Insane, secondo Guillermo Del Toro metterà alla prova la moralità dei giocatori

InsaneEd in progetto una trilogia e possibili serie tv e film

Dopo la presentazione avvenuta durante i recenti VGA 2010, torniamo a parlare del particolare Insane, sorta di thriller-horror creato dal regista Guillermo Del Toro in collaborazione con THQ.

Proprio Del Toro ha pensato di dire qualcosa in merito al gioco, affermando che ogni azione compiuta in questo gioco porterà il giocatore a porsi delle domande sul proprio senso della moralità:

“Con questa nuova serie di videogiochi, voglio portare il giocatore all’interno di un mondo mai visto prima, nel quale ogni singola azione compiuta porterà a comprendere il proprio senso della moralità e della realtà.

THQ e Volition sono altrettanto eccitati all’idea di creare un nuovo universo di gioco all’interno di una inedita realtà”.

Lo stesso Del Toro ha inoltre rivelato che Insane sarà l’inizio di progetto più grande che porterà ad una trilogia, ed in futuro alla creazione di possibili trasposizioni televisive o cinematografiche.

{hwdvideoshare}id=1867|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

I progetti per quello che potrebbe diventare un importante franchise ci sono, perciò non resta altro da fare che attendere prossime informazioni e soprattutto l’arrivo sul mercato di Insane, che tuttavia non avverrà prima del 2013.


Rispondi

Ultimi Articoli