InFamous, pubblicata la locandina del film tratto dal videogame

infamous-themovie_thumb[Aggiornata] Un misterioso Cole McGrath di spalle

[Aggiornamento]

La locandina si è rivelata essere un falso, un’opera realizzata da un utente e pubblicata su devianArt.

[Originale]

Soprattutto negli ultimi anni è diventata una consuetudine vedere trasposizioni cinematografiche di videogames di successo, basti pensare tanto per citarne alcuni alla serie Resident Evil, o al più recente Prince Of Persia.

Ebbene alla lunga lista di film del genere, già da oltre un anno abbiamo appreso la notizia di un altra trasposizione cinematografica, che riguarderà l’action InFamous, titolo sviluppato dalla software house Sucker Punch in esclusiva PlayStation 3, il quale beneficerà infatti di un film per il cinema richiesto da Sony.

Non si conoscono molte informazioni al riguardo, tranne che per la persona che si occuperà della sceneggiatura, Sheldon Turner, ed i produttori, i fratelli Arad, i quali già si occuperanno della produzione di un film dedicato ad un altro videogame di successo, Uncharted.

Alle informazioni già disponibili ecco finalmente aggiungersi qualcos’altro. E’ stata infatti pubblicata in rete nei giorni scorsi la locandina del film, nel quale possiamo ammirare il protagonista Cole McGrath girato di spalle con la scitta “Power Transforms”.

Potete visionarla di seguito.

InFamous

A questo punto non resta che attendere prossimi particolari in merito e ricordare che il film InFamous vedrà la luce durante l’Estate 2011.

Rispondi

Ultimi Articoli