Il trailer cooperativo di Wasteland 3 rivela alcune interessanti caratteristiche del gioco

InXile Entertainment mostra le funzionalità cooperative di Wasteland 3 in un nuovissimo trailer, che sembra essere una delle parti più ispirate del gioco in quanto offre più libertà rispetto agli altri tipi di sezioni co-op dei giochi del stesso genere.

La prossima settimana, possiamo finalmente saltare nel gelido Colorado di Wasteland 3. La serie Wasteland è sempre nota per le sue trame altamente flessibili, e questa caratteristica raggiungerà il suo apice in questo terzo capitolo. Detto questo, non siamo qui per parlare di opzioni per la storia, che è già stata spiegata dal team di sviluppo. In effetti, siamo qui per saperne di più sulle funzionalità cooperative del gioco

In Wasteland 3, potrete iniziare una partita completamente nuova in modalità cooperativa o continuare le vostre partite già salvate in cooperativa. In qualità di “master” del gioco, determinerete chi controllerà determinati personaggi e chi si occuperà delle conversazioni congiunte. Voi e il vostro compagno di squadra potrete facilmente andare in giro per la città e trovare diverse missioni e parlare con persone diverse allo stesso tempo, con ognuno di voi che controlla le proprie opzioni di conversazione.

Ci saranno anche alcune funzionalità solo cooperative nel gioco, come consegnare una missione a due NPC rivali contemporaneamente per il doppio della ricompensa. Inoltre, avrai anche l’opportunità di scherzare con il tuo amico cooperativo come spargere voci intorno a lui / lei nella tua base.

Wasteland 3 sarà disponibile tramite Xbox Game Pass, Microsoft Store e Steam su PC e Xbox One il 28 agosto. La versione Xbox Series X verrà lanciata non appena arriverà la console.

Rispondi

Ultimi Articoli