iPhone 3G: prezzo AT&T a 199$, mentre circolano nuove indiscrezioni sulle caratteristiche

A Giugno comincerà la seconda fase della rivoluzione tecnologica nel campo della telefonia operata da Apple: l’iPhone 3G sta arrivando!

iPhone 3G

iPhone 3G è alle porte e continuano ad intensificarsi sulla rete i rumors e gli azzardi degli analisti sulle possibili caratteristiche dell’iPhone di nuova generazione. Quel che è certo è che il melafonino sarà UMTS e sarà in Italia, almeno per qualche mese, esclusiva Telecom ITalia; negli Stati Uniti invece è stato confermato quale carrier esclusivo AT&T che, notizia dell’ultima ora, sarebbe sul punto di decidere uno sconto di circa 200 dollari per ogni acquirente di iPhone che sottoscriverà un contratto telefonico della durata di due anni portando il prezzo dell’iPhone all’incredibile prezzo di 199 dollari (offerta quest’ultima che non sarà praticata dagli Apple Stores).

Oltre al ribasso di prezzo circolano in rete alcune indiscrezioni sulle caratteristiche dell’iPhone 3G che sembrano piuttosto verosimili: uno spessore ridotto di 2,5 millimetri rispetto agli 11,7 dell’attuale versione e l’integrazione con l’antenna GPS; mentre le indiscrezioni pubblicate dal Taiwan Economic News sembrano invece destinate ad essere solo “fantasie”, come la riduzione di peso, la sostituzione della scocca in alluminio con una in plastica ed infine il ridimensionamento del display, uno dei punti di forza dell’iPhone, che avrebbe un’ampiezza di soli 2,8 pollici.


Intanto di sicuro c’è solo la data di lancio del nuovo iPhone 3G che non dovrebbe andare al di là della seconda settimana di Giugno.

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli