Konami mostra nuovamente Castlevania: Lords Of Shadow

castlevania-lords-of-shadow_thumbIn splendidi screenshots e trailer esteso

Prima dell’inizio del Tokyo Game Show 2010, Konami aveva promesso che durante la propria conferenza sarebbe stato mostrato nuovamente anche l’attesissimo Castlevania: Lords Of Shadow.

Ebbene la promessa è stata mantenuta, ed oggi, durante l’evento giapponese l’action-adventure sviluppato da Mercury Stream in collaborazione con Kojima Productions, che segnerà una sorta di reboot per la nota saga horror, è stato nuovamente mostrato in incredibili immagini di gioco e soprattutto in un nuovo trailer della durata di quasi otto minuti, davvero niente male.

Come già noto, ricordiamo che in Lords Of Shadow muoveremo Gabriel Belmont, un cavaliere appartenente ad un’organizzazione il cui compito è proteggere le persone dai demoni che infestano il mondo. Da rivelazioni precedenti sappiamo che il titolo sarà diviso in livelli ed avrà una durata media di circa 20 ore, il che è relativamente molto per un titolo appartenente a questo genere. Di seguito trovate i nuovi screenshots pubblicati in occasione della fiera giapponese.

{vsig}games/multi/Castlevania-LordsOfShadow/20100916{/vsig}

Mentre qui sotto trovate il trailer in cui potremo guardare, oltre a vari ambienti di gioco, anche alcuni dei nemici e amici che ci si pareranno davanti nel corso della storia.

{hwdvideoshare}id=1353|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Per concludere vi ricordiamo che Castlevania: Lords Of Shadow sarà disponibile nei negozi europei a partire dal 7 Ottobre 2010 per PlayStation 3 ed Xbox 360, in Standard e Collector’s Edition.



Rispondi

Ultimi Articoli