La Ciccarelli nella bufera mediatica per un video

Il video in cui la Ciccarelli, ex compagna di Ronaldo, amoreggia con il suo nuovo fidanzato finisce online e diventa una parodia.

Daniela Ciccarelli

Mai mettersi contro il popolo della rete. Alla fine questo almeno la Ciccarelli, ex compagna di Ronaldo, deve averlo capito visto quello che è successo.

I fatti sono questi: La Ciccarelli viene ripresa sulla spiaggia di Cadice mentre amoreggia con il suo nuovo fidanzato, qualcuno riprende la scena e il video finisce online su YouTube Brasiliano. Furibonda la Ciccarelli fa causa a YouTube brazil e ne chiede la chiusura, i magistrati accolgono la domanda dell’interessata e il sito viene oscurato. E’ a questo punto che si scatena l’ira degli utenti internet, che dopo aver tartassato di email la sede di mtv dove lavora la starlet, cominciano a far circolare su migliaia di blog indipendenti e non solo il video incrimanato. Conclusione: il video diventa ancora più popolare di quanto non lo fosse stato prima tant’è che persino gran parte della stampa internazionale riporta la notizia.

Dopo questi fatti la magistratura brasiliana revoca l’ordine di oscuramento ma chiede l’eliminazione del video incriminato (soluzione questa molto più sensata e che avrebbe evitato sicuramente quello che è successo dopo).

Ma il danno ormai è fatto e la popolarità del video è cosi grande che persino l’ente della Sanità dello stato brasiliano per sensibilizzare sui pericoli del Dengue, terribile febbre tropicale trasmessa da zanzare infette, decide di utilizzare il video, sostituendo ai due amanti due zanzaroni giganti, che ne riprendono le amorose gesta.


Inutile stare qui a dirvi il disapppunto della Ciccarelli, che comunque una lezione sembra averla imparata… mai mettersi contro il popolo della rete 🙂

Il video della Ciccarelli – bisogna essere maggiorenni per vederlo
Il video della parodia

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli