I pesci d’Aprile nel mondo dei videogiochi

Vediamo tutti gli stravaganti annunci rilasciati ieri su internet!

Pesci d’Aprile

Sappiamo tutti che il primo di Aprile, c’è poco da credere in giro alle notizie che vengono dalla rete, ecco una raccolta di scherzi e finti annunci messi in giro nel mondo dei videogiochi, fidatevi che alcuni erano credibilissimi!

1) La Blizzard introduce in WoW la nuova Hero Class dei Bardi! e annuncia un nuovo porting su console del gioco Molten Core che però pare uscito dagli anni ’70 (notate anche il trailer eh!)

2) In Guitar Hero viene annunciato un nuovo controller a forma di contrabbasso classico

3) IGN fa gridare quasi al miracolo annunciando che la versione cinematografica di Legend of Zelda è quasi pronta e mostra in esclusiva un TRAILER del film!

4) La Microsoft annuncia un Elmetto (sisi avete capito bene) wireless per Xbox360 e una Xbox Vintage Edition in legno!

L’elmetto è full optional!

5) La Nintendo mostra un filmato del suo nuovo gioco SUPER PEE PEE Brothers con un.. insolito.. gadget per il Wii Remote

Che Mira!

6) La Rockstar fa sapere in estremis che Nico, il protagonista di Grand Theft Auto IV, sarà doppiato dall’attore comico americano Chris Tucker, vedere per credere!

Voce azzeccatissima!

7) La compagnia Automobilistica KIA annuncia un modello di autovettura che potrà essere guidato esclusivamente con il Wiimote (!)

8) In Lords of the Rings Online viene annunciato una nuova classe giocabile: la gallina!

9) La Nintendo stringe un accordo con la Apple per pubblicare Wii Sports sull ‘Iphone !


Pesci d’Aprile 2

10) La storica BetaMax annuncia un nuovo apparecchio per convertire le cassette Betamax in utilissimi dischi HD-DVD! (Nel video si può notare anche la presenza della storica canzone Never gonna Give you up di Rick Astley, usata sulla rete ormai per prendere in giro la gente )

da Betamax a HD-DVD

11) La Harmonix nella sezione Community, accessibile nel menu del gioco Rock Band, fa sapere che sarà presto disponibile ROCK BAND KART 2008

12) Uno dei più credibili, un nuovo minigioco per WiiWare ossia una versione tridimensionale dell’immortale Tetris, annunciato dalla Nintendo stessa grazie anche al sito internet della rivista giapponese Famitsu

13) Nel MMORPG di prossima uscita Age of Conan viene annunciata una nuova classe giocabile: gli elfi!

14) La Square-Enix si diverte a punzecchiare i fans della saga di Final Fantasy annunciando il remake di Final Fantasy VII per Nintendo DS

15) Microsoft stringe un accordo con la storica Lego per far uscire il prossimo anno LEGO-HALO

16) Lo staff del sito di videogiochi Gaygamer.net annuncia che, dopo una terapia di gruppo, è tornato completamente eterosessuale, osannando birra e belle pupe! Anche il nome del sito è stato cambiato per l’occasione in Straightgamer.net !

Rispondi

Ultimi Articoli