Guida Hyrule Warriors – Le Armi

Articolo di · 30 Settembre 2014 ·

Tutte le armi di Hyrule Warriors.

Anche alcune delle armi presenti in Hyrule Warriors possono essere ottenute solamente nel caso in cui decidessimo di volerle; infatti anche se la maggior parte delle armi viene sbloccata durante il naturale corso della storia, vi sono comunque alcune armi non ottenibili se non affrontando la modalità avventura, come d’altronde il resto dei collezionabili presenti all’interno del gioco.

Cerchi altre guide a tema Hyrule Warriors ed Hyrule Warriors Definitive Edition? Sei nel posto giusto:

Qui di seguito l’intero elenco e la loro posizione, prima, però, vi aiuteremo a capire il posizionamento dei blocchi spiegandovi il sistema di coordinate da noi adottato ed aiutandoci con la schermata della minimappa presente nel gioco.

Come potrete vedere, la X indicherà la posizione del blocco orizzontalmente e la Y indicherà la posizione del blocco verticalmente, basterà incrociare i numeri per ottenere la posizione desiderata; se vogliamo trovare il blocco X: 3 Y:8, infatti, ci basterà spostarci verticalmente al numero 8 (Y) e poi muoverci orizzontalmente fino al numero 3 (X), ci troveremo dunque nel terzo blocco dell’ultima riga, la numero 8 per l’appunto. Vi invitiamo a contattarci tramite i commenti nel caso aveste ancora dubbi in merito, passiamo adesso alla lista delle armi, le condizioni per ottenerle e le coordinate ove possono essere trovate:

Tutte le armi per Link – Guida Hyrule Warriors – Le Armi

  • Spada Livello 1 – Spada del Cavaliere – Automaticamente disponibile all’inizio del gioco
  • Spada Livello 2 – Spada Nobile – Ottenibile automaticamente proseguendo in modalità leggenda
  • Spada Livello 3 – Spada Magica – Modalità Avventura – X: 2 Y: 3 – Vittoria Grado A con Link
  • Staffa Livello 1 – Staffa del Fuoco – Ottenibile automaticamente proseguendo in modalità leggenda
  • Staffa Livello 2 – Staffa Rossa – Modalità Avventura – X:7 Y:5 – Vittoria Grado A con Link
  • Staffa Livello 3 – Staffa Magica – Modalità Avventura – X:2 Y:6 – Vittoria Grado A con Lin
  • Fata Radiosa Livello 1 – Fata Radiosa della Fonte – Modalità Avventura – X:1 Y:8 – Vittoria con Link
  • Fata Radiosa Livello 2 – Fata Radiosa del Bosco – Modalità Avventura – X:7 Y:2 – Vittoria Grado A con Link

481999 AAZZ1 1024x576 - Guida Hyrule Warriors - Le Armi

  • Fata Radiosa Livello 3 –  – Modalità Avventura – X:1 Y:2 – Vittoria Grado A con Link
  • Guanto Livello 1 – Guanti d’Argento – Modalità Avventura – X:9 Y:5 – Vittoria con Link
  • Guanto Livello 2 – Guanti d’Oro – Modalità Avventura – X:12 Y:6 – Vittoria Grado A con Link
  • Guanto Livello 3 – Superguanti – Modalità Avventura – X:14 Y:7 – Vittoria Grado A con Lin
  • Spada Suprema Livello 1 – Spada Suprema – Ottenibile automaticamente proseguendo in modalità leggenda
  • Spada Suprema Aggiornamento – Per ottenerla sarà necessario sbloccare tutte e 61 le armi e dopodichè sconfiggere 25.000 Nemici

Tutte le armi per Impa – Guida Hyrule Warriors – Le Armi

  • Lama Gigante Livello 1 – Lama dei Goron – disponibile dall’inizio
  • Lama Gigante Livello 2 – Spada dei Goron – Ottenibile automaticamente proseguendo in modalità leggenda
  • Lama Gigante Livello 3 – Spadone dei Goron – Modalità Avventura – X:1 Y:3 – Vittoria Grado A con Impa
  • Naginata Livello 1 – Naginata del Guardiano – Modalità Avventura – X:9 Y:7 – Vittoria con Impa
  • Naginata Livello 2 – Naginata Infuocata – Modalità Avventura – X:11 Y:7 – Vittoria Grado A con Impa
  • Naginata Livello 3 – Naginata Antica – Modalità Avventura – X:15 Y:4 – Vittoria Grado A con Impa

Tutte le armi per Sheik – Guida Hyrule Warriors – Le Armi

  • Lira Livello 1 – Lira della Dea – disponibile dall’inizio
  • Lira Livello 2 – Lira del Tifone – Ottenibile automaticamente proseguendo in modalità leggenda
  • Lira Livello 3 – Lira Sheikah – Modalità Avventura – X:15 Y:2 – Vittoria Grado A con Sheik

Tutte le armi per Lana – Guida Hyrule Warriors – Le Armi

  • Tomo Magico Livello 1 – Tomo degli Spiriti – disponibile dall’inizio
  • Tomo Magico Livello 2 – Tomo dei Sigilli – Ottenibile automaticamente proseguendo in modalità leggenda
  • Tomo Magico Livello 3 – Tomo del Cielo – Modalità Avventura – X:11 Y:1 – Vittoria Grado A con Lana
  • Lancia Livello 1 – Lancia Deku – Ottenibile automaticamente proseguendo in modalità leggenda
  • Lancia Livello 2 – Lancia dei Kokiri – Modalità Avventura – X:7 Y:7 – Vittoria Grado A con Lana
  • Lancia Livello 3 – Lancia di Firone – Modalità Avventura – X:12 Y:8 – Vittoria Grado A con Lana

71uBStLYgwL. SL1280  1024x576 - Guida Hyrule Warriors - Le Armi

  • Porta di Evocazione Livello 1 – Porta del Tempo – Modalità Avventura – X:16 Y:3 – Vittoria con Lana
  • Porta di Evocazione Livello 2 – Porta del Sorvegliante – Modalità Avventura – X:4 Y:2 – Vittoria Grado A con Lana
  • Porta di Evocazione Livello 3 –  – Modalità Avventura – X:16 Y:1 – Vittoria Grado A con Lana

Tutte le armi per Zelda – Guida Hyrule Warriors – Le Armi

  • Spadino Livello 1 – Spadino di Platino – disponibile dall’inizio
  • Spadino Livello 2 – Spadino Scintillante – Modalità Leggenda – Ottenibile automaticamente proseguendo in modalità leggenda
  • Spadino Livello 3 – Spadino Splendente – Modalità Avventura – X:9 Y:1 – Vittoria Grado A con Zelda
  • Bacchetta Livello 1 – Bacchetta del Vento – Modalità Avventura – X:12 Y:5 – Vittoria con Zelda
  • Bacchetta Livello 2 – Bacchetta Sacra – Modalità Avventura – X:2 Y:8 – Vittoria Grado A con Zelda
  • Bacchetta Livello 3 –  – Modalità Avventura – X:2 Y:1 – Vittoria Grado A con Zelda

Tutte le armi per Ganondorf- Guida Hyrule Warriors – Le Armi

  • Spadoni Livello 1 – Spade del Re Demone – disponibile dall’inizio
  • Spadoni Livello 2 – Spade dell’Oscurità – Modalità Avventura – X:15 Y:6 – Vittoria Grado A con Ganondorf
  • Spadoni Livello 3 – Spade di Mortipher – Modalità Avventura – X:8 Y:2 – Vittoria Grado A con Ganondorf

Tutte le armi per Darunia – Guida Hyrule Warriors – Le Armi

  • Martello Livello 1 – Martello Magico – disponibile dall’inizio
  • Martello Livello 2 – Martello Infuocato – Modalità Avventura – X:13 Y:3 – Vittoria Grado A con Darunia
  • Martello Livello 3 – Martello Megaton – Modalità Avventura – X:14 Y:1 – Vittoria Grado A con Darunia

Tutte le armi per Ruto – Guida Hyrule Warriors – Le Armi

  • Squama Zora Livello 1 – Squama d’Argento – disponibile dall’inizio
  • Squama Zora Livello 2 – Squama d’Oro – Modalità Avventura – X:15 Y:5 – Vittoria Grado A con Ruto
  • Squama Zora Livello 3 –  – Modalità Avventura – X:16 Y:6 – Vittoria Grado A con Ruto

Tutte le armi per Xenia – Guida Hyrule Warriors – Le Armi

  • Parasole Livello 1 – Parasole Farfalla – disponibile dall’inizio
  • Parasole Livello 2 – Parasole Lunare – Modalità Avventura – X:1 Y:5 – Vittoria Grado A con Xenia
  • Parasole Livello 3 –  – Modalità Avventura – X:4 Y:1 – Vittoria Grado A con Xenia

Tutte le armi per Midna – Guida Hyrule Warriors – Le Armi

  • Ceppo Livello 1 – Ceppo Maledetto – disponibile dall’inizio
  • Ceppo Livello 2 – Ceppo del Crepuscolo – Modalità Avventura – X:9 Y:3 – Vittoria Grado A con Midna
  • Ceppo Livello 3 – Ceppo Sol – Modalità Avventura – X:15 Y:8 – Vittoria Grado A con Midna

hyrule warriors switch 9187 1024x576 - Guida Hyrule Warriors - Le Armi

Tutte le armi per Zant – Guida Hyrule Warriors – Le Armi

  • Sciabola Livello 1 – Sciabola Usurpatrice – disponibile dall’inizio
  • Sciabola Livello 2 – Sciabola Ombra – Modalità Avventura – X:1 Y:4 – Vittoria Grado A con Zant
  • Sciabola Livello 3 –  – Modalità Avventura – X:3 Y:2 – Vittoria Grado A con Zant

Tutte le armi per Faih – Guida Hyrule Warriors – Le Armi

  • Spada Divina Livello 1 – Spada della Dea – disponibile dall’inizio
  • Spada Divina Livello 2 – Spada lunga della Dea – Modalità Avventura – X:5 Y:6 – Vittoria Grado A con Faih
  • Spada Divina Livello 3 – Spada bianca della Dea – Modalità Avventura – X:14 Y:8 – Vittoria Grado A con Faih

Tutte le armi per Ghiraim – Guida Hyrule Warriors – Le Armi

  • Spada Demoniaca Livello 1 – Spada dei Demoni – disponibile dall’inizio
  • Spada Demoniaca Livello 2 – Spada lunga dei Demoni – Modalità Avventura – X:5 Y:4 – Vittoria Grado A con Ghiraim
  • Spada Demoniaca Livello 3 – Spada nera dei Demoni – Modalità Avventura – X:9 Y:2 – Vittoria Grado A con Ghiraim

Criterion 10

    Rispondi