Immortals Fenyx Rising: demo gratuita per il nuovo DLC

Immortals Fenyx Rising riceve oggi un nuovo DLC, per il quale è disponibile una demo gratuita da parte di Ubisoft.

Pubblicato l’anno scorso con un buon risultato, Immortals Fenyx Rising può essere considerato l’ambiziosa “revisione in chiave mitologica targata Ubisoft” di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Ambizione forse eccessiva, ma suffragata da molti lati positivi che il gioco è stato in grado di mostrare già alla sua uscita. E nonostante si siano un po’ perse le tracce dello sviluppo post-uscita durante le vacanze di Natale, il team non ha certo smesso di lavoraci per arricchirlo. E così, oggi si amo giunti all’uscita di un nuovissimo DLC dal titolo: “A New God“. Contestualmente a quest’uscita, è stata pubblicata una demo gratuita per consentire ai giocatori di testare di persona il nuovo contenuto (ed il gioco stesso). E, naturalmente, non può mancare il trailer di riferimento.

Immortals Fenyx Rising: A New God vede il giocatore impegnato a dimostrarsi degno di unirsi al pantheon. Ci sarà da esplorare il Palazzo dell’Olimpo, impegnandosi a superare prove predisposte dagli dei in persona. E, naturalmente, ogni progresso sarà accompagnato da nuovi pezzi di equipaggiamento. Questi conferiranno al giocatore nuove abilità per districarsi tra le insidie del mondo, oltre, naturalmente, a quattro nuovi potenziamenti per le abilità, in grado di portare Fenyx ad un nuovo livello.

Potrebbe essere già abbastanza per chi già possieda il gioco e sia disposto a investire altri soldi sul DLC o sul Season Pass; ma per chi fosse invece ancora in dubbio sull’acquisto, Ubisoft ha pubblicato una demo gratuita, scaricabile dal sito ufficiale, per testare in prima persona il gioco, le caratteristiche dell’aggiornamento e le funzioni di accessibilità prima dell’acquisto.

Immortals Fenyx Rising è disponibile per Nintendo Switch, PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli