Puzzle Bobble Everybubble!, svelati gli EX stages e molto altro

ININ Games e TAITO Corporation hanno rilasciato nuove informazioni sull’imminente puzzle game Puzzle Bobble Everybubble!: ecco gli EX stages, i collezionabili e non solo!

In questa nuova avventura, completare ciascuna area dello Story Mode con specifiche condizioni permetterà l’accesso agli EX Stages, livelli molto difficili che metteranno alla prova i fan più hardcore di Puzzle Bobble! Ma non solo: completarli permetterà di sbloccare ulteriori personaggi da poter usare nella Battle Mode, nonché costumi per i personaggi assist Miniroon e Chack’n, nuova musiche per gli stage e tanti altri oggetti. Questi stage esclusivi racconteranno nuove storie, differenti da quanto previsto dalla storyline principale.

Gli EX stages, assieme agli stage dello Story Mode, nonché la modalità infinita Baron’s Tower, e le variabili possibili dal numero di giocatori, il gioco offrirà centinaia di stage diversi da completare.

Ci sarà inoltre il Memory Album, nel quale sarà possibile osservare le descrizioni ed i profili della skin, dei costumi e dei collezionabili raccolti. Sarà inoltre possibile ascoltare le musiche disponibili, oltre a quelle sbloccate.

La storia di Puzzle Bobble Everybubble! Porta Bub, Bob, Peb e Pab sulle Isole Arcobaleno, dove vive Miniroon, un misterioso personaggio simile a Bub. Un bel giorno all’improvviso Miniroon inizia a soffiare tantissime bolle, ricoprendo l’intera isola e causando problemi ai suoi residenti. È ora che intervengano i nostri quattro simpatici draghi delle bolle ed aiutino Miniroon a fermare le sue incontrollabili bolle! In questa ultima avventura, i giocatori devono far scoppiare ancora una volta le bolle passando per dei livelli incredibilmente tosti ma divertenti. Per aiutarsi nella loro impresa, possono utilizzare numerosi oggetti e stratagemmi o provare a fare del loro meglio da soli.

Puzzle Bobble Everybubble! arriverà in esclusiva Nintendo Switch (e su eShop) il prossimo 23 Maggio.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli