Home Blog Pagina 1437

Dishonored, quarto video documentario intitolato Fine del Gioco

0
dishonored_thumb3

dishonored_thumb3Nuovo video degli sviluppatori.

Bethesda è lieta di annunciare che abbiamo pubblicato il quarto e ultimo video nella serie dedicata ai documentari sullo sviluppo di Dishonored. In “Fine del gioco” il team di Arkane Sudios riflette sul percorso della creazione di Dishonored, dalla fase di studio concettuale fino al prodotto finito, un nuovo mondo pronto per essere esplorato.

Dishonored, ti mette nei panni di un assassino soprannaturale spinto dalla vendetta. Elimina creativamente i tuoi bersagli grazie al sistema di combattimento flessibile, combinando le abilità soprannaturali con le armi e gli oggetti a tua disposizione. Insegui i tuoi bersagli protetto dall’oscurità o attaccali brutalmente ad armi spianate. Il risultato di ogni missione dipende dalle scelte che farai.

{hwdvideoshare}id=5258|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Dishonored sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC in Australia e in Spagna l’11 ottobre 2012 e in tutta Europa il 12 ottobre 2012.

Per ulteriori informazioni su Dishonored visita il sito www.Dishonored.com.

Guild Wars 2 è ora disponibile per Mac

0
guild_wars2_thumb2

guild_wars2_thumb2Si combatte anche su personal computer Mac di Apple.

NCsoft, leader mondiale nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi online multigiocatore di massa (MMO), e ArenaNet, sviluppatore del rinomato marchio Guild Wars, annunciano oggi che il rivoluzionario RPG online Guild Wars 2 supporterà anche Mac OS X.

A partire da oggi, Guild Wars 2, sarà disponibile per Mac in versione beta per chiunque abbia acquistato Guild Wars 2. La versione beta per Mac di Guild Wars 2 è ancora in fase di ottimizzazione, ma diversamente dalle altre beta, è connessa ai server di gioco permettendo così a chiunque di giocare tramite i propri computer, sia Mac che Windows. Gli utenti potranno accedere al client per la beta giocabile su Mac attraverso l’account sul sito web dopo aver attivato il proprio codice di gioco.

Guild Wars 2, uno dei lanci di maggior successo nel panorama videoludico di quest’anno, permette ai giocatori di vivere un’esperienza di gioco senza pari, ambientata in un mondo magico in stile fantasy. Esattamente come per il suo predecessore, il modello di business di Guild Wars 2 prevede un abbonamento gratuito che permette ai giocatori di vivere l’intera esperienza di gioco online pagando solo l’iniziale costo di acquisto.

In questo innovativo RPG online, i giocatori proveranno un’esperienza di gioco cooperativa e continuativa in un mondo online di massa. Con  Guild Wars 2 i giocatori faranno un viaggio epico all’interno di un meraviglioso mondo costantemente in evoluzione in base alle azioni compiute dai giocatori. Con le sue azioni viscerali e frenetiche unite a combattimenti player vs player di ineguagliabile qualità e proporzione, Guild Wars 2 è la prima esperienza di gioco online usufruibile sia su PC che Mac.

Tutto ciò è reso possibile grazie alla partnership tra ArenaNet e TransGaming la cui rivoluzionaria tecnologia denominata Cider, è in grado di tradurre dinamicamente gli ambienti operativi. Questo implica che i futuri aggiornamenti al gioco saranno disponibili contemporaneamente sia per Windows che per Mac.

Per maggiori informazioni e per acquistare Guild Wars 2, visita www.guildwars2.com. Per ulteriori informazioni sulla versione Mac di Guild Wars 2, visita support.guildwars2.com/mac.

ASUS presenta ROG TYTAN CG8890, il top di gamma dei PC desktop per il gaming

0
asus-rog-tytan-cg8890_thumb

asus-rog-tytan-cg8890_thumbConfigurazione hardware di altissimo livello, avanzate funzioni di overclock, grafica di ultima generazione e sistema di dissipazione all’avanguardia!

Debutta in Italia il nuovissimo PC desktop ASUS ROG TYTAN CG8890, destinato a definire nuovi standard per il gaming su PC e a diventare il prodotto più ambito tra gamer e overclocker.

Modello di punta della linea Republic of Gamers (ROG), si contraddistingue per il particolare design e ospita il processore Intel® Core™ i7-3960X con Turbo Gear, la nuovissima scheda grafica NVIDIA® GeForce® GTX 690, che supporta fino a quattro monitor, e due dischi SSD SATA3 da 128GB in configurazione RAID 0, che offrono velocità di accesso di molto superiori rispetto ai tradizionali hard disk. La qualità audio è gestita dalla scheda ASUS Xonar DX, che assicura un sonoro notevolmente più pulito rispetto ai comuni codec audio integrati sulla scheda madre.

Contraddistinto dal design aggressivo caratteristico della linea ROG, il TYTAN CG8890 sfoggia uno chassis dall’aspetto poligonale e aerodinamico, che si trasforma letteralmente quando il desktop è in overclock, con un cambio nella colorazione da blu a rosso delle luci LED della griglia posta alla base per rilevare istantaneamente lo stato del sistema. Già notevolmente potente e performante, grazie alla funzione Turbo Gear, il TYTAN CG8890 è in grado di eseguire un overclock dinamico del processore Intel® Core™ i7-3960X fino a raggiungere la frequenza massima di 4,2 GHZ senza alcuna necessità di riavvio.

L’overclock del processore a 6-core avviene, con un solo click, in tre differenti modalità, secondo il seguente schema:

– Modalità Startup: logo ROG + luce blu accesa, con CPU overcloccata a 3,8GHz

– Modalità Turbo Gear: logo ROG + luce rossa accesa, con CPU overcloccata a 4,0GHz

– Modalità Turbo Gear extreme: logo ROG + luce rossa accesa, con CPU overcloccata a 4,2GHz

La sorprendente scheda grafica NVIDIA® GeForce® GTX 690 di cui è dotato il TYTAN CG8890, assicura sessioni di gioco fluide e avvincenti anche con le impostazioni più estreme ed è in grado di supportare fino a quattro monitor, in aggiunta all’opzione NVIDIA® 3D Vision Surround.

Nella sezione audio spicca la scheda dedicata ASUS Xonar DX con tecnologia Dolby® Home Theater® che assicura una qualità audio trentacinque volte più elevata (116dB SNR) rispetto a qualsiasi codec audio integrato, offrendo ai giocatori il massimo realismo e coinvolgimento e un vantaggio competitivo rispetto ai loro avversari. A completare la configurazione particolarmente ricca, due dischi SSD SATA 3 da ben 128 GB in configurazione RAID 0 che assicurano la massima reattività durante le azioni più frenetiche.

Progettato per fornire la migliore soluzione di dissipazione, il TYTAN CG8890 è dotato di un sistema di raffreddamento a liquido della CPU e di dieci potenti ventole aggiuntive che si attivano durante l’overclock, trasformando lo chassis dinamico in un “gigante” studiato per assicurare il più efficiente flusso d’aria, a garanzia della massima stabilità del sistema.

Il PC Desktop ASUS ROG TYTAN CG8890 sarà disponibile dalla metà di ottobre, al prezzo consigliato di 2.999 Euro, IVA inclusa.

{vsig}tecno/hardware/ASUS/ROG-TYTAN-CG8890/20120918{/vsig}

Caratteristiche tecniche

Nome del modello

CG8890

Sistema Operativo

Genuine Windows® 7 Home Premium 64 bit

CPU

Processori Intel® Core™ i7 Extreme di seconda generazione

Chipset

Intel® X79

Grafica

VGA a scelta:

NVIDIA® GeForce® GTX690 4GB DDR5

NVIDIA® GeForce® GTX680 2GB DDR5

Memoria

4GBfino a 16GB Dual Channel DDR3 a 2133Mhz – 4 x DIMM

Storage

Fino a 15TB

SSD fino a 256GB

Drive CD/DVD

Tray-in 24X SuperMulti DVD burner

Tray-in Blu-ray Combo

Tray-in Blu-ray writer

Drive secondario CD/DVD

Interfaccia

Pannello I/O frontale

1 x Lettore di schede 16-in-1

1 x Microfono

1 x Cuffia

2 x USB 2.0

2 x USB 3.0

Pannello I/O posteriore

1 x PS/2 tastiera/mouse combo

2 x eSATA 6Gb/s

1 x porta(e) LAN (RJ45)

4 x USB 3.0

6 x USB 2.0 (una porta può essere trasformata in ROG Connect)

1 x uscita Optical S/PDIF

1 x 8 canali Audio I/O

1 x tastoClear CMOS

1 x ROG Connect On/Off

Alimentazione

Picco di 900W

Caratteristiche fisiche

Dimensioni (mm)
L x A x P

300 x 530 x 630 mm

Dimensioni (mm) della confezione
L x A x P

776 x 482 x 673 mm

Peso con la confezione (kg)

32,4kg

Accessori

1 x tastiera (USB)

1 x mouse (USB)

1 x scheda di garanzia

1 x alimentatore

1 x guida rapida

Software

Trend Micro Titanium Internet Security Trial

Office 2010 starter

nero 9 Essentials

PowerDVD

Microsoft Pack

Adobe Reader

Adobe Flash Player

Bupdater

SoftwareASUS

ASUS AI-SUITE II

ASUS Easy Update

ASUS AI Manager

ASUS Backup Wizard

ASUS Instant On

ASUS Q-fan

ASUS@Vibe

ASUS AI Charger+

System Level Up

ASUS WebStorage

Slot di espansione

4 x PCIe 3.0/2.0 x16*2

2 x PCIe 2.0 x1

Tutte le specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso.


007 Legends, Activision annuncia Missione Goldfinger come quinta missione del gioco

0
007-legends_thumb

007-legends_thumbMissione Goldfinger è la quinta missione del nuovo videogioco 007 LEGENDS!

Activision rivela oggi che Missione Goldfinger – uno dei film di James Bond più rappresentativi della serie – ispirerà la quinta missione del videogioco di prossima uscita,  007 Legends, unendosi così a La Morte può attendere, Moonraker – Operazione Spazio, Vendetta PrivataAl Servizio Segreto di Sua Maestà.

In 007 Legends, la missione di gioco legata aMissione Goldfinger vede il grande agente sotto copertura agli albori della sua carriera alle prese con Auric Goldfinger, un magnate dell’oro ritenuto essere il responsabile di una improvvisa impennata nei prezzi del metallo prezioso. Nel corso delle ricerche, emerge però un complotto di dimensioni ben più grandi che mira ad annientare con una bomba radioattiva l’intera riserva aurea di Fort Knox.

{hwdvideoshare}id=5257|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Al fine di contrastare il complotto, Bond decide di infiltrarsi nel quartier generale di  Goldfinger con l’aiuto di Pussy Galore, una conoscenza assai discutibile.  Giunto a Fort Knox, 007 deve immediatamente disinnescare una bomba nucleare prima che questa detoni, e la sola cosa che si frappone tra Bond e la bomba è lo scagnozzo di Goldfinger, Oddjob, con il suo famoso cappello letale. Sarà Bond capace di sconfiggere Oddjob? Riuscirà Goldfinger ad avere la meglio e realizzare il suo piano malefico?  007 Legends il prossimo autunno potrà rispondere a questo quesito e far vivere alcuni dei più grandi momenti della storia cinematografica di Bond.

007 Legends rappresenta una “prima nel suo genere” per il franchise di Bond, offrendo una storia originale che percorre la storia dell’agente sottocopertura, dai suoi esordi fino ad arrivare ad essere la più amata-odiata spia di tutti i tempi. Legando insieme cinque missioni ispirate ad altrettanti film classici di Bond, a cui si aggiunge una sesta missione basata sul nuovo, atteso film, SKYFALL, che sarà disponibile come contenuto scaricabile dopo il lancio, il gioco permetterà ai giocatori di sperimentare da protagonisti l’evoluzione di James Bond come mai prima d’ora!

{vsig}games/multi/007-Legends/20120918{/vsig}

007 Legends offre la più variegata esperienza di gioco alla Bond di sempre perché ciascuna delle missioni include livelli multipli basati sulla reimmaginazione di alcuni dei più popolari film di Bond, offrendo ai giocatori gadget di spionaggio all’avanguardia, un arsenale avanzatissimo, raffinati ed eleganti veicoli con i quali raggiungere mete esotiche e meravigliose e situazioni intense che richiederanno l’arguzia di  Bond per sconfiggere i più famosi cattivi e i loro brutali tirapiedi.

{vsig}games/multi/007-Legends/boxart{/vsig}

Ricordiamo che il titolo, sviluppato da Eurocom, dietro licenza di EON Productions Ltd. e Metro-Goldwyn-Mayer Studios, Inc. (MGM), è disponibile dal 19 Ottobre 2012 su piattaforma Windows PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Disponibile da oggi l’aggiornamento firmware alla versione 1.81 per PS Vita

0
psvita_thumb2

psvita_thumb2Risolti alcuni bug e migliorata la stabilità di sistema.

Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) ha reso noto che è disponibile a partire da oggi 18 Settembre 2012 una nuova versione del software di sistema per PlayStation Vita, la console next-gen portatile di Sony.

Il firmware 1.81 è stato realizzato per sanare alcune funzionalità tra cui la connettività 3G, lo scaricamento dei titoli PS1/PSP dallo Store, il catturamento di una schermata premendo i pulsanti PS e START.

L’aggiornamento alla nuova versione del firmware è obbligatorio per poter continuare ad accedere alla rete Sony Entertainment Network (SEN) e ai suoi servizi.

Resident Evil 6, disponibile la Demo su MarketPlace di Xbox LIVE

0
resident-evil-6_thumb3

resident-evil-6_thumb3Da domani sullo Store del PSN, emtre dal 25 Settembre 2012 per gli utenti Silver di Xbox LIVE!

Capcom è lieta di annunciare ufficialmente l’arrivo di una versione dimostrativa di Resident Evil 6 disponibile da oggi per console Xbox 360 mentre da domani per PlayStation 3.

La Demo, che è differente rispetto a quella rilasciata per gli utenti che hanno acquistato in pre-ordine Dragon’s Dogma, pesa circa 889 MB ed è disponibile sul MarketPlace di Xbox LIVE scaricabile a questo indirizzo, mentre il 18 Settembre 2012 sullo Store del PlayStation Network e sul MarketPlace di Xbox LIVE, in particolare per gli utenti Gold mentre quelli Silver devono attendere una settimana dopo, il 25 prossimo.

Sarà possibile cimentarsi in tre episodi della campagna principale, utilizzando alcuni personaggi principali come Leon S. Kennedy e Helena Harper, Chris Redfield e Piers Nivans, sia in singolo giocatore che in co-operativa online.

Ricordiamo che il titolo debutta nei negozi italiani il giorno 2 Ottobre 2012 su piattaforma PlayStation 3 e Xbox 360.

PS3 Super Slim, avvistata una pubblicità in vista del Tokyo Game Show 2012

0
ps3_superslim_thumb

ps3_superslim_thumbPlaystation 3 Super Slim? un bel punto interrogativo.

Giusto qualche mesetto fa si parlava di una certa Playstation 3 Super Slim in ogni forum, e la presentazione alla Gamescom sembrava quasi una cosa certa.

Invece Sony ha preferito dare spazio a titoli come PlayStation All-Stars Battle Royale e forzare la leva sui giochi per Vita come Killzone Mercenary o Tearaway.

La casa nipponica, non ha di certo abortito l’idea di far uscire una versione economica della “Piessetre”, quindi preparatevi che a quanto pare l’inizio della sua uscita sia più vicino del previsto.

Tale Media Expert(una catena di elettronica polacca) ha pubblicato oggi un nuovo volantino pubblicitario che mostra la nuova PS3, disponibile da quanto riportato dal 28 settembre 2012.

La pubbicità è provvisoria quindi la console rimane ancora nascosta,non si sa nulla di dettagliato, a parte che il prezzo per il modello base da 12 GB sarà di 199 euro mentre la versione da 500 GB costerà 299 euro.

Non perdete l’occasione, perché la nuova PS3 sarà presentata indubbiamente durante il Tokyo Game Show.

Potete ammirare il volantino pubblicitario nell’immagine sottostante!

ps3_super_slim_20120918

 


Borderlands 2, ecco il trailer di lancio in italiano

0
borderlands-2_thumb

borderlands-2_thumbBenvenuti su Pandora!

2K Games è lieta di annunciare che è disponibile a partire dal 21 settembre 2012 in tutto il mondo Borderlands 2, sequel del famoso sparatutto che incrocia un’esperienza di gioco in prima persona ad un gameplay da gioco di ruolo.

Borderlands 2 si presenta con nuovi personaggi, abilità e vaste ambientazioni con missioni e nemici sempre diversi.

In calce all’articolo potete ammirare il trailer di lancio. Coloro che prenoteranno Borderlands 2 presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa otterranno anche l’accesso al Borderlands 2 Premiere Club, che consente di scaricare il Pacchetto di armi Gearbox; la Chiave Dorata e il Cacciatore di Reliquie della Cripta.

{hwdvideoshare}id=5254|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Il titolo è disponibile dal 21 Settembre 2012 nei negozi italiani su piattaforma Windows PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Tekken Tag Tournament 2, trailer della versione Wii U dal TGS 2012

0
tekken_tag_tournament_2_thumb

tekken_tag_tournament_2_thumbSfide anche su Wii U!

Namco Bandai ha realizzato un trailer di Tekken Tag Tournament 2 in edizione Wii U per l’evento nipponico del Tokyo Game Show 2012.

La versione per Wii U contempla, oltre alle caratteristiche della versione già disponibile per Playstation 3 e Xbox 360, anche costumi esclusivi di personaggi famosi dell’universo Nintendo.

I fan di Nintendo desiderosi di entrare in azione saranno felici di sapere che TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 Wii U Edition, sarà disponibile per Natale 2012, in esclusiva per la nuova console Nintendo Wii U.

{hwdvideoshare}id=5253|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

KAYAK nella Top 5 di App Store

0
kayak_thumb

kayak_thumbIl successo di KAYAK continua!

La App KAYAK è l’assistente perfetta per la ricerca di voli, hotel, autonoleggi e possiede una serie di funzioni per organizzare e gestire agevolmente il proprio itinerario in mobilità.

Molteplici i filtri (prezzo, compagnia aerea, catena alberghiera, posizione, ecc..) per circoscrivere il proprio viaggio ideale.

Altre funzionalità: MYTRIPS (agenda online in cui organizzare tutti i propri viaggi, con possibilità di condividerli con amici anche attraverso canali social, consultarle, modificare, aggiungere note e commenti in ogni momento), TRACKER VOLI (per scoprire se il volo è in orario), AVVISI PREZZI (per non perdere l’offerta migliore), COMPAGNIE AEREE (elenco di tutte le compagnie con indicazione del numero di telefono e sito web), AEROPORTI (le mappe dei principali aeroporti del mondo e l’elenco di tutti i negozi, i bar, i servizi e le rispettive ubicazioni all’interno dell’aeroporto selezionato), CERCATARIFFE (segnala le tariffe migliori trovate su KAYAK),  BEACON (per segnalare la propria posizione precisa in ogni momento inviandola via mail o SMS), CHECKLIST BAGAGLIO (le liste delle cose da mettere in valigia a seconda del tipo di viaggio: famiglia,  generale, romantiche, di lavoro. L’utente può modificare le liste pre-impostate e creare le proprie), CONVERTITORE DI VALUTA (sempre a portata di mano per sapere quanto vale la propria moneta).

Download su iTunes Versione FREE e PRO per iPad, iPhone

Download su Google Play Versione FREE per Android

{vsig}tecno/software/KAYAK/20120918{/vsig}

BioWare annuncia Dragon Age 3: Inquisition

0
dragon-age-3-inquisition_thumb

dragon-age-3-inquisition_thumbSi torna a combattere nell’età del drago.

Attaverso un comunicato ufficiale, BioWare è lieta di annunciare che è al lavoro su Dragon Age III: Inquisition, terzo capitolo della serie Dragon Age.

A rendere tutto ancora più interessante è l’annesso annuncio che lo sviluppo è gestito dal motore Frostbite 2.0 di DICE, per redenre il mondo da esplorare e vivere ancora più grande, profondo e visivamente d’impatto.

L’uscita del titolo è prevista entro l’anno 2013 probabilmente, salvo diverso annuncio, su piattaforma Windows PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:

BIOWARE ANNUNCIA DRAGON AGE 3: INQUISITION
Il ritorno di Dragon Age sarà più grande, più profondo e sviluppato su Frostbite 2

EDMONTON, Alberta –17 Settembre, 2012 – BioWare, divisione di Electronic Arts (NASDAQ: EA), ha annunciato oggi che Dragon Age™ 3: Inquisition, il nuovo capitolo della serie di gioco di ruolo vincitrice di molti premi della critica, è attualmente in fase di sviluppo presso i BioWare Studios di Edmonton e Montreal. Previsto in uscita per la fine del 2013, Dragon Age 3: Inquisition unisce alla una trama profonda e articolata che ha reso celebre BioWare, un sistema di gioco role-play di grande profondità, il tutto supportato da un nuovissimo motore sviluppato sulla tecnologia del pluripremiato Frostbite™ 2.

“Il team di sviluppo di Dragon Age ha lavorato su Dragon Age 3: Inquisition ormai per oltre due anni,” ha commentato Aaryn Flynn, General Manager di BioWare Edmonton e BioWare Montreal. “Abbiamo raccolto i commenti dei giocatori dei titoli precedenti e siamo rimasti in contatto continuo con i nostri appassionati. Con Dragon Age 3: Inquisition, vogliamo dare ai nostri fan quello che chiedono, cioè una grande storia con scelte narrative che facciano la differenza, un immenso mondo da esplorare, una profonda personalizzazione e combattimenti che siano in egual modo strategici e appassionanti.” Flynn ha aggiunto, “Allo stesso tempo, sappiamo che per realizzare questo ideale e trasformarlo in realtà abbiamo bisogno di una nuova piattaforma tecnologia, e siamo al lavoro con DICE per rendere il Frostbite 2 la base del motore che darà vita a Dragon Age 3.”

La serie di Dragon Age ha ricevuto oltre 80 premi della critica da tutto il mondo, e ha venduto ad oggi oltre 8 milioni di copie*. Creato da BioWare, il brand Dragon Age – dall’uscita del primo capitolo nel 2009 – si è sviluppato anche sul mercato letterario, del cinema di animazione, dei fumetti e degli oggetti da collezione.

Maggiori informazioni su Dragon Age 3: Inquisition, inclusi aggiornamenti regolari da parte della squadra di sviluppo e una lettera ai fan da parte del Produttore Esecutivo Mark Darrah, sono disponibili sulla pagina ufficiale del gioco http://dragonage.com.

I fan di Dragon Age possono rimanere sempre al corrente delle ultime novità seguendo il gioco su Twitter® al link http://twitter.com/dragonage, oppure su Facebook all’indirizzo http://facebook.com/dragonage.

*secondo dati interni EA.

Arma III, dalla Grecia un comunicato di due developer Bohemia Interactive

0
arma-3_thumb2

arma-3_thumb2I due developer stanno bene!

Dopo l’arresto di qualche tempo fa, i due sviluppatori legati al progetto di Arma III hanno emesso un piccolo comunicato per far conoscere al mondo esterno le loro attuali condizioni e soprattutto rassicurare chi è a casa ad aspettarli.

“Non è facile, ovviamente. Abbiamo però un sostegno da chi è qui con noi.” Queste le parole di Martin Pezlar e Ivan Buchta, che continuano: “Si è trattata di una gigantesta e incresciosa incomprensione. Speriamo venga risolto tutti in tempi brevi.”

“Il nostro pensiero corre sempre a voi, a chi ci aspetta… alle nostre famiglie. Quello che possiamo dirvi è di non preoccuparvi più del necessario e che, come voi, speriamo di reincontrarvi quanto prima.”

Dal canto suo Bohemia ha voluto chiarire il tutto dichiarando che i due sviluppatori non presenziavano in Grecia per “lavoro” bensì per un periodo di “vacanza”.

Tutto questo senza metter piede in aree militari private e senza scattare alcuna foto di attrezzatura militare da inserire in Arma III.

E’ anche doveroso chiarire che la location in questione non verrà riprodotta con la geografia attuale, bensì modificata sotto molti punti di vista. Il titolo è ambientato nel 2035 e le modifiche sono quindi legate anche al periodo che intercorre nel gioco.

Wii U, i pre-ordini del Premium Pack esauriti in 2 settimane

0
wii-u_thumb2

wii-u_thumb2La PS3 ci impiegò meno di un’ora.

La catena statunitense GameStop, che è presente tra l’altro anche nel nostro bel paese, ha reso noto che la versione Deluxe del Wii U, così come quella Base in bundle con un gioco, è andata terminata in sole due settimane.

La notizia è stata riportata dal sito web Kotaku, citando le dichiarazioni di Fahey, responsabile GameStop per il mercato statunitense, che riguardano le unità a disposizione per la vendita nel mondo.

Potrebbe sembrare un ottimo risultato. Però se il si pensa che una PlayStation 3 al suo debutto nel 2006, come riportato da arstechnica.com, vendette tutte le sue scorte in meno di un’ora e se a questo si aggiunge il prezzo all’epoca esorbitante, circa 600 dollari statunitensi, beh a questo punto forse non è un gran risultato.

Resta da capire quante unità di Wii U erano state messe a disposizione per negozio in pre-ordine. Nel 2006, GameStop aveva messo a disposizione tra le 5 e le 16 unità di PS3.

Sono cambiati i tempi ? E’ cambiata l’utenza ? Cosa ha inciso secondo voi a questo diverso approccio del pubblico all’arrivo di una nuova console ?

Ricordiamo che Wii U è disponibile nei negozi italiani a partire dal 30 Novembre 2012.

Per maggiori informazioni su caratteristiche, prezzo, videogiochi del Wii U vi invitiamo a leggere l’articolo dedicato a questo indirizzo.

Nota bene: il Wii U debutta negli Stati Uniti il 18 Novembre 2012 nel pacchetto Base e Deluxe. Quest’ultima è denominata in Italia come Premium.

Fable: The Journey, disponibile la Demo sul MarketPlace di Xbox LIVE

0
fable-the-journey_thumb2

fable-the-journey_thumb2Scopri il viaggio fantastico con Kinect!

Microsoft ha reso disponibile da oggi per gli utenti Gold di Xbox LIVE la versione dimostrativa di Fable: The Journey.

La Demo pesa circa 1.22 GB ed è scaricabile dal MarketPlace di Xbox LIVE a questo indirizzo.

Concepito da cima a fondo per Kinect per Xbox 360, Fable: The Journey offre un’esperienza completamente nuova per addentrarsi nell’intricatissima trama, nell’azione adrenalinica e nel pittoresco mondo di Albion, che i veterani avranno già conosciuto e apprezzato nei precedenti titoli della saga. Sfrutta la magia come un’arma letale per difendere te e il tuo fedele destriero, mentre affronti nemici pericolosi e inseguimenti terrificanti, risolvi rompicapi complessi e interagisci con personaggi spassosi in un’avventura ricca di azione, sulla strada per diventare un eroe.

{hwdvideoshare}id=5050|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Il titolo è disponibile a partire dal 12 Ottobre 2012 in esclusiva su console Xbox 360 con supporto Kinect.

Resident Evil 6, due spot tv per il lancio del gioco

0
resident-evil-6_thumb2

resident-evil-6_thumb2Non c’è più speranza!

Se è vero che la pubblicità è l’anima del commercio, CAPCOM ne sta facendo un uso congeniale all’obiettivo, ovvero incentivare le vendite per Resident Evil 6 attraverso la campagna pubblicitaria NO HOPE LEFT.

Il primo spot televisivo è di tipo cinematografico, ed è stato realizzato con attori veri per mettere in scena tutta la paura e il terrore con l’arrivo dell’olocausto di zombie tra le persone comuni.

L’altro spot televisivo è un trailer condito da varie scene del videogioco nelle quali compaiono alcuni dei personaggi di questo sesto capitolo.

{hwdvideoshare}id=5190|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{hwdvideoshare}id=5248|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

E’ ovvio che il primo spot tv è indirizzato ad un pubblico molto ampio, che magari non hai mai preso in mano un pad per giocare a Resident Evil. Il secondo è indirizzato alla platea di videogiocatori, che possono anche riconoscere i protagonisti della serie storica del genere survival horror di Capcom.

Ricordiamo che il titolo è disponibile dal 2 Ottobre 2012 su piattaforma PlayStation 3 e Xbox 360.


Project Eternity, ecco il nuovo titolo di Obsidian Entertainment

0
project_eternity_thumb

project_eternity_thumbNuovi dettagli per Project Eternity.

Raggiunto lo scopo ovvero di raccogliere una cifra prestabilita pari a 1,1 milioni di $ di donazioni, Obsidian ha rivelato nuovi dettagli riguardanti il suo prossimo Project Eternity.

Il gioco disporrà di un sistema di battaglia tattico in temp reale che potrà essere messo in pausa in qualunque momento per posizionare a piacimento il party e coordinare l’utilizzo di attacchi ed abilità.

La mappa sarà ricca di location uniche tutte da esplorare ed inoltre potremo creare il nostro personaggio ed arruolare con noi alleati conosciuti durante il corso dell’avventura.

Project Eternity sarà ricco di dialoghi curati ed appassionatni, e permetterà di fare alcune scelte che decreteranno non solo il destino del nostro personaggio, ma anche quello dei suoi seguaci.

4news.it vi ricorda che questo gioco di ruolo per PC sarà disponibile nell’arco del 2013.

 


PES 2013, ecco lo spot tv VIVA PES

0
pes2013_thumb4

pes2013_thumb4Ecco il nuovo Spot di Pes 2013

Konami ha recentemente rilasciato un nuovo spot in TV di Pes 2013, nuovo titolo calcistico di Konami che arriverà nei negozi Italiani a partire dal 20 Settembre 2012.

PES 2013 punta a tornare alle origini della serie con questo nuovo episodio, portando a schermo una massima libertà di scelta.

PES 2013 per la prima volta il controllo completo dei tiri: questa nuova caratteristica è frutto dei consigli dei fan della serie provenienti da tutto il mondo e permetterà a dar vita alla più fedele e autentica trasposizione di sempre del gioco del calcio.

Le nuove caratteristiche e i miglioramenti di PES 2013 si basano su tre importanti componenti: PES FullControl, Player ID e ProActive AI.

Pro Evolution Soccer 2013
sarà disponibile in Italia per Xbox 360, Ps3 e PC dal prossimo 20 Settembre e dal 21 Settembre in tutta Europa.

{hwdvideoshare}id=5244|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

FIFA 13, il dietro le quinte dello Spot TV in video

0
fifa-13-marchisio-messi_thumb

fifa-13-marchisio-messi_thumbScarica la Demo!

Electronic Arts ci mostra in un nuovo trailer come è stato realizzato lo spot televisivo di FIFA 13, nuovo capitolo calcistico sviluppato da EA SPORTS.

Nel video, che potete ammirare in calce all’articolo, viene mostrato il concetto che chiunque può passare da essere semplice ragazzo che dalla strada diventa poi famoso entrando nel Club di FIFA, e nel contempo potete notare i vari calciatori come Benzema e Messi che si sono prestati per lo spot.

Buona visione.

Ricordiamo che il titolo è disponibile dal 28 Settembre 2012 su piattaforma Windows PC, PlayStation 3, PlayStation 2, PlayStation Vita, PSP, Xbox 360, 3DS, Wii, iPhone, iPad, iPod Touch, smartphone e tablet Android.

{hwdvideoshare}id=5242|width=640|height=354{/hwdvideoshare}