Just Cause, i produttori di John Wick si occuperanno del film

Per favore, qualcuno procuri a quest’uomo un’arma !

Just Cause è l’ultimo (al momento) videogioco a subire un adattamento cinematografico. Il titolo, particolarmente chiassoso e sopra le righe potrebbe prestarsi pienamente al cinema.

La compagnia tedesca Constantin Film ha acquistato i diritti per fare un film su “Just Cause” ed assunto il creatore della saga di John Wick, Derek Kolstad, per preparare lo script.

I produttori mirano a creare un franchise sull’acclamato titolo di Avalanche Studios e Square Enix. Al momento si sa solamente che il film seguirà il buon Rico Rodriguez in una corsa contro il tempo per fermare il letale gruppo di mercenari noto come “Mano Nera”.

E voi che ne pensate, potrebbe essere interessante un film dedicato alle rocambolesche avventure dello Scorpione Rico Rodriguez?

 

Fonte: Variety

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli