HTC definisce il nuovo ‘Mobile Computing’

Computer portatili pronti a offrire la migliore esperienza di mobilità unendo design innovativo e Windows Vista

HTC Shift e Advantage

Oggi al Cellular Telecommunications & Internet Association WIRELESS 2007 di New Orleans High Tech Computer Corp.(HTC), il leader mondiale di dispositivi basati su Microsoft Windows Mobile, annuncia l’ampliamento del proprio portfolio di prodotti con due nuovi e innovativi dispositivi portatili che offrono agli utenti la migliore esperienza di utilizzo per soluzioni mobile.

HTC Shift contiene tutta la potenza di Windows Vista e la più avanzata connettività in un design compatto ed innovativo che sicuramente stabilirà un nuovo paradigma per i computer portatili. HTC Advantage garantisce ottima portabilità grazie al potente mobile office di Windows Mobile 6 e l’avanzata connettività wireless in uno dei più piccoli modelli di computer portatili disponibili.

“I nuovi HTC Shift e Advantage proseguono la lunga storia iniziata con le precedenti soluzioni di HTC” spiega Peter Chou, Chief Executive Officer di HTC. “questi nuovi dispositivi colmeranno la differenza tra l’essere in mobilità o nel proprio ufficio, dando ai nostri clienti nuove possibilità per lavorare, comunicare e vivere”.

Con circa dieci anni di esperienza nella progettazione e produzione di smarthpones all’avanguardia, HTC allarga la propria leadership nell’ambito della convergenza mobile con una nuova categoria di “mobile computing” stabilita dall’introduzione sul mercato di HTC Shift e HTC Advantage. L’azienda si pone verso il mobile computing come prima si poneva nei confronti della telefonia mobile, integrando potenti funzionalità e connettività avanzate in prodotti dal design innovativo e compatto.

HTC Shift
Svelato al CTIA, HTC Shift coniuga la potenza di Windows Vista con un design innovativo basato su una tastiera QWERTY e con connettività 3G. I giorni dei compromessi tra portabilità e produttività sono finiti. HTC Shift garantisce tutta la potenza , le funzionalità e la connettività di cui necessitano i professionisti più impegnati in un formato che è poco più della metà del peso dei dispositivi disponibili oggi. Simile come dimensioni ad una coppia di custodie per DVD, HTC Shift ha installato Windows Vista Business, uno schermo touch screen da 7 pollici panoramico e un hard disk da 30 GB. Completo di connettività avanzata, HTC Shift è caratterizzato dalle connessioni globale ad alta velocità UMTS/HSDPA Tri-Band, GSM/GPRS/EDGE Quad-Band, Bluetooth 2.0 e Wi-Fi. HTC Shift è anche un virtuoso centro multimediale grazie a Media Player 11 che fornisce un facile accesso alla musica video e foto.


“HTC Shift unisce la potenza di Windows Vista con connettività avanzate in un raffinato computer mobile” afferma Bill Mitchell, Corporate vice president di Microsoft Windows Mobile Platforms Division. “HTC e Microsoft stanno migliorando gli smartphones da anni, per questo è una gioia vederle trasferire la loro esperienza e capacità innovativa ai computer portatili”.

HTC Advantage
Sviluppato per essere caratterizzato da un’estrema portabilità, HTC Advantage libera gli executive che viaggiano spesso dal peso del notebook. HTC Advantage integra le caratteristiche per una elevata produttività in un unico ed innovativo design, sufficientemente piccolo da trovare posto nella tasca della giacca o della borsa. Basato su Microsoft Windows Mobile 6, HTC Advantage include Microsoft Office Outlook Mobile, per un rapido accesso alla posta, al calendario e ai contatti, e Microsoft Office Mobile che permette la creazione e l’editing dei documenti. HTC Advantage possiede una tastiera QWERTY che si collega magneticamente e connettività avanzate con UMTS/HSDPA TriBand, GSM/GPRS/EDGE QuadBand, Bluetooth 2.0 e Wi-Fi. Inoltre HTC Advantage permette una veloce navigazione satellitare grazie al GPS integrato .
Altre caratteristiche:
 Schermo touch-screen VGA da 5 “
 HD da 8GB, ROM 256MB, RAM 128MB
 Slot per card miniSDT
 HTC VueFLOT per una semplice navigazione
 Jack Audio da 3.5mm


Prezzi e Disponibilità
HTC Advantage sarà disponibile in Italia dal mese di aprile 2007 al prezzo di 1.099?. HTC Shift sarà disponibile in Europa nel terzo trimestre 2007. Altri dettagli, specifiche, prezzo e disponibilità saranno annunciate appena possibile.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media