INNO3D presenta le nuove schede NVIDIA con dissipatore Jet-Fan

Articolo di · 20 Ottobre 2017 ·

Un nuovo dissipatore per ampliare ulteriormente il catalogo della compagnia.

INNO3D ha presentato nella giornata di oggi un nuovo dissipatore che accompagnerà le schede video NVIDIA della serie 10 vendute dal produttore di Hong Kong. Il nuovo sistema di dissipazione Jet Fan, è a camera di vapore (vapor chamber) simile a quello equipaggiato di serie sulle frontier edition di NVIDIA, è stato implementato con alcune delle proposte INNO3D già presenti sulla gamma iCHILL. In particolare le nuove 1080, 1080ti, e 1070 (e in futuro anche la 1070ti) saranno equipaggiate con una ventola estremamente silenziosa JetFan,  un heatsink che copre interamente il PCB della scheda, dal chipset grafico e le memorie fino ai VRM e saranno inoltre dotate di un backplate in acciaio nero dalla serie HerculeZ. Il tutto ad un prezzo estremamente contenuto anche considerando la particolare qualità costruttiva.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere il comunicato qui sotto.INNO3D Jet 2 - INNO3D presenta le nuove schede NVIDIA con dissipatore Jet-Fan

INNO3D presenta le nuove schede video con il dissipatore Jet-Fan

INNO3D annuncia di aver ampliato il proprio catalogo presentando le soluzioni grafiche GeForce GTX 1080, GTX 1080 Ti e GTX 1070 con il nuovo sistema di dissipazione Jet-Fan!

Hong Kong, 19 ott. 2017 – INNO3D, produttore leader di innovativi componenti hardware grafici di fascia alta, ha il piacere di annunciare di aver ampliato il proprio catalogo, presentando le soluzioni grafiche GeForce GTX 1080, GTX 1080 Ti e GTX 1070 con il nuovo sistema di dissipazione altamente ottimizzato denominato Jet-Fan.
Il dissipatore ad aria, dispone di una ventola efficiente e appositamente specificata per garantire a bassi regimi di rotazione, prestazioni eccellenti di smaltimento del calore. Il cooler, che occupa interamente tutta la lunghezza del PCB delle schede grafiche, sarà pertanto in grado di garantire ottime prestazioni termiche in piena silenziosità.

Il dissipatore Jet-Fan dispone inoltre di materiali premium, che oltre ad avere un’estetica “grezza ed accattivante”, sono in grado di coniugare perfettamente prestazioni silenziosità ad un costo ottimale, in grado di salvaguardare il vostro portafoglio. In sostanza le schede che dispongono del cooler Jet-Fan saranno performanti e economicamente vantaggiose.INNO3D Jet 1 - INNO3D presenta le nuove schede NVIDIA con dissipatore Jet-Fan

Il dissipatore Jet-Fan dispone di una Vapor Chamber avanzata in grado di tenere a bada i bollenti spiriti delle moderne e prestanti schede video GeForce GTX 1080, GTX 1080 Ti e GTX 1070. Inoltre la presenza di una piastra in acciaio duro denominata Herculez garantisce un’ottimale smaltimento del calore. Le nuove soluzioni INNO3D con cooler Jet-Fan saranno disponibili a breve.

Criterion 10

    Rispondi