Horizon Forbidden West: Burning Shores – Guida su come superare il test della Devozione

In Horizon Forbidden West: Burning Shores Aloy (QUI la nostra recensione) è sulle tracce dell’ultimo Far Zenith rimasto, cercando di fermarlo prima che possa raggiungere gli obiettivi che lo hanno portato sulle Burning Shores. Nella terza missione: The Stars In Their Eyes, Aloy dovrà accedere alla stanza più profonda dell’insediamento Quen dei seguaci di Londra.

Horizon Forbidden West: Burning Shores

Dopo che le è stato detto che deve superare la prova di devozione, Aloy ha il compito di trovare le Parole del conseguimento. A questo punto il giocatore potrà vagare per la grande stanza e ascoltare le registrazioni di Londra e le cose che i suoi seguaci hanno da dire su di lui per cercare di trovare le parole giuste per dimostrare la propria devozione.

Trovare le parole del conseguimento

Dopo aver scoperto che i Quen perduti sono ora devoti seguaci di Londra, vi ritroverete in una grande stanza con questi seguaci che cercano di entrare nel nascondiglio per trovare Londra. Dopo aver parlato con la guardia della porta, Brenik, ci saranno diversi punti esclamativi sopra le teste di diverse persone e ologrammi di Londra in giro per la stanza, con la necessità di saperne di più su Londra. Anche se ci sono molte opzioni, tutto ciò che dovete fare è dire le parole giuste a uno dei due PNG che si trovano in questa stanza, ignorando le altre registrazioni e i PNG, se volete superare questa prova velocemente.

Horizon Forbidden West: Burning Shores

Il primo PNG con cui potete scegliere di parlare è Otosu, quello seduto con il suo amico, che se ne andrà quando vi avvicinerete. Si trovano nella parte inferiore destra della stanza, in mezzo alle sezioni sopraelevate. Parlando con Otosu, pronunciate l’opzione di dialogo “Erano Dedicati” per fargli pronunciare le parole di conquista. L’altro PNG con cui si può parlare è Kiral, in piedi davanti alla grande parete ologramma lungo l’angolo sinistro della stanza quando si esce da Brenik. Quando si parla con Kiral, selezionare l’opzione di dialogo “Un nuovo mondo” per ricevere le parole di conquista. Dopo aver parlato con uno dei due PNG e aver appreso le Parole del conseguimento, parlate di nuovo con Brenik per ottenere l’accesso all’edificio.

Horizon Forbidden West: Burning Shores

Sala dell’Ascensione

Dopo aver ottenuto l’accesso alla Sala dell’Ascensione, proseguirete lungo un percorso lineare fino a entrare in una grande stanza con un’astronave alla fine. Questa stanza è a più livelli, con alcune scatole piene di rifornimenti sparse in giro. Esplorate con calma questa stanza e raccogliete altre provviste, perché presto dovrete combattere per uscire quando i Quen si accorgeranno che vi siete intrufolati. Se necessario, dopo aver ottenuto le Parole del conseguimento, tornate all’esterno per prepararvi alla battaglia: dovrete infatti affrontare Zeth e la sua potentissima arma Zenith.

Continuate a seguirci per altri contenuti su Horizon Forbidden West: Burning Shores e su tutte le nuove uscite!

credit: dualshockers.com

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Stefano Taccari
Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media