John Wick: Capitolo 4, ecco il trailer ufficiale

Lionsgate e 01 Distribution hanno condiviso il primo trailer ufficiale per John Wick: Capitolo 4, nuovo episodio della saga cinematografica d’azione con Keanu Reeves.

Ve lo proponiamo di seguito in italiano, grazie a Leone Film Group.

John Wick (Keanu Reeves) trova una via per sconfiggere la Grand Tavola. Ma prima di guadagnare la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.

Il film, diretto da Chad Stahelski, è un seguito diretto di John Wick 3 – Parabellum.

Nel cast, oltre a Keanu Reeves, troveremo Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Donnie Yen, Bill Skarsgård, Shamier Anderson, Scott Adkins, Lance Reddick, Ian McShane e Clancy Brown.

Pochi giorni fa, Lionsgate ha fatto sapere di essere interessata alla produzione di un videogioco AAA basato sul franchise: Jonh Wick, Lionsgate interessata a produrre un videogioco tripla A – 4News

John Wick: Capitolo 4 arriverà al cinema il 23 Marzo 2023.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media