Iron Man: Motive ha ufficialmente iniziato lo sviluppo

Dopo il rilascio dell’apprezzatissimo Remake di Dead Space (di cui trovate la nostra recensione QUI), Motive ha deciso di buttarsi a capofitto sul nuovo progetto, ossia il titolo dedicato ad Iron Man.

Stando a quanto comunicato in occasione di un AMA su Reddit (Ask Me Anything, ovvero chiedimi qualsiasi cosa), la software house ha comunicato di aver iniziato ufficialmente lo sviluppo del gioco di Tony Stark. Ecco le parole pronunciate da EA Motive:

“Ci sono numerosi fattori da tenere in considerazione a livello di studio di sviluppo e di compagnia. Abbiamo un incredibile team presso Motive che ha dato il via ai lavoro su Iron Man e potete stare sicuri che il gioco è in ottime mani!”.

Che dire, sicuramente un’ottima notizia per gli amanti dell’eroe Marvel, ma che tuttavia nasconde una fase di sviluppo ancora nelle prime fasi. Non sarà quindi un arrivo rapido quello che contraddistinguerà Marvel’s Iron Man, ma indubbiamente fa piacere che il progetto abbia iniziato la propria lavorazione. Non ci resta altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito!

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli