Hugh Jackman sarà Nathan Drake nel film di Uncharted

uc2_nathandrakeDal videogioco al film su grande schermo

Dopo il successo ottenuto con Uncharted: Drake’s Fortune e l’ottimo risultato che sta riscuotendo Uncharted 2: il covo dei ladri, Sony e Columbia Pictures sono già all’opera per la realizzazione del film su Uncharted come evidenziato in questo articolo.

In queste ore è stata data conferma che a recitare la parte del protagonista Nathan Drake sarà l’attore Hugh Jackman, già famoso per aver interpretato Wolverine in X-Men e aver recitato come protagnista in altri film importanti come Australia al fianco di Nicole Kidman.

hughjackman

Raggiunto telefonicamente dalla rivista Playstation: Official Magazine, Nolan North, l’attore che ha realizzato la versione digitale di Nathan Drake nel videogioco, si è detto molto contento. “Certo dopo aver prestato la mia persona per il primo e il secondo titolo, mi sarebbe piaciuto moltissimo essere anche il protagonista del film. Ma ho fatto sia Tv che Film e conosco le regole del business. La scelta di Jackman è azzeccata secondo me.”

Su Hugh Jackman ha poi dichiarato: “Jackman è l’attore che immaginavo vestire i panni di Nathan Drake. Lo conosco e gli ho già dato qualche dritta su alcune caratteristiche del personaggio.  E’ un grande attore. Dietro il suo sguardo riesce a trasmettere tante emozioni. Sono convinto che darà a Nathan Drake il miglior aspetto che il pubblico si aspetta. Spero che almeno la produzioni mi riservi una piccola parte nel film così da poter lavorare al fianco di Hugh.”

Ora non resta che attendere quali attori e attrici affiancheranno Hugh Jackman nella avventura cinematografica di Uncharted e soprattutto quando potremo vederla.

Restate sintonizzati su 4News.it per tenervi aggiornati.

Rispondi

Ultimi Articoli