House of Marley e Skip Marley lanciano i nuovi auricolari true wireless Rebel

House of Marley, marchio di prodotti audio realizzati nel segno di un lifestyle ecosostenibile, lancia i nuovi auricolari true wireless Rebel in collaborazione con Skip Marley, cantautore e nipote di Bob Marley. Proprio gli auricolari Rebel hanno avuto un importante ruolo nelle recenti sessioni di registrazione del nuovo album di Skip, in particolare per la canzone “Not Today”.

Ultimi nati all’interno della gamma true wireless di House of Marley, gli auricolari Rebel offrono notevole durata della batteria, vestibilità stabile e confortevole, prestazioni premium del microfono e connettività Bluetooth senza interruzioni.

Grazie al loro design ergonomico e alle 8 ore di durata della batteria (fino a 30 ore totali con la custodia di ricarica), gli auricolari true wireless Rebel sono ideali per un utilizzo quotidiano continuativo. L’elegante stelo vanta potenti driver da 10 mm che non inficiano la leggerezza degli auricolari, mentre diverse impostazioni EQ consentono, tramite il semplice tocco di un pulsante, di potenziare i bassi. Progettati per uno stile di vita dinamico, Rebel sono certificati IPX5 per resistenza all’acqua, al sudore e agli agenti atmosferici e possono così essere utilizzati in sicurezza in qualsiasi ambiente e situazione.

“House of Marley è un brand diverso dalla concorrenza, non segue le tendenze, ma trova da solo la sua strada”, afferma Skip Marley. “L’utilizzo di materiali ecosostenibili rappresenta per me una delle motivazioni più importanti per cui ho scelto gli auricolari true wireless Rebel per perfezionare il suono delle tracce durante la registrazione del mio nuovo album”.

Con la funzionalità di riproduzione/pausa automatica, basta rimuovere un auricolare dall’orecchio e la musica si mette comodamente in pausa. È sufficiente riposizionare l’orecchio perché la musica riprenda per un ascolto senza interruzioni. Inoltre, Rebel rimuovono il rumore di fondo migliorando così sensibilmente la qualità delle chiamate.

“Le prestazioni audio sono fondamentali per House of Marley, ma la qualità delle chiamate sta diventando altrettanto importante”, spiega Josh Poulsen, Direttore dello sviluppo prodotti di House of Marley. “Siamo stati innovatori sia sul fronte dei materiali sia su quello della progettazione. Per Rebel abbiamo studiato un posizionamento ottimale del microfono per fornire la cancellazione del rumore delle chiamate integrata, consentendo all’utente di ascoltare ed essere ascoltato con un livello di nitidezza impareggiabile.”

Gli auricolari Rebel introducono inoltre nuova caratteristica della gamma true wireless di House of Marley, la possibilità di ricarica utilizzando sia la tecnologia USB-C che wireless

Anche per Rebel sono stati utilizzati i materiali ecosostenibili e naturali che fanno parte del DNA di House of Marley, tra cui bambù, fibra di legno naturale composita e plastica riciclata per un’alternativa durevole e più ecologica allo standard della plastica che domina il settore dell’elettronica di consumo.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Materiali: bambù, fibra di legno naturale composita, plastiche riciclate, packaging 100% riciclabile
  • Durata della batteria 8 ore  / 30+ ore totale 
  • Touch control direttamente dall’alloggiamento dell’auricolare
  • Equalizzatori Signature e Bass Boost intercambiabili
  • Auto play/pause 
  • Certificazione IPX5 per resistenza all’acqua, sudore e intemperie 
  • Cancellazione dell’eco per una qualità superiore delle chiamate 
  • Ricarica Wireless e USB-C 

Rebel è disponibile su HouseofMarley.it o su Amazon a un prezzo consigliato di 129,99 Euro.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media