Il mondo di Kingdom Hearts 4 sarà qualcosa di mai visto prima

Dopo 3 lunghi anni dall’uscita di Kingdom Hearts 3, finalmente abbiamo ricevuto primi dettagli sul nuovo capitolo dell’amata serie videoludica. Come parte delle celebrazioni per il 20° anniversario della serie, Square Enix ha infatti rilasciato il trailer d’annuncio, nel quale sono stati mostrate numerosi anticipazioni sul gioco come: il nuovissimo look di Sora, boss battle, nuove ambientazioni e un nuovo misterioso personaggio chiamato Strelitzia (personaggio presente nel gioco mobile Kingdom Hearts Union X e conosciuto dai più fanatici della saga).

Sfortunatamente però, Square Enix, non ha annunciato all’interno del teaser una data ufficiale per Kingdom Hearts 4. Mentre possiamo tranquillamente supporre che il gioco verrà lanciato su PlayStation 5, non possiamo assicurare l’uscita su PS4. Il comunicato stampa afferma infatti che Kingdom Hearts 4 sarà ambientato a Quadratum, che viene descritto come “una enorme città ambientata in un mondo fantastico e molto realistico, diverso da qualsiasi cosa mai visto prima”. Sembra quindi che il team di sviluppo stia cercando di aggiornare e migliorare di gran lunga il nuovo capitolo della saga di Kingdom Hearts. Ciò confermerebbe quindi l’assenza di una versione per PS4 la quale non sarebbe fattibbile a causa delle grandi limitazioni dell’hardware.

Kingdom Hearts 4 Announced; Will Move to Unreal Engine 5 and is Set in  Quadratum

Kingdom Hearts 4 vedrà il ritorno di Paperino e Pippo nei loro ruoli di fidati compagni di Sora, i quali dovranno intraprendersi nele loro avventure attraverso una nuova epica storia intitolata “Lost Master Arc”. Nana Gadd, direttore di Walt Disney Games, ha inoltre affermato nella conferenza “questo sguardo alla prossima avventura di Sora è solo l’inizio – non vediamo l’ora di mostrarvi ulteriori dettagli sul gioco “

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media