Horizon 3 è stato confermato

Com’era lecito attendersi, le avventure di Aloy son ben lontane dall’essersi concluse, stando alle parole di Angie Smets, ex Studio Director e Executive Producer di Guerrilla Games, che sembra aver confermato Horizon 3 e non solo.

Con un post affidato al proprio account Twitter (che rimanda al LinkedIn personale) Angie Smets ha annunciato di essere diventata il nuovo Head of Development Strategy di PlayStation Studios.

Smets ha rivestito il ruolo di Studio Director ed Executive Producer in Guerrilla Games per vent’anni. La Smets abbandona il suo incarico dopo vent’anni passati in Guerrilla per andare a ricoprire un ruolo manageriale alla guida di PlayStation Studios.

Nel ringraziare tutti per il supporto ricevuto, la Smets ha tuttavia citato un brillante futuro per la serie di Horizon, con “la prossima avventura di Aloy” nonché la volontà di espandersi con un progetto online.

Il riferimento è dunque non solo al prevedibile terzo capitolo dell’acclamata serie, ma anche al rumoreggiato titolo multiplayer.

Guerrilla ha confermato l’attuale management composto da Joel Eschler (Studio Director and Production Director) Hella Schmidt (Studio Director and General Manager) e Jan-Bart van Beek (Studio Director and Art Director). Michiel van der Leeuw si occuperà invece di coordinare il team tecnico.

Nel frattempo, la serie si è fatta notare nelle ultime settimane non solo con Burning Shores, recente DLC di Forbidden West, ma anche con Call of the Mountain, il capitolo per PSVR2.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media