Uomo si suicida in diretta chat

Un cittadino inglese si è suicidato in diretta webcam in una chatroom dinanzi a decine di persone

Suicidio in diretta

Il quotidiano britannico online Shropshire Star.com riporta la notizia che un cittadino inglese 42enne, Kevin Neil Whitrick è stato ritrovato morto nel suo appartamento di Orleton Court a Welligton.

L’uomo si sarebbe suicidato in diretta webcam su di una chatroom dinanzi a decine di persone che guardavano impotenti l’uomo che cominciava a ferirsi. A nulla sono valse le chiamate per tentare di distoglierlo dall’intento, ne’ le chiamate alla polizia di Telford, che giunta nell’appartamento ha trovato l’uomo privo di vita.

Non si sa ancora il nome della chat su cui l’uomo stesse chattando tuttavia è certo che più di una persona ha assistito all’evento.

Kevin Whitrick lavorava per la compagnia di famiglia RMW Electrical Service. I familiari hanno affermato che in seguito ad un incidente avuto nel 2006 l’uomo non si era mai ripreso completamente, ne psicologicamente ne fisicamente e proprio questo potrebbbe averlo condotto al suicidio.

La storia ricorda tragicamente quella di Luca K. informatico milanese (in realtà Ciro E.Milani di Lodi) suicidatosi qualche tempo fa e il cui “racconto di un suicidio” era stato raccontato per filo e per segno sul suo blog “prima di partire” e quella di un altro caso italiano fortunatamente conclusosi diversamente con protagonista un ragazzo di Cassino di soli 15 anni che aveva deciso di suicidarsi per l’impossibilità di confessare ai genitori la sua omosessualità. Il ragazzo aveva affidato questa sua intenzione ad un uomo conosciuto su un forum per gay il quale prontamente ha avvertito la polizia che è riuscita a risalire al ragazzo e a salvarlo.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli