Home Blog Pagina 1383

Mario Kart 8 in uscita ad Aprile 2014?

0
articles

articlesSecondo Nintendoeverything si.

Il noto sito online Nintendoeverything svela l’ipotetica data d’uscita del nuovo Mario Kart 8.

Infatti, secondo il sito, Nintendo Of Europe, tramite la sua newsletter, avrebbe svelato che il gioco uscirà proprio nel mese di Aprile 2014. Mario Kart 8 è uno dei titoli più attesi dai possessori di Wii U, assieme a Bayonetta 2 e il nuovo gioco dei Monolith denominato “X“.

Staremo a vedere come si muoverà Nintendo se confermerà o smentirà la notizia.


{hwdvideoshare}id=6988|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

The Last of Us, ottime vendite anche in Giappone

0
the-last-of-us_thumb6

the-last-of-us_thumb6Il titolo Naughty Dog vende bene anche in oriente.

Che The last of Us sia un titolo molto valido non vi è dubbio. Il problema è che questi prodotti di solito riescono a vendere bene solo nel mercato occidentale. Invece pare che vista la qualità del titolo anche i nostri amici del Sol Levante abbiamo apprezzato molto il titolo.

Secondo quanto riportato da Media Create (rivista online che si occupa di stilare classifiche di vendita settimanali) il titolo avrebbe venduto nella prima settimana circa 118.000 copie equivalenti all’85% del distribuito.

Ottimo dunque per i ragazzi di Naughty Dog.

Qui potete trovare la nostra recensione di The Last of Us.


The Last of Us, rilasciata la patch 1.02

0
the-last-of-us_thumb3

the-last-of-us_thumb3Eliminati i numeri delle sex line e introdotti miglioramenti al multiplayer.

Naughty Dog ha rilasciato la patch 1.02, che va a modificare il numero telefonico che compariva su una bacheca (il quale in realtà permette di contattare una sex line) e introduce una serie di miglioramenti per il multiplayer online.

Di seguito la lista delle novità introdotte.

Single player:

– cambiato il numero di telefono su una bacheca.

Multiplayer:

– connessione dell’host migliorata
– sistemato il crash che avveniva quando il giocatore lasciava la partita
– sistemata la telecamera per alcune scene introduttive
– stabilizzata la connessione durante il gioco
– se ci si scollega o si perde la connessione dell’host, il clan non avanzerà di un giorno, lo farà solo se si viene espulsi dal match o si esce attraverso il menù;
– esplosione esperto livello 2 sarà ora selezionabile;
– il tempo di votazione per la scelta del match ridotto a 15 secondi;
– la playlist “no party” è stata aggiunta in entrambe le modalità, Caccia ai Rifornimenti e Sopravvissuto;
– il “range” del corpo a corpo sarà lo stesso anche per un nemico a terra.

Vi lasciamo con lo screenshoot incriminato, invitandovi a non chiamare i numeri che appaiono sulla bacheca (che supponiamo essere piuttosto costosi). Lo staff di 4News.it declina ogni responsabilità per l’uso che farete di tali numeri.

The_Last_of_us_hotline

Deadpool autorizza Activision a lanciare il videogioco di Deadpool

0
deadpool_thumb

deadpool_thumb

L’eccentrico supereroe dà l’ok al suo videogioco!

Deadpool, eccentrico supereroe della Marvel, tramite un comunicato stampa ha dato l’ok ad Activision di poter pubblicare il suo videogiogioco.

In attesa delle nostra recensione, che arriverà a breve, possiamo dirvi che il titolo è un action game molto canonico che però è infarcito dallo humor del protagonista, aumentando così il valore della produzione.

Ovviamente l’ironia del protagonista farà da padrona nel “suo” gioco e guai a criticarlo troppo aspramente, dopotutto lui stesso ha scritto il copione ed interpretato la parte di se stesso!

Vi lasciamo al suo comunicato e ad un video. E voi, avete già comprato il gioco?

Missione compiuta!  Io, Deadpool, ho creato il videogioco su Deadpool per definizione!  L’ho chiamato.. aspetta, aspetta..…DEADPOOL!  E’ molto probabilmente la cosa più grande che io abbia mai fatto (se si esclude lo sventurato incidente del ’93 nella mia vasca idromassaggio con il root beer float) ed è da oggi disponibile nei più popolari negozi e nelle principali chimichangherie (simile ad un negozio di tacos… ma con le chimichanga!) italiane.  Oh si.. e questi tizi videogiocosi e fumettosi di High Moon Studios, Activision Publishing, una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, e Marvel Entertainment mi hanno dato una mano, a dirla tutta.

Non dimenticherò mai il giorno in cui ho minacciato e convinto Peter Della Penna, il capo di High Moon Studios, a creare un incredibile videogioco in terza persona ricco di combattimenti e di bikini, con protagonista ME” dichiara Deadpool, Grande Capo delle cose e degli ammennicoli che riguardano DEADPOOL presso High Moon Studios.  “Peter mi ha amorevolmente guardato negli occhi e mi ha detto: ‘‘Deadpool, farò qualunque cosa tu voglia; per favore però, smettila di riempirmi la cucina di pancake!’  E’ stato il primo momento in cui ho davvero sentito che tra me e Peter si era creata un’intesa – una convinzione che è rimasta con me fino ad oggi.. solo per pura coincidenza, anche il suo cane di famiglia è rimasto con me..”

I fan stiano certi che, nel fare DEADPOOL, la mia prima richiesta è stata quella di comprare una statua a grandezza naturale di me e piazzarla presso High Moon Studios, affinché il mio team di talentuosi e dedicati nerd potesse ammirarmi senza posa e rendere il mio io digitale bello come il mio io reale. Ho anche impartito loro insegnamenti sulla realizzazione di un sistema di combattimento veloce e fluido che mescolasse tutte le mie abilità mutanti con i miei bang-bang, i miei pazzi kung-fu-chop affinché il Deadpool in DEADPOOL (cioè me…hehe…), fosse una macchina da guerra completa, perfetta tanto per assalti frontali esplosivi quanto per azioni stealth.  Dimenticatevi le fughe dalle esplosioni in slow motion – Io mi ci butto a capofitto per testare di persona quanto siano calde .. IL FATTORE DI CURA RIGENERATIVO, ragazzi!

Ho anche…er…ingaggiato Daniel Way, il talentuoso scrittore di Deadpool e gli ho dato un “incentivo” per convincerlo a confezionare una storia che potesse essere appropriata per segnare il debutto del più amabile personaggio Marvel come protagonista di un gioco. DEADPOOL è il raro esempio di gioco che gioca con te mentre tu giochi con lui, dandoti un ******* ammontare (è solo un sistema di misurazione più accurato gente!) di humour che abbatte la quarta parete, brillantemente doppiato dal Sinceramente Vostro, che fa una buona imitazione di come sarebbe se un  giovane rampante che ho scoperto e che si chiama Nolan North stesse cercando di parlare come me (non so se è chiaro il concetto?…).

Sono attualmente disponibile e accetto proposte di appuntamento – ma per favore, mandate prima fotografie a figura intera.  Detto altrimenti, il videogioco di DEADPOOL è disponibile anche per Xbox 360® di Microsoft, PlayStation®3 e Windows PC.  Se non siete i tipi da prodotto pacchettizzato, è disponibile anche la mia versione digitale per il download digitale (Davvero pensavate che non avrei diversificato il mio network di distribuzione? In questo mondo?  Niubbi!) sul PlayStation®Network per PS3 e su Steam.  Quest’estate sarò anche disponibile sul Marketplace di Xbox LIVE® per Xbox 360.  E, ovviamente, io…DEADPOOL, sono classificato PEGI 18+!”

{hwdvideoshare}id=7036|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Recensione Game & Wario

0
Game__Wario_Thumb

Game__Wario_ThumbUn’occasione sprecata?

Versione testata Nintendo Wii U.

Dopo diversi capitoli apparsi su Nintendo DS e Nintendo Wii, Wario è pronto a fare il debutto su Wii U con un titolo che è il seguito spirituale della famosa serie WarioWare.

Come in tutte le produzioni, il tipico stile demenziale e sopra le righe dei giochi di Wario è ancora presente ma con tutta sincerità Game & Wario non può essere definito in nessun modo il seguito spirituale della serie WarioWare.

Dopo la presentazione all’E3 2012, dopo alcuni trailer e dopo la nostra anteprima, è ora di proporvi la nostra recensione frutto di un intenso test dell’ultima produzione Nintendo.

{hwdvideoshare}id=6825|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

World of Tanks, al via la closed beta

0
world-of-tanks-THUMB

world-of-tanks-THUMBWorld of Tanks, inzia la closed beta Xbox 360!

Prende il via la closed beta di World of Tanks Xbox 360.

Wargaming ha iniziato inviare in numero limitato, alcuni inviti per il suo gioco strategico. La closed beta è iniziata dalle 18 di Venerdi 28 Giugno e si concluderà alla mezzanotte del 30 Giugno 2013.

Wargaming ha confermato che nel corso delle prossime settimane darà la possibilità a tutti voi di provare una fase prova del suo gioco strategico, con iniziative che saranno lanciate dal proprio sito ufficiale.

SimCity, disponibile il nuovo DLC

0
sim-city_thumb2

sim-city_thumb2SimCity, ecco il nuovo DLC!

A partire dalla giornata di oggi tutti i giocatori di SimCity avranno la possibilità di acquistare il nuovo DLC Airship. Airship permetterà di avere due dirigibili, delle mongolfiere e due parchi a tema dove i sim potranno divertirsi.

Airship è stato pensato per venire incontro al giocatore e dargli la possibilità di snellire il traffico della caotica SimCity.

Se siete interessati, il DLC sarà venduto al prezzo di 8.99euro.

{hwdvideoshare}id=5440|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

3DS, gameplay trailer di Mario & Luigi: Dream Team Bros.

0
Mario__Luigi_Dream_team_thumbs

Mario__Luigi_Dream_team_thumbsDove sogno e realtà si mescolano.

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer di Mario & Luigi: Dream Team Bros. che mostra gli effetti del sonno di Luigi sul gameplay.

Nel video si può vedere come interagire con Luigi mentre sta dormendo potrà influenzare i mondi creati dai suoi sogni.

Tutta una serie di azioni da compiere sull’incosciente Luigi, infatti, sarà indispensabile per permettere al giocatore di proseguire nella storia: potremo tirargli i baffi per avere la possibilità di raggiungere zone prima inaccessibili oppure ruotargli il naso per azionare una ventola.

Mario & Luigi: Dream Team Bros. uscirà il 12 Luglio su Nintendo 3DS.

{hwdvideoshare}id=7051|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Wii U, nel 2014 usciranno più giochi di quelli annunciati

0
wii-u_official_thumb

wii-u_official_thumbMa non si vuole dare alla concorrenza la possibilità di copiare.

Saturu Iwata, presidente Nintendo, ha voluto rassicurare gli investitori affermando che ci saranno più giochi in uscita per Wii U di quelli annunciati finora.

“Ci sono molti titoli in arrivo nel 2014” ha detto Iwata, e “ci sono più informazioni che potevano essere divulgate all’E3.”

Il motivo per cui però non è stato detto tutto, continua Iwata, è che Nintendo non vuole “lasciare uno stacco temporale eccessivo tra annuncio e uscita di un nuovo gioco, poichè questo potrebbe ridurne l’impatto o permettere alla concorrenza di copiare.”

Capcom soddisfatta delle vendite di DmC, ma in futuro meno outsourcing

0
devil-may-cry-5_thumb

devil-may-cry-5_thumbMa il titolo vende meno di Dmc 4 e Bayonetta.

Capcom sembra essere piuttosto soddisfatta delle vendite del reboot di DmC anche se il titolo ha venduto meno di Dmc 4 e Bayonetta nel mondo.

Nelle previsioni di vendita, al lancio del titolo, gli analisti interni della società avevano previsto di vendere, nel lungo periodo, circa 4 milioni di copie.

Dopo però visto l’andamento delle vendite si è ridimensionato il tutto tenendo conto che essendo un “reboot” il milione di vendite fatte è bastato per coprire i costi di sviluppo.

Altra decisione presa da Capcom è quella di concentrare lo sviluppo dei titoli all’interno della società e non delegare i loro prodotti a studi esterni.

Queste le parole dei dirigenti Capcom :


“In addition, “DmC Devil May Cry” (for PlayStation 3 and Xbox 360) enjoyed stable popularity in overseas markets and posted solid sales.”

“In order to lower development costs and shorten time frame for development, Capcom will restructure its development organizations, which are the core parts of the Company’s business, increasing ratio of in-house developments by focusing on the overhaul of overseas development companies.”


Bioshock Infinite, nuove informazioni sul dlc a luglio?

0
bioshock-infinite_thumb3

bioshock-infinite_thumb3Nuovo DLC a fine estate?

2K Games e Irrational Games non hanno ancora detto molto sul primo DLC riguardante Bioshock Infinite ma hanno solo annunciato che ci sarà.

Per avere più informazioni, un noto giornalista del settore Geoff Keighley sul proprio profilo twitter si sbilancia affermando che il dlc verrà svelato non più tardi di fine luglio.

Non ci resta che attendere e sperare di tornare a varcare i cieli di Columbia nel migliore dei modi.

Vi riportiamo il tweet in calce.

Hearing that the first Bioshock Infinite DLC info will drop at the end of July..

{hwdvideoshare}id=6392|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Nintendo, al via il Tour estivo!

0
nintendo

nintendoNintendo protagonista dell’estate 2013.

Parte oggi il tour estivo di Nintendo, che vedrà Wii U e Nintendo 3DS protagonisti nei centri commerciali di tutta Italia fino all’8 Settembre 2013.

Il pubblico potrà provare le console Nintendo, partecipare a tornei e ricevere premi e contenuti esclusivi attraverso la funzione StreetPass.

Vi lasciamo con il comunicato ufficiale Nintendo. Potete trovare il calendario del tour in fondo all’articolo.

Nintendo, leader mondiale nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo, dà il via al suo tour estivo: sfide di gioco e tanto divertimento con tutte le ultime novità per le console Wii U e Nintendo 3DS.

Nei  weekend compresi tra il 29 giugno e l’8 settembre, Nintendo sarà presente all’interno dei principali centri commerciali d’Italia con un’area ricca di postazioni di gioco dove il pubblico, guidato dallo staff, potrà provare e sfidarsi con le ultime novità in uscita sulle console Wii U e Nintendo 3DS. Il via sarà proprio questo weekend al Centro Commerciale RomaEst e, passando per Verona, Bergamo, Viterbo, Milano, Torino e Teramo, la tappa finale dell’evento si svolgerà, per la prima volta, in Sardegna (Nuoro).

Su  Nintendo Wii U, la console domestica di ultima generazione in grado di offrire grafiche in HD, insieme al suo sensazionale controller, il  Wii U GamePad, sarà possibile provare tutti i nuovi titoli come New Super Luigi U, il nuovo gioco interamento dedicato a Luigi, il fratello simpatico e fifone di Super Mario, in cui i giocatori vestiranno i panni di Luigi, Toad o Ruboniglio per una sfida in modalità  multiplayer cooperativa e tagliare il traguardo nel minor tempo possibile. Le novità continuano con i folli mini giochi di Game & Wario, che metteranno alla prova riflessi, ingegno e sangue freddo in un’avvicente competizione che vede fino a 5 giocatori sfidarsi contemporaneamente.

Non mancheranno anche i grandi successi per Wii U che continuano a divertire i fan di ogni età come Nintendo Land e New Super Mario Bros U.

Un’area speciale sarà dedicata a Nintendo 3DS XL: dal successo Luigi’s Mansion 2, dove ci si potrà sbizzarrire nella caccia ai fantasmi più strani e misteriosi, a Donkey Kong Country Returns, dove ci si potrà avventurare in una caccia alle banane molto divertente. I presenti potranno, inoltre, assaporare l’esclusivo gameplay di Monster Hunter 3: Ultimate, per Nintendo 3DS, divertendosi a cacciare da soli o in multiplayer locale. Le partite verranno, per la prima volta, proiettate su grandi schermi dedicati e il pubblico potrà assistere alla caccia e tifare per il cacciatore più valido!

Tutti gli appassionati della funzione StreetPass di Nintendo 3DS potranno anche StreetPassare, scambiandosi dati in modalità wireless con le altre console Nintendo 3DS, semplicemente incontrando altri giocatori: saranno disponibili tantissimi contenuti.

Lo staff Nintendo aspetta il pubblico con tante altre sorprese!

Calendario del tour estivo Nintendo:

– 29, 30 giugno:Roma Est, Roma
– 6, 7 luglio: Corti Venete, Verona
– 20, 21 luglio: Orio Center, Bergamo
– 27, 28 luglio: Le Isole, Viterbo
– 03, 04 agosto: Carosello, Milano
– 24, 25 agosto: 8gallery, Torino
– 31 agosto, 01 settembre; Gran Sasso, Teramo
– 07, 08 settembre: Pratosardo, Nuoro

Apple, addio Samsung e benvenuta TSMC

0
apple_thumb

apple_thumbC’eravamo tanto amati!

Samsung e Apple hanno lavorato (purtroppo, direbbe Steve Jobs) a stretto contatto per anni riguardo la costruzione e fornitura di chip: processori e memorie flash. Lavorare gomito a gomito con un partner conduce la politica aziendale a condividere informazioni spesso intime e delicate sul piano industriale.

Steve Jobs già nel 2010, prima dell’annuncio dell’iPhone 4, aveva espresso la volontà di distaccarsi il più velocemente possibile da Samsung. Chiang Shang Yi, vice presidente di TSMC e Chief Operating Office ha avuto modo di visitare le alte sfere dell’azienda di Cupertino nel 2011 per siglare un accordo che prevedeva la fornitura di processori dedicati al settore mobile. Ma il tutto è andato in fumo perché la TSMC (Taiwan Semiconductor Manufacturing Company) si è detta contraria in vista di un’indipendenza totale dai grandi marchi.

Ad oggi tramite il Wall Street Journal si annuncia che il contratto è stato firmato in questi giorni, ed Apple ha richiesto all’azienda 3 linee di produzione che andranno ad occuparsi  degli A8 e A9 con processi produttivi a 20 e 16 nanometri rispettivamente. La pruduzione uscirà dalla fase di test a marzo 2014 dove a pieno regime ci si occuperà della componentistica dei nuovi iDevice.

AppleVSamsung

 

Xbox One, la rete la vuole senza Kinect a 399 dollari

0
xbox-one_thumb2

xbox-one_thumb2Microsoft in crisi?

Quando un’azienda prende delle decisioni, non lo fa mai a cuor leggero, e spesso dietro ad esse, ci sono menti pronte a calcolarne conseguenze e profitti, o perdite.

Microsoft a dirla tutta, in queste settimane sta mostrando un po’ di crisi, anche perché la decisione di rimuovere la politica dubbia di restrizione sui videogiochi, ha dimostrato da una parte un’apertura verso l’utenza, dall’altra una crisi nelle alte sfere in ambito decisionale.

Al momento sappiamo che sul mercato giungerà una versione di Xbox One contenente anche il Kinect, ritenuto indispensabile e punto focale con cui la console mostrerà la sua dinamicità. Ma il prezzo superiore di cento dollari rispetto alla rivale della Sony, ha fatto storcere il naso a più e più utenti che, in vista di un’iniziale approccio più economico alla Next-Gen, sta chiedendo a gran voce una versione senza Kinect a prezzo alla pari della concorrenza.

Ma giungerà mai una versione senza Kinect sul mercato?

C’è chi ipotizza di sì. A 379 dollari per la precisione. Fonti non verificate ci parlano di una nuova politica più aggressiva intenta a sottrarre quote a Sony, ma pùi probabile che un’eventuale versione senza Kinect, chiamata “basic”, giunga sul mercato a 399, ma il problema è un altro.

Xbox One funziona con Kinect. I sistemi operativi che lavorano in sincronia (e si spera senza crash improvvisi dall’inizio) si nutrono delle informazioni del Kinect, vincolato alla console, quindi una versione “basic” dovrebbe far contenere nel cuore della console anche la possibilità di non usufruire in un primo momento del device che su Xbox 360 è un optional. Quindi una riscrittura, o aggiornamento dei sistemi operativi.

Forse la cosa potrà consolarvi, il Kinect ha bisogno di spazio fisico per funzionare, altrimenti: Nisba. Xbox One è stata pensata per funzionare in grandi saloni, come console “All-in-one” pronta a fare tutto per tutti. Il problema dello spazio resta, e tralasciando il mercato americano che adora, come quello britannico, gli oggetti tecnologici che fanno più cose, in altri paesi dove verrà commercializzata la console, non è che l’utenza si sia dimostrata piacevole nell’accogliere un dispositivo già difficile da piazzare in salotto per la sua fisionomia, che poi pretende spazio per funzionare il suo sacro device.

L’opzione della Xbox One basic a 399 è molto fattibile, e la rete reclama una scelta più economica e sensata per chi ama il gioco puro. In attesa di risposte dalla silente Microsoft vi rivolgiamo questa domanda: voi la comprereste una versione senza Kinect?

KinectNo

Saints Row IV, rilasciato video walkthrough in-game dell’E3

0
Saints_row_4_thumb

Saints_row_4_thumbAnnunciati anche i bonus di prenotazione.

Deep Silver e Volition hanno rilasciato un video walkthrough in-game di Saints Row IV, che arriva direttamente dall’E3, annunciando anche gli speciali DLC costumes come bonus  per la prenotazione.

Vuoi vantarti con i tuoi amici nella modalità co-op di Saints Row IV con una nuova, scintillante tenuta da supereroe? Sfrecciare per le strade di una Steelport virtuale con Super Sprint o favolose auto con le tue abilità telecinetiche raddoppia il divertimento di questi speciali vestiti. Vestiti come The Iron Rogue o indossa la leggendaria corazza della donna guerriera Queen Amazonia!

Nel video in-game walkthrough dell’E3, il Senior Producer Jim Boone di Volition ti mostrerà come il leader dei Saints, proclamatosi “Patrono dei Saint of America” incontra il signore degli alieni Zinyak per la prima volta e come é avvenuto l’accordo per un’invasione aliena alla Casa Bianca – stile Saints Row. Nella seconda parte del video Jim presenta un’ulteriore follia open world, incluse nuove armi come il Blackhole Launcher, un passo chiamato “Death From Above” e un’esperienza completamente nuova dello stesso Professor Genki, chiamata Mind Over Murder.

Saints Row IV uscirà il 23 Agosto per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

{hwdvideoshare}id=7050|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Civilization V: Brave New World,Trailer di lancio

0
Civilization_V_Brave_New_World_Thumb

Civilization_V_Brave_New_World_Thumb2K Games presenta il trailer di lancio della seconda espansione ufficiale.

Mostrato il trailer di lancio di Civilization V Brave New World, la seconda espansione ufficiale, dopo Gods & Kings, per lo strategico a turni di 2K.

L’espansione aggiungerà nove nuove civiltà e otto meraviglie, due nuovi scenari e migliorerà l’aspetto diplomatico e culturale del gioco.

Brave New World uscirà il 12 Luglio 2013 per PC e Mac.

{hwdvideoshare}id=7049|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Grandi novità in arrivo a luglio su EverQuest II

0
everquest-ii_thumb

everquest-ii_thumbProSiebenSat 1 Games è lieta di annunciare un nuovo aggiornamento per EverQuest II

Grandi novità per EverQuest II. Dopo il nuovo aggiornamento di EverQuest II Darkness Dawns, Cobalt Scar sarà il protagonista di particolari eventi nel nuovo aggiornamento di EverQuest II.

Darkness Dawns porterà il giocatore in una nuova fitta trama a partire da fine Luglio 2013.

Per maggiori informazioni vi lascio al comunicato ufficiale:

Nel nuovo aggiornamento di EverQuest II, Darkness Dawns, Cobalt Scar diventerà protagonista di eventi molto significativi. La potente reliquia scoperta alla fine di Scars of the Awakened (aggiornamento 66) ci proietta nella nuova trama di Darkness Dawns. Il mondo di EQII andrà incontro a novità sconvolgenti e i giocatori saranno parte integrante della direzione intrapresa dalla storia. Darkness Dawns arriverà a fine luglio e offrirà:

  • Sotterranei leggendari: tornano, in versione più avanzata, i luoghi più amati della prima espansione di EQII (Desert of Flames) con nuovi e ricchi bottini

  • Modelli CAT (Character Advancement Template): i giocatori potranno selezionare dei modelli di personaggi già completi da scambiare e reinventare a piacimento… senza dover pagare per modificare la specializzazione!

  • Raid contro nuovi avatar da contesa (3): affronta in superficie tre nuovi avatar da contesa: Prexus, Solusek Ro e Drinal

  • Arena of the Gods: una nuova istanza da raid che consente a 24 giocatori di sfidare uno qualsiasi dei 9 avatar in gioco

  • Mestieri e PvP: nuovi oggetti per apprendere i mestieri di livello superiore e premi PvP

Square Enix, al via grandissimi sconti

0
square-enix-logo

square-enix-logoSconti folli in casa Square Enix!

Square Enix sconta grandissimi titoli fino alla mezzanotte del 1 Luglio 2013.

I sconti partiranno dal 50% al 75% e comprenderanno anche le ultime produzioni rilasciate recentemente come Hitman Absolution e Tomb Raider.

Di seguito vi lascio ad alcuni titoli scontati e vi invitiamo prendere in visione la lista completa sullo store ufficiale Square Enix.

Gli sconti saranno applicati solamente alle versione PC.


– Final Fantasy VII a 6,49€ (- 50%)
– Tomb Raider a 17,00€ (- 66%)
– Hitman Absolution a 6,25€ (- 75%)
– Sleeping Dogs Limited Edition a 7€ (- 75%)
– Deus Ex Human Revolution a 5€ (- 75%)

Vi ricordiamo che è possibile usufruire di questi sconti fino alla mezzanotte di Lunedi 1 Luglio.

Ubisoft, pronta ad annunciare un nuovo Prince of Persia

0
pop_thumb

pop_thumbUbisoft pronta ad annunciare un nuovo Prince of Persia?

Ubisoft dopo una pausa di tre anni nella pubblicazione di un nuovo capitolo della serie Prince of Persia, sembra essere pronta ad annunciare un nuovo capitolo della serie.

Dalla pagina ufficiale di Facebook, la software house avrebbe scritto un post che preannuncia interessanti novità sulla serie Prince of Persia.

Il post recita: “Get ready for some news about Prince of Persia, starting next week…, ufficializzando cosi che, dalla prossima settimana la software house è pronta a rilasciare novità riguardo un nuovo progetto per la serie, magari destinato alla prossima next-gen.

Ride to Hell: Retribution, ora disponibile su Steam

0
steam

steamRide to Hell: Retribution ora disponibile su Steam!

Da oggi 28 giugno 2013 su Steam è stato reso disponibile il nuovo action-game Ride to Hell: Retribution.

Il titolo vedrà il giocatore vestire i panni di un motociclista a caccia di vendetta contro una gang di biker e sarà rilasciato anche su Playstation 3 e Xbox 360. Ride to Hell: Retribution sarà venduto su piattaforma Steam al prezzo consigliato di 39.90€ e sarà protetto dal DRM.

Di seguito la tabella con i requisiti PC:


OS:Windows 7 64-bit or above
Processor:Intel Core 2 Duo E8300 (2 * 2830 MHz) or similar AMD Athlon 64 X2 5000+ (2 * 2610 MHz)
Memory:4 GB RAM
Graphics:Nvidia GeForce GTS 250 (512 MB) or Radeon HD 5850 (1024 MB)
DirectX®:9.0c
Sound:DirectX 9.0C compatible sound card
Hard Drive:12 GB HD space