Immortals of Aveum, primo trailer di gameplay

EA Originals e Ascendant Studios hanno pubblicato più di 6 minuti di trailer del  gameplay di Immortals of Aveum, fornendo uno sguardo approfondito all’innovativo sparatutto magico single player in prima persona.

Il titolo si è finalmente rivelato solo la scorsa settimana, con un trailer decisamente affascinante.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube del titolo.

Il trailer del gameplay mostra Jak che combatte contro le forze Rasharniane, mostrando il combattimento basato sugli incantesimi, mentre il giocatore brandisce i tre diversi tipi di magia: Forza (blu), Vita (verde) e Caos (rosso). Grazie a sigilli, anelli e totem, il gioco è personalizzabile per adattarsi al meglio allo stile di gioco preferito dai giocatori. 

Ascendant Studios è orgogliosa di pubblicare uno dei primi giochi con Unreal Engine 5.1. Immortals of Aveum sfrutta le più recenti tecnologie del motore, tra cui l’illuminazione dinamica Lumen e il potenziamento delle prestazioni Nanite (poligoni). Potete trovare una descrizione completa di come Ascendant sta utilizzando questo potente strumento nel nuovo post sul blog qui

Immortals of Aveum verrà lanciato nei negozi al dettaglio e in digitale il 20 luglio 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite EA App, Steam ed Epic Games Store.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli