iPhonic il suono nelle tue mani

Saitek presenta iPhonic il nuovissimo altoparlante tascabile che consente il massimo in fatto di portabilità

iPhonic by Saitek

Milano, 4 giugno 2007 – Saitek ha annunciato il lancio di A-100 iPhonic l’altoparlante stereo portatile progettato per la generazione iPod. Questo nuovo altoparlante si connette a iPod, lettori MP3 e PSP, e consente agli amanti della musica di ascoltare e condividere i brani musicali digitali preferiti sia a casa che all’aperto, in modo rapido e semplice.

L’esclusiva forma di iPhonic non solo si interfaccia perfettamente con le sorgenti con le quali sarà utilizzato, ma ottimizza i bassi e riduce al minimo la distorsione per offrire un suono veramente professionale. E tutto ciò da un altoparlante stereo così piccolo da poter essere messo in tasca. A-100 iPhonic presenta le seguenti caratteristiche:

– Progettato per iPod e lettori MP3, cellulari MP3, console da gioco palmari e laptop
– Altoparlante stereo attivo con bassi estesi per una maggiore portata
– Doppi altoparlanti in neodimio per un’incredibile qualità del suono
– Supporto integrato per una migliore emissione del suono stereo
– Connettore/clip per iPod Nano oltre a cavi audio per tutte le altre sorgenti da 2,5 e 3,5 mm
– Prezzo di vendita consigliato euro 49,99

Commentando il lancio della nuova serie audio di Saitek, Stefan Woeger, CEO Distribution, ha dichiarato: “IPhonic si adatta allo stile di vita di molti utilizzatori di iPod. Abbiamo incorporato le più recenti tecnologie e i principi di design acustico in questo prodotto per offrire un’eccezionale fedeltà del suono in ambienti diversi. Ovunque ci si trovi, a casa, al lavoro o in viaggio, il nuovo Saitek AUDIO migliora la qualità dell’ascolto“.

Rispondi

Ultimi Articoli