto

casino59Esistono moltissimi videogiochi sui casinò per PC, utilizzati dai giocatori per prendere posto nelle stanze da gioco all’interno dei casinò, senza però rischiare di perdere un solo euro, se non i soldi utilizzati per l’acquisto del CD. Tra i vari giochi presenti in commercio possiamo trovare Casinò 59 Das Ultimative Spiele Paket, disponibile per Windows 2000 e XP.

Casinò 59 Das Ultimative Spiele Paket, porta direttamente all’interno del tuo PC l’atmosfera tipica di Las Vegas, proponendoti 59 giochi differenti che si suddividono tra: Roulette, Blackjack, Slot Machine, Poker, Texas Hold’em… C’è l’imbarazzo della scelta e potrai utilizzare le varie sale sia per divertirti partecipando a giochi che già conosci, sia per imparare nuove strategie e prepararti a futuri incontri reali.

Con Casinò 59 Das Ultimative Spiele Paket parteciperai ad uno dei più grandi tornei, sfidando i due giocatori migliori del mondo e guadagnando il titolo di giocatore professionista.

Grazie a questo video-game per PC potrai migliorare le tue abilità di giocatore ai vari tavoli, senza rischiare di perdere soldi reali. Purtroppo questo gioco nato in Germania non prevede la modalità multiplayer.

casino59 2

 

Per chi invece utilizza un sistema operativo MAC, abbiamo l’americano Real Deal Casinò. Un gioco di strategia che costringe il player a mettere sul tavolo da gioco tutta l’astuzia che possiede. Dovrai sfidare i più grandi maestri di ogni gioco, dal Blackjack al texas Hold Em, dalle Slot Machine alla Roulette.

In questa nuova edizione potrai puntare anche sui cavalli e cani durante le corse, consultando le statistiche e mettendo in pratica le tue abilità di stratega. Per i player più bravi sono state aggiunte versioni aggiornate dei giochi classici.  Real Deal Casinò è un gioco emozionante, che promette grandi sfide e molte ore passate all’insegna del divertimento.

realdealcasino

 

I casinò online

Per quanto riguarda i casinò online, sono molte le piattaforme italiane autorizzate dall’AAMS, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (requisito indispensabile perché garantisce la piena regolarità del casinò online). All’interno di questi casino online è possibile partecipare ai vari tavoli di gioco, interagendo in tempo reale con giocatori professionisti provenienti da ogni angolo del mondo.

Abbiamo sale riservare ai giocatori esperti che sono pronti a scommettere denaro reale per provare l’adrenalina che solo i migliori Casinò sanno donare. All’interno di questi luoghi virtuali è possibile giocare a Poker, alle Slot Machine, al Blackjack, alle Roulette, Video Poker e tanti altri giochi. Offrendo così una vasta scelta nel rispetto delle esigenze di tutti.

Le grafiche sono avvincenti, i meccanismi sono studiati nei minimi particolari e garantiscono la stessa qualità di una casa da gioco.

Casinò online vs casinò per PC

La differenza tra i casinò online e i games di casinò per PC salta subito all’occhio, ma è difficile dire quale delle due scelte sia la migliore. Le due diverse modalità di gioco sono rivolte a due tipi di giocatori molto differenti tra loro.

Partendo dai games per PC, vediamo subito che si rivolgono a questa modalità di gioco coloro che vogliono coltivare le passioni senza però rischiare di perdere soldi reali. Un hobby da coltivare nei momenti liberi senza rischiare niente, se non qualche delusione causata da una perdita contro i campioni virtuali.

Molte persone che giocano ai videogames di casinò per PC invece, una volta apprese le basi dei giochi e diventati capaci di padroneggiare le varie regole con astuzia, decidono di passare ai casinò online per confrontarsi con avversari reali e tentare la fortuna.

Partecipando ai casinò online c’è il rischio di perdere i soldi reali (per questo è importante giocare con moderazione) ma c’è anche la possibilità di vincere grandi somme rispetto a quella puntata inizialmente. Grazie alle chat live e alcuni games come il Blackjack poi, è possibile interagire con i propri avversari, opzioni che rendono ancora più forte la sensazione che le case di gioco d’azzardo sanno donare.

Scommettere denaro è rischioso ma regala una scarica d’adrenalina impossibile da provare all’interno di un gioco per PC. Come abbiamo visto nell’introduzione di quest’ultimo paragrafo, il cui scopo è quello di evidenziare le differenze tra il casinò online e il casinò per PC, sono due modalità di gioco che non si possono escludere a vicenda, perché hanno lo scopo di soddisfare due categorie di giocatori molto differenti tra loro. 

E3 2014, Nintendo, annunciato Mario vs Donkey Kong

0

In esclusiva per Nintendo Wii U.

Si è concluso da circa un’ora il Nintendo Digital Event eppure l’E3 2014 della stessa Nintendo va avanti: è stato annunciato infatti Mario vs Donkey Kong, per Wii U tramite un breve trailer. Potete trovare il video poco più in basso e vi ricordiamo di rimanere sintonizzati con noi per tutte le novità sul titolo. 
 
{media load=media,id=8526,width=700,align=left,display=inline}

E3 2014, Nintendo, Devil’s Third è esclusiva Wii U

0

La conferma di Itagaki. 

Intervistato da IGN, il creatore di Devil’s Third, Tomonobu Itagaki ha dichiarato al sito web che la sua nuova IP sarà in esclusiva per Wii U. Seguiranno sicuramente maggiori informazioni, visto che al momento Itagaki ha rilasciato solamente una dichiarazione veloce. 

E3 2014, Nintendo, Devil's Third è esclusiva Wii U

0

La conferma di Itagaki. 

Intervistato da IGN, il creatore di Devil’s Third, Tomonobu Itagaki ha dichiarato al sito web che la sua nuova IP sarà in esclusiva per Wii U. Seguiranno sicuramente maggiori informazioni, visto che al momento Itagaki ha rilasciato solamente una dichiarazione veloce. 

E3 2014, Nintendo, annunciato Amiibo

0

Un progetto ambizioso da parte di Nintendo. 

Durante il Nintendo Digital Event è stato svelato il progetto Amiibo, una nuova ed importante sfida per la casa di Kyoto. Si tratta di una feature compatibile esclusivamente con Wii U, che permette l’utilizzo di alcune statuette dei personaggi Nintendo per interagire in alcuni giochi come Skylanders oppure Disney Infinity. Le stesse statuette infine potranno memorizzare diverse informazioni. 
Il primo titolo che farà uso di questa nuova feature sarà Super Smash Bros. Wii U
 
{media load=media,id=8525,width=700,align=left,display=inline}
 
 

E3 2014, Nintendo, in Super Smash Bros. si potrà utilizzare il proprio Mii

0

Si amplia il roster Wii U.

Durante l’apertura del Nintendo Digital Event all’E3 2014 la casa di Kyoto ha annunciato una nuova feature per Super Smash Bros, ovvero la possibilità di utilizzare il proprio Mii come combattenente. 
I Mii inseriti all’interno del gioco potranno scegliere tra tre classi: Fuciliere, Spadaccino e Lottatore ed ognuna di queste tre disporrà di 12 mosse originali. 
 
{media load=media,id=8524,width=700,align=left,display=inline}

E3 2014, Nintendo, data di uscita per Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alpha

0

Un teaser trailer per l’annuncio. 

Durante il Nintendo Digital Event è stata annunciata la data di uscita per i remake di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. I titoli arriveranno sugli scaffali entri il 21 Novembre 2014. Poco più in basso trovate anche il primo teaser trailer rilasciato da Nintendo per l’E3 2014.
 
{media load=media,id=8523,width=700,align=left,display=inline}

E3 2014, Nintendo, annunciato Kirby and the Rainbow Curse

0

La piccola creatura rosa è pronta a tornare su Wii U.

Tra un annuncio e l’altro, la grande N svela anche Kirby and the Rainbow Curse, nuovo capitolo atteso per il 2015 esclusivamente su Wii U. Il titolo è il sequel diretto di Kirby: Canvas Curse (anche conosciuto come Kirby Power Paintbrush), rilasciato nel 2005 su DS. Nel trailer mostrato durante la conferenza si può vedere come il protagonista potrà trasformarsi in svariati veicoli e noi ve lo riportiamo qui sotto.
 
{media load=media,id=8521,width=700,align=left,display=inline}

E3 2014, Nintendo, teaser per Xenoblade Chronicles

0

Confermate le voci di un mese fa. 

Durante il Nintendo Digital Event per l’E3 2014 è stato svelato il primo teaser trailer di Xenoblade Chronicles per Wii U. Al momento non esiste ancora una data di uscita certa per il titolo, ma le voci di corridoio e i pre-order di Walmart e Best Buy si sono dunque rivelati esatti. 
 
{media load=media,id=8515,width=700,align=left,display=inline}
 
 

E3 2014, Nintendo, gameplay di Mario Maker

0

Un editor di livelli per l’idraulico baffuto.

E’ stato finalmente svelato Mario Maker durante il corso del Nintendo Digital Event per l’E3 2014. Il gioco consiste in un editor di Super Mario per SNES e consentirà a tutti gli utenti di creare i propri livelli di gioco personalizzati. Mario Maker è atteso per il 2015 su Wii U
 
{media load=media,id=8516,width=700,align=left,display=inline}

E3 2014, Nintendo, Bayonetta 2 arriverà questo autunno

0

E spunta anche una sorpresa!

Durante la sua conferenza all’E3, Nintendo ha annunciato che Bayonetta 2 arriverà sugli scaffali questo Ottobre in esclusiva, ovviamente, per Wii U. La bella streghetta sarà anche personalizzabile con degli outfits di altri titoli Nintendo, tra cui i costumi di Samus, Link e Peach. La compagnia ha inoltre stupito tutti anticipando che in seguito verrà anche rilasciata una Special Edition che conterrà anche il primo Bayonetta oltre a questo sequel. Di seguito potete visualizzare il trailer mostrato qualche ora fa.
 
{media load=media,id=8520,width=700,align=left,display=inline}

E3 2014, Nintendo, annunciato The Legend Of Zelda Wii U

0

Presentazione ufficiale. 

Nintendo ha finalmente svelato il nuovo Zelda per Wii U. Durante il Nintendo Digital Event per l’E3 2014 la casa di Kyoto ha avuto modo di mostrare un first look della nuova avventura di Link, con una corposa intervista ad uno dei creatori e mostrando un primo teaser trailer. Il mondo di gioco è uno dei più estesi della saga ed inoltre è stato ridefinito il modello di esplorazione. Il titolo uscirà nel corso del 2015.
 
{media load=media,id=8518,width=700,align=left,display=inline}
 
 
 
 

E3 2014, Nintendo, teaser trailer per Captain Toad: Treasure Tracker

0

Il fungo più famoso del mondo torna protagonista. 

Il Nintendo Digital Event all’E3 2014 è stato il palcoscenico per l’annuncio ufficiale di Captain Toad: Treasure Tracker, il nuovo platform della casa di Kyoto con protagonista Toad, il funghetto amico di Mario. Il titolo uscirà durante l’inverno 2014 in esclusiva su Wii U.
 
{media load=media,id=8519,width=700,align=left,display=inline}