Jonathan Majors, Kang dell’MCU e villain di Creed III, arrestato (e rilasciato) per presunta violenza domestica

Jonathan Majors è stato arrestato e poi rilasciato sabato a New York con l’accusa di violenza domestica dopo una lite con una donna di 30 anni.

Secondo quanto riportato da alcuni siti statunitensi come The Wrap, sabato 25 marzo alle ore 11:14 circa, la polizia ha risposto ad una chiamata al 911, proveniente da un appartamento del 10° distretto. Da una indagine preliminare pare si sia stabilito che un uomo di 33 anni era stato coinvolto in una lite domestica con una donna di 30 anni. La vittima ha informato la polizia di essere stata aggredita e gli agenti hanno arrestato Majors, che secondo alcune ricostruzioni pare abbia tentato di strangolare la donna. Secondo altre ricostruzioni, parzialmente discordi, la presunta aggressione sarebbe avvenuta durante un litigio in un bar a Brooklyn il precedente venerdì sera, con la denuncia seguita l’indomani. Alcuni media affermano che la donna sarebbe la fidanzata dell’attore, che avrebbe riportato “lievi ferite alla testa ed al collo”.

L’attore, subito rilasciato, non ha rilasciato dichiarazioni che invece sono prontamente arrivate dal suo ufficio stampa, il quale ha negato tutte le accuse. “Il signor Majors non ha fatto nulla di male”, è stato dichiarato a Variety, aggiungendo inoltre che “non vediamo l’ora di riabilitare il suo nome e chiarire tutto”.

Il trentatreenne attore è noto principalmente per i suoi ruoli in numerosi film di successo, tra cui The Harder They Fall, The Last Black Man in San Francisco, Da 5 Bloods – Come fratelli, Hostiles – Ostili e Devotion. Solo recentemente è diventato uno degli astri nascenti di Hollywood, grazie agli iconici ruoli da villain nel recente Creed III e con il ruolo del minaccioso Kang (con tutte le sue innumerevoli varianti) nel Marvel Cinematic Universe. Majors ha inoltre preso parte alla recente notte degli Oscar.

Una situazione decisamente fosca per lo splendido momento professionale di Majors, che tuttavia pare essere fiducioso della sua innocenza. In questo senso, molta sicurezza traspare dalla parole dell’avvocato Priya Chaudhry, che ritiene Jonathan Majors “completamente innocente e probabilmente vittima di un litigio con una donna che conosce”. “Sfortunatamente, questo incidente è avvenuto in seguito ad una crisi emotiva della donna, che è stata portata in ospedale. In queste situazioni, la polizia è tenuta a procedere al fermo ed è l’unico motivo per cui Majors è stato arrestato”. Queste le dichiarazioni rilasciate dal legale a Deadline.

Secondo quanto dichiarato, ci sarebbe inoltre prove che scagionerebbero Majors da ogni accusa: “Stiamo rapidamente raccogliendo e presentando le prove al procuratore distrettuale, ci aspettiamo che tutte le accuse saranno ritirate immediatamente”.

Restiamo sintonizzati per nuove rivelazioni.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media