I primi 9 minuti di Heavy Rain: the origami killer

heavyrain_ethan_thumbAttenzione: spoiler del gioco!

A poco meno di un mese dalla sua uscita nei negozi, abbiamo già in rete un filmato riguardante i primi 9 minuti di Heavy Rain: the origami killer , il titolo sviluppato da Quantic Dream per console Playstation 3.

La trama vede un killer che angoscia una cittadina americana prediligendo come vittime anche i bambini, seminando il panico nelle loro famiglie lasciando loro un origami come segno dell’assassinio compiuto. Quattro persone, una giornalista, un agente dell’FBI, un investigatore privato e un architetto, si mettono sulle tracce del killer, ignari che prima o poi le loro strade saranno inevitabilmente incrociate dopo che Shaun, il figlio  dell’architetto, è stato rapito. Entrambi sanno che devono fare di tutto per salvargli la vita. Presto saranno costretti a chiedersi fin dove saranno disposti a giungere per salvare il bambino.

Buona visione con i primi 9 minuti del gioco

 

Il titolo è atteso in uscita il 18 Febbraio 2010 in Giappone, il 23 Febbraio 2010 in Nord America e il 24 Febbraio 2010 in Europa, mentre il 26 Febbraio 2010 per Regno Unito e Irlanda.

{vsig}games/sony/HeavyRain{/vsig}

 



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles