Imminente la seconda espansione di Warhawk

Tra le novità presenti, nuovi campi di battaglia e nuovi veicoli per sfidarsi in multiplayer

Warhawk Operation Broken Mirror

Operation: Broken Mirror, la seconda espansione scaricabile per Warhawk su PlayStation 3, sarà disponibile dal 17 di Aprile al prezzo di 17.99 dollari, confermando perciò la data che era apparsa sulla tabella del PlayStation Network.

Nell’espansione sarà presente il Vaporfield Glacier, un immenso campo di battaglia innevato che comprenderà ben 10 zone al suo interno. La novità è che il tempo atmosferico sarà dinamico, ciò significa che vi ritroverete a combattere con vari livelli di neve, vento o sole; fattori che influenzeranno il vostro modo di combattere, il tutto ovviamente perfettamente sincronizzato per tutti i giocatori del Network.


Oltre queste novità, Operation: Broken Mirror includerà due nuovi tipi di Armored Personnel Carrier (di tipo sia Chernovan che Eucadian),e 10 nuove mappe per il Warhawk originale che supporteranno i nuovi veicoli.
La versione scaricabile di Warhawk è già disponibile sul PlayStation Store a soli 29.99 dollari, con uno sconto di circa 10 dollari, fino al 15 Aprile.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles