Hyperdimension Neptunia Re;Birth1, da domani disponibile su Steam!

Rivivi l’avventura in una nuova sfavillante veste grafica a 1080p.

Idea Factory ha appena annunciato che, nonostante qualche intoppo (l’uscita era originariamente prevista per mercoledì scorso, ndr), Hyperdimension Neptunia Re;Birth1 sarà tra poche ore pubblicato su Steam. 

E’ stato inoltre confermato che, solo per la prima settimana di lancio, il gioco sarà venduto al prezzo speciale di 14,99$ (50% di sconto. Prezzo in euro ancora non confermato).

La storia

Nel mondo di Gamindustri, diviso in quattro regioni: Planeptune, Leanbox, Lastation e Lowee, a loro volta protette da 4 dee, il giocatore impersonifica Neptune, una dea che ha il compito di proteggere il mondo dalla malefica dea Arfoire; per poter assurgere a tale compito, deve ottenere il libro di “Histoire” (contenente tutta la storia e i segretidi Gamindustri) avventurandosi in un lungo viaggio per salvare il mondo intero.

Caratteristiche principali:

– Precedentemente disponibile solo su console, ora avrete la possiblità di immergervi in questo affascinante JPRG per la prima volta su PC, con i 1080p vi permetteranno di apprezzare maggiormente il “Potere” delle dee.

– Possibilità di utilizzare tre pesonaggi sul campo ed avere ulteriori tre personaggi di supporto, con la possibilità di far sferrare attacchi speciali e di poterli scambiare in qualsiasi momento.

– Utilizzando adeguate strategie è possibile personalizzare il gioco, modificando persino la difficoltà dei nemici, ricercare tesori nascosti e molto altro ancora.

– Brandisci il potere grazie ad un equipaggiamento unico.

– Possibilità di modificare l’audio da Giapponese ad Inglese.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli