Kingdom Hearts III, annunciato il nuovo tema di apertura

Face my Fears…

Oggi Square Enix ha annunciato il rilascio del nuovo tema di apertura del celebre JRPG Kingdom Heats III.

La canzone si chiama “Face My Fears” (Affrontare le proprie paure) e sarà in collaborazione con il DJ americano John “Skrillex” Moore.

Verrà rilasciata come singolo il prossimo 18 Gennaio sia nella versione inglese che in quella giapponese, assieme a questa nuova canzone ci sarà anche quella dei titoli di coda, l’iconica Don’t Think Twice.

A quanto pare, il DJ americano dovrebbe essere un grande fan di Kingdom Hearts ed originariamente avrebbe richiesto di mixare proprio Dont’t Think Twice.

Sembra che Winnie the Pooh sarà il produttore di questa canzone.

Kingdom Hearts III sarà disponibile il prossimo 29 Gennaio per PS4 e Xbox One, in caso non abbiate ancora prenotato, basterà cliccare qui.

Fonte: Dualshockers

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli